Ziguli Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 Non me ne frega niente, ma ve lo chiedo comunque voglio sapere tutte le cacate/schifezze/cazzate che avete trovato nell'uovo di pasqua. Astenersi chi non lo ha avuto!!! za-za-za Io ho avuto una splendida lampada portatile per leggere quando sei in viaggio al buio... dai non mi è andata male quest'anno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 Portachiavi (carino dai, accettabile) e un braccialetto che rifilerò a qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 scusa zigulì ma di che marca era l'uovo? no perché costa di più la lampadina che tutto il cioccolato e l'incartamento, e mi lascia perplesso. Mi sembra più comune trovare un portachiavi o cmq un suppellettile con vernice tossica made in china Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 24, 2011 Author Share Posted April 24, 2011 Della Bauli. Il cioccolato extra fondente non è male.. Certo ne ho mangiati di migliori. Bisogna vedere quanto dura sta lampada. Perche' se è fatta come al bip.. Allora non mi meraviglierei più I tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted April 24, 2011 Share Posted April 24, 2011 Un portafoto dei Simpson. L'ho regalato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 Due giochi stupidi:un miniflipper e un mostro dei gormiti (che regalerò ai figli di mia cugina) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 26, 2011 Share Posted April 26, 2011 Il mio era Kinder..e c'ho trovato un inutile giochino di tom e jerry.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted April 26, 2011 Share Posted April 26, 2011 Io ho avuto una splendida lampada portatile per leggere quando sei in viaggio al buio... dai non mi è andata male quest'anno! Stessa identica cosa: anch'io una luce da libro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 due bicchierini da cicchetto con relativi sottobicchieri. buuuuuuuuuuu volevo la lampada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 Una balenottera di Pelouches Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 un pesce di plastica da usare come soprammobile -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indocina Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 Un temperamatite a forma di orsetto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 Premetto che l'uovo che ho ricevuto serviva a finanziare un reparto di oncologia infantile. E che ci ho trovato? Un anellino di plastica rosa con un TESCHIO che muove gli occhi. Ehm.... cioè... è un modo per... abituarsi all'idea? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 due piccoli puzzle, uno con un panda e un'altro con una tigre...non ho avuto neanche il gusto di montarlo perchè le tessere erano già quasi tutte attaccate ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 Un temperamatite a forma di orsetto.. un temperamatite bear, chettenero! AUAHUHUAHUAUA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokerthewarrior Posted April 29, 2011 Share Posted April 29, 2011 Una coppia di portatovaglioli -.-" in un altro c'era un pupazzetto di Bakugan che ho mollato al primo che mi è capitato a tiro (ma quest'uovo l'avevamo comprato in gruppo per beneficienza) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 ho trovato: 2 set da 6 matitine colorate 2. ciondolini 1. temperino! cose utili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 2, 2011 Author Share Posted May 2, 2011 Un temperamatite a forma di orsetto.. Il mondo ursino è ovunque... ma la matita si tempara dal c... dell'orsetto? Premetto che l'uovo che ho ricevuto serviva a finanziare un reparto di oncologia infantile. E che ci ho trovato? Un anellino di plastica rosa con un TESCHIO che muove gli occhi. Ehm.... cioè... è un modo per... abituarsi all'idea? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 io ho trovato uno pseudo boomerang che al primo lancio -dopo aver rischiato seriamente di staccare la testa ad un mio amico- non è mai tornato indietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Io ho trovato un ciondolo di finto-argento, con la silhouette di una bambina con la gonnellina e i codini. Ovviamente ho subito chiesto alle mie cugine chi volesse il ciondolino simil-sessista e in cambio ho ricevuto una lampadina di plastica portachiavi. Cariiiina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 ioioioio!!! io ho trovato una radio-peluche, un orologio da uomo che non funzionava e uno da donna che funzionava ma che non è di mio gradimento... Ma la cosa che più mi ha eccitato è che sono riuscito a rompere ben due UOva senza romperle :P Sono riuscito a dividerle PERFETTAMENTE in due pezzi, impresa fallita dalla mia nascita xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 12, 2011 Author Share Posted May 12, 2011 ti ecciti per poco.. se vedi un uomo nudo vieni all'istante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 14, 2011 Share Posted May 14, 2011 Ho scoperto questo topic solo ora. :) Io ho trovato un pupazzetto di plastica dura. Una mini mucca alta si e no 3 cm e ho capito che era una mucca solo dopo una mezzoretta dato che subito credevo fosse un maialino (essendo tutto rosa e avendo macchie nere molto piccole e poche sparse per il corpo). Poi ho ricevuto un rettangolo di plastica con un cordino dove scrivere le mie generalità da legare alla valigia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 ti ecciti per poco.. se vedi un uomo nudo vieni all'istante? no xD avrei un'erezione una settimana prima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 Un portafoto tristissimo dei simpson.. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 8, 2012 Author Share Posted April 8, 2012 edizione 2012: cosa avete trovato? Io un bellissimo ciondolo a forma di.... stellina -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 un giochino stupidissimo di tom e gerry che ho montato e successivamente buttato nell'immondizzia U.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Io ho trovato un portachiavi a forma di lingua (-.-) e un set di matite con su scritto "Sono una matita umanitaria". Oh signur. Come mi lamentavo in tag, rarissimamente ho trovato un qualcosa di decente, anzi, una sola volta! Un paio di pseudo occhiali da sole figli di un dio minore, utili giusto per portare a spasso il cane: solo che dopo due ore ci si è seduta sopra la mia cuginetta e crac. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Un tenerissimo scimmiotto biondo della Trudi nell‘uovo del mio ragazzo e un ciondolino con paperotto nell‘uovo di mia sorella ~ send by tapatalk ginger android Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liamo Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Una specie di gioco di Tom and Gerry ( o come si scrive ): è una specie di tostapane, se schiacci la faccia di Tom esce Tom dal tostapane e viceversa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts