Jump to content

Salve... :D

LOLLER

Recommended Posts

Salve ragazzi, il mio nome è Giovanni...ho 14 anni e ne devo compiere 15.

è da molto che so che mi piacciono i ragazzi.. però non sono mai riuscito ad aprirmi, dato le discriminazioni che ci sono nel mio quartiere.

Spero di trovare qualcuno che mi sappia dare consigli qui su questo forum.

dimenticavo... sono di roma.

Saluti.

Ciao Giovanni :sorriso: stai sicuro che qui sul forum troverai un sacco di persone che hanno già attraversato storie simili alle tue e sapranno dispensarti ottimi consigli (se vuoi dai un'occhiata alla sezione Coming Out, magari c'è qualcosa che potrebbe interessarti ;) )

E buona permanenza nel gaio forum ^_^

Ciao Giovanni!!

Wow sei proprio giovane, bello che ti sia iscritto.. vedrai che troverai tanti consigli e spunti su ogni tema!

Buona permanenza sul forum!

Ciao Giovanni e benvenuto :)

Capisco la tua situazione, ma tu ricorda una cosa: tu sei tu, sei quello che sei e non c'è niente di sbagliato in te (è molto importante che tu capisca bene questa cosa ;) ), e non devi dare spiegazioni di questo a nessuno, ne ti devi sentire diverso, sappi che ciò che conta è la tua felicità!

Abbi fiducia in te stesso, non scoraggiarti mai e affronta la vita con testa alta, non lasciarti abbattere da quelle persone col cervello limitato ed il cuore di pietra (per non dire altro XD) che ancora oggi, nel 2011 non hanno capito che l'omosessualità è la cosa piu normale del mondo!

Gli etero si innamorano delle ragazze, noi dei ragazzi, dov'è la differenza?

Non c'è! Entrambi ci innamoriamo semplicemente di un'altro essere umano!

Ciao

sono sicuro che imparerai un sacco qui sul forum

ti insegneremo a depilarti nel modo corretto e come abbinare la borsetta alla scarpe :lovesaw::asd:

:salut:

ehi ciao... sei proprio il benvenuto...

anche io ho 15 anni :D

devo dire che su questo forum ti troverai bene... è pieno di persone molto accoglienti e disposte ad aiutarti se ne avrai bisogno... anche io :D

radioresa

Benvenuto LOLLER :)

Notavo che l'età media degli ultimi tre messaggi è molto bassa :P