Mimi Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 (edited) Salve a tutti, sono Mimi :) Ho 16 anni e ho da poco (circa un annetto) scoperto che sono lesbica. Purtroppo non sono ancora riuscita a dirlo a nessuno, perciò, sentendomi sempre più confusa, ho deciso di iscrivermi su questo forum, sperando di farmi tante amicizie e di ricevere qualche buon consiglio :P Un bacio :) Edited April 22, 2011 by Mimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Argetlam Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 ciao mimi, benvenuta :) sono appena arrivato anche io Anche io più o meno l'ho capito a 16 anni, vedrai che con il tempo riuscirai a confidarti anche con i tuoi amici/amiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 Benvenuta Mimi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DreamOn Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 Io di anni per capirlo ce ne ho messi una ventina e poi qualche altro per accettarlo..Perciò vai tranquilla, prenditi il tuo tempo, chiarisciti le idee e con calma prima o poi riuscirai anche a discuterne con i tuoi amcic E comunque benvenutissima!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhonmild Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 Ciao Mimi e benvenuta! Tranquilla, capisco la tua confusione, ma è normale, vedrai che il tempo porterà chiarezza su tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 Benvenuta cara Mimi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antares Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 Benvenuta! Quoto gli altri... quando sarai pronta per dirlo agli amici lo farai, non metterti fretta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 davvero confortante dreamon :) Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 26, 2011 Share Posted April 26, 2011 ti chiami mimi?? sei già la mia preferita... sai anche questa signora si chiama Mimi benvenutissima!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 26, 2011 Share Posted April 26, 2011 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 26, 2011 Share Posted April 26, 2011 lollone ci mancavano le tue 233590x383949 di Mariah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 Benvenuta, anche se non dovrei fare io gli onori di casa, visto che sono da poco gravitato qua pure io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lily Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Benvenuta! (anche io sono praticamente nuova dato che,anche se mi ero iscritta circa un mese fa, non visito il forum da quando mi sono iscritta xD ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts