Mimi Posted April 22, 2011 Share Posted April 22, 2011 Sperando che questa sia la sezione giusta, vi vorrei esporre un mio problema. Ecco, io sono innamorata della mia "migliore" amica; Migliore per me, ovviamente. E' da un paio di mesi che non riesco più a pensare ad altro se non a lei, e più penso a lei, più, logicamente, sto male. C'è da dire che io e lei non abbiamo un rapporto molto stretto di amicizia, perchè lei è una tipa molto chiusa e che non ama confidarsi con la gente in generale e perciò il nostro rapporto è abbastanza freddo, nonostante io sia una tipa che ama molto abbracciare la gente e cose varie. Comunque sia, io mi fido ciecamente di lei e gli confido tutto, fino a quando non ho scoperto che quello che provavo per lei (purtroppo) non era solo amicizia ma qualcosa di MOLTO simile all'amore, se non amore stesso. Oltre a provare attrazione psicologica, provo anche una forte attrazione fisica verso di lei. Il problema è che gli sono completamente indifferente. Nel senso, lei mi considera semplicemente un'amica con cui passare le serate ridendo e scherzando, niente di più. Per lei non sono niente di speciale, e questo mi fa soffrir molto. Allora, circa un mese fa, gli ho detto ciò che provavo per lei. Mi disse semplicemente che non poteva esser vero, che dovevo esser stata condizionata e che comunque non sarebbe cambiato nulla. E ora non so più che fare, perchè non riesco a mettere da parte i miei sentimenti per lei e non riesco più a comportami in modo naturale quando c'è lei. Vorrei un vostro consiglio al riguardo, mi sarebbe di grande aiuto... Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 Questa non e' la sezione giusta, c'e' una sezione Amore e relazioni. Consigli: 1) leggi il regolamento di ciascuna sezione prima di postare 2) il titolo della discussione deve essere meno generico, in sostanza, dev'essere chiaro a grandi linee il contenuto del topic prima ancora di cliccare. Sperando di aver aiutato ti auguro buon proseguimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts