sugar85 Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 L'estate si avvicina ed è tempo di prova costume.... io dalla mia posso dirvi che ho dei rotoli che odio e nonostante palestra, controllo nel mangiare ecc non riesco a buttare giù ormai, a 26 anni, credo che resteranno per sempre Voi ne avete? Li avete buttate via? Se si come? Sono ritornati? Parliamone :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 allora... a me hanno detto che prima bisogna fare un po' di corsa (o camminata veloce) per togliere il grasso in eccesso e poi esercizi mirati per la zona addominale. Ora si deve vedere che tipo di fisico hai, se sei magro con un po' di rotolini o se di costituzione tendi proprio ad ingrassare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CelebritySkin Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 secondo me i rotoli vengono per ipersviluppato istinto di conservazione XDDDDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 Sono magro di costituzione, però gli odiati rotolini sono sempre lì in agguato, appena eccedo soprattutto con i dolci. La giusta alimentazione non basta, servono anche esercizi fisici più mirati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 se una persona (cmq predisposta) "acquisisce" i rotolo già a 18anni giù di li, sarà molto difficile che li tolga definitivamente a 26 anni. era giusto per citare un esempio. purtroppo la costituzione fa molto. puoi impegnarti quanto vuoi, ma se di costituzione sei così, migliorerai, ma non perfezionerai. Ad esempio io, come mio padre, ho le gambe con un muscolo affusolato, per quando mi impegni in palestra, so che non diventeranno cicciotte ma rimarranno affusolate/definite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 sono d'accordo con ziguli cmq gli esrcizi mirati+alimnetazione corretta fanno molto. Io da più di un anno faccio esercizi e anche se certi difetti non li ho tolti sono migliorata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 non esiste la dieta a zona ed esercizi massacranti per gli addominali servono poco (ma si devono fare sicuramente). Alimentazione e aerobica (corsa,...) sono le chiavi. Almeno questo ho imparato dal mio istruttore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Se hai solo uno strato di ciccia sulla pancia allora potresti provare quelle creme snellenti!! C'e`anche la versione uomo.. Una mia amica un periodo le usava e mi ha detto che funzionano solo che l'effetto e`temporaneo.. Dai cosi`poi ci dici se funziona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 io sono controcorrente direi tienteli l'uomo in carne è sexy!!! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Ce li ho! (E ti pareva) Erano -quasi- spariti quando per via di un lavoro non mangiavo ogni due ore come faccio di solito Quei bastardi sono tornati appena sono tornato a mangiare normalmente, immagino che se evitassi di ingozzarmi se andrebbero da soli, onestamente penso proprio che me li terrò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Ce li ho, no, non andranno via. Ho degli addominali che potentissimi, svilupatissimi coperti da rotoli che traslano in avanti ogni volta che aumento la massa muscolare, yuppue. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 ho dei rotoli che odio e nonostante palestra, controllo nel mangiare ecc Ma in palestra che allenamento fai? Oltre alla corsa e all'attività aerobica in generale (efficacissima per "asciugarsi") stai portando avanti un allenamento di "definizione" ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 Quoto Wolf: io a 33 anni ho perso 15 chili molto lentamente, abbinando palestra con una buona dose di allenamento aerobico e alimentazione controllata: colazione abbondante, pranzo leggero (solo un primo e frutta), cena con proteine o verdura e frutta. Vai tranquillo, a qualunque età è possibile tonificarsi, l'ha fatto mio padre a 63 anni, lo puoi fare pure te a 26! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GorgonMedu Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 è buona regola limitare il consumo di carboidrati e alcolici. bere molta acqua e praticare con costanza, attività fisiche adeguate (corsa, nuoto, step, ecc.) evitate integratore o pillole che promettono miracoli, perchè una volta che smettete di prenderle si torna punto e a capo. consiglio invece le creme da massaggio, come Somatoline. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 è buona regola limitare il consumo di carboidrati e alcolici. bere molta acqua e praticare con costanza, attività fisiche adeguate (corsa, nuoto, step, ecc.) evitate integratore o pillole che promettono miracoli, perchè una volta che smettete di prenderle si torna punto e a capo. consiglio invece le creme da massaggio, come Somatoline. E quale dovrebbe essere l'utilità di un cosmetico? O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GorgonMedu Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 E quale dovrebbe essere l'utilità di un cosmetico? O_O semplicemente, di tonificare e rassodare (non fa sparire il grasso, come tanti prodotti promettono) ma un massaggio quotidiano e continuo alla fine da i suoi frutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 semplicemente, di tonificare e rassodare (non fa sparire il grasso, come tanti prodotti promettono) ma un massaggio quotidiano e continuo alla fine da i suoi frutti Non di certo grazie al prodotto, quindi il massaggio basta farlo con una crema qualsiasi, oltretutto Somatoline sono tanto costose quanto inutili XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 29, 2011 Share Posted July 29, 2011 è buona regola limitare il consumo di carboidrati e alcolici. Vabbè ho perso in partenza... Omo de panza omo de sostanza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Io non ho per niente la pancia, però sono privo di muscoli nella zona addominale... Ultimamente però sto facendo una dieta priva di carboidrati(o quasi xD) e tanti addominali...e comincia a vedersi qualcosa *__* Associare una dieta fatta bene, con del buon esercizio mirato aiuta tantissimo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Correre ma tanto, 3 volte a settimana 40 minuti con riprese da un minuto, il grasso sparisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Correre ma tanto, 3 volte a settimana 40 minuti con riprese da un minuto, il grasso sparisce Beh, e tu che aspetti allora? :roll: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Io li ho tolti facendo corsa + dieta + palestra, infatti ora mi si vede un po' l'addome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Beh, e tu che aspetti allora? :roll: Io faccio sempre così da dicembre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Li ho anche io, ma li sto buttando giù, piano piano, con non pochi sforzi. LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted September 15, 2011 Share Posted September 15, 2011 Mai avuti A dire il vero ho cercato qualche volta di mangiare porcate per prendere qualche chilo, ma non ci riesco XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 eccomi. Da piccino ero magrissimo, poi mi sn gonfiato e sn rimasto così. L'anno scorso ero arrivato a 90 kg quasi...adesso sono 80. Devo dire che i rotolini nn mi danno fastidio..ma vorrei essere tonico....cioè avere il fisico che si può permettere il mio corpo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 per attutire i "rotolini" (sulla pancia e sui fianchi ma soprattutto sulla pancia) la cosa migliore è asciugarsi: addominali ed esercizi simili tonificano nel senso che intostano il muscolo sottostante, che però rimarrà in parte coperto dalla pelle se non ci si libera dalla pelle in eccesso. servono esercizi per "restringerla" ovvero quelli aerobici mirati all'addome... addominali su addominali non risolvono questo problema, anzi in un certo senso possono intensificarlo visto che all'aumentare dalla fascia muscolare "avanza" anche la parte di grasso (che viene solo spostata in avanti se non ci si agisce sopra) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 io sono arrivato ad avere 3kg di grasso sugli addominali ed averli molto visibili... ora sto a 7 kili di grasso e non sono + visibili -.-' sono passato dall'8% di grasso al 20% -.-' mi sono messo a dieta da 1 mesetto... ma a quanto pare a scendere ce ne vuole, col senno di poi non avrei dovuto mangiare 3 panini di mc donald a pasto per 2 anni... (avendo pure smesso di fare esercizio fisico -.-') compresi i mesi passati a mangiare mezzo kilo di gelato al giorno, e 6 salamelle con olio e rosmarino :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 Io non ho mai avuto problemi di peso, posso mangiare finché voglio, ma non riesco ad ingrassare, rimango sempre magro XD Non mi dispiacerebbe prendere qualche kilo, se qualcuno di voi fa scambio con me XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 bah un conto è la massa magra, un conto la massa grassa... io sono partito 66kg per 184cm ora sono 84kg per 184cm... purtroppo è aumentato pure il grasso :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts