LOLLER Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 Salve ragazzi, il mio nome è Giovanni...ho 14 anni e ne devo compiere 15. è da molto che so che mi piacciono i ragazzi.. però non sono mai riuscito ad aprirmi, dato le discriminazioni che ci sono nel mio quartiere. Spero di trovare qualcuno che mi sappia dare consigli qui su questo forum. dimenticavo... sono di roma. Saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 Ciao Giovanni stai sicuro che qui sul forum troverai un sacco di persone che hanno già attraversato storie simili alle tue e sapranno dispensarti ottimi consigli (se vuoi dai un'occhiata alla sezione Coming Out, magari c'è qualcosa che potrebbe interessarti ) E buona permanenza nel gaio forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted April 23, 2011 Share Posted April 23, 2011 Ciao Giovanni!! Wow sei proprio giovane, bello che ti sia iscritto.. vedrai che troverai tanti consigli e spunti su ogni tema! Buona permanenza sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 Benvenuto Giovanni :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhonmild Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 Ciao Giovanni e benvenuto :) Capisco la tua situazione, ma tu ricorda una cosa: tu sei tu, sei quello che sei e non c'è niente di sbagliato in te (è molto importante che tu capisca bene questa cosa ), e non devi dare spiegazioni di questo a nessuno, ne ti devi sentire diverso, sappi che ciò che conta è la tua felicità! Abbi fiducia in te stesso, non scoraggiarti mai e affronta la vita con testa alta, non lasciarti abbattere da quelle persone col cervello limitato ed il cuore di pietra (per non dire altro XD) che ancora oggi, nel 2011 non hanno capito che l'omosessualità è la cosa piu normale del mondo! Gli etero si innamorano delle ragazze, noi dei ragazzi, dov'è la differenza? Non c'è! Entrambi ci innamoriamo semplicemente di un'altro essere umano! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 ciao,sei giovane e sono sicuro che imparerai un sacco qui sul forum (come me) oltre che ti divertirai. Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 Benvenuto!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 sono sicuro che imparerai un sacco qui sul forum ti insegneremo a depilarti nel modo corretto e come abbinare la borsetta alla scarpe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Argetlam Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 ciao Giovanni, benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOLLER Posted April 25, 2011 Author Share Posted April 25, 2011 grazie a tutti ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 Mi dispiace che abbiamo iniziato col piede sbagliato! Non avevo letto poi che sei cosi`giovane! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercury Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 Benvenuto fra noi. Ti troverai benissimo (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 26, 2011 Share Posted April 26, 2011 ehi ciao... sei proprio il benvenuto... anche io ho 15 anni devo dire che su questo forum ti troverai bene... è pieno di persone molto accoglienti e disposte ad aiutarti se ne avrai bisogno... anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 Benvenuto LOLLER :) Notavo che l'età media degli ultimi tre messaggi è molto bassa :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts