Jump to content

Le cacate trovate nell'uovo di pasqua

Recommended Posts

Io avevo l'uovo non di marca e ho trovato la sorpresa più bella rispetto a quelle dei miei cugini che avevano un uovo lindt.

Nel mio uovo dell'AIL (associazione italiana per la ricerca sulla leucemia) ho trovato una matita plasticosa che può tutta piegarsi. Ok non una grande sorpresa ma almeno la matita la uso :).

Uno dei miei cugini ha trovato una piccola penna con un pon pon attaccato e un orsachiotto disegnato sopra (orribile), mentre l'altro mio cugino un sacchetto piccolo di tela con sopra scritta la ricetta per la torta al cioccolato xD.

Nell'uovo che avevo preso con la mia ragazza per noi due abbiamo trovato un ciondolo placato in oro a forma di cuore (super orribile) che abbiamo regalato alla mia coinquilina.

Niente da dire, ha ragione la mia ragazza, quando dice che gli unici che sanno veramente mettere belle sorprese nelle uova son quelli della kinder.

DoctorNievski

Io quest'anno mi sono rifatto di anni e anni di cavolate: praticamente ho trovato un set dell'hochey da tavolo..col disco che ha un ventilatore in maniera tale che scivoli sul tavolo, e le cosine per spingerlo..(non so se avete capito..tipo quello da sala giochi va.. XD).

slowlikehoney

io delle gommine da cancellare, una a forma di giraffa ed una a forma di martello! Mio fratello, che ne ha trovata una a forma di criceto e una a forma di aeroplano si è rifiutato di fare lo scambio criceto-martello, minando la sua "virilià" pur di darmi fastidio.... uff!!! Il criceto era troppo carino!!! :(

Io quest'anno mi sono rifatto di anni e anni di cavolate: praticamente ho trovato un set dell'hochey da tavolo..col disco che ha un ventilatore in maniera tale che scivoli sul tavolo, e le cosine per spingerlo..(non so se avete capito..tipo quello da sala giochi va.. XD).

Noooo, era la mia mira di quest'anno!!! Ma immagino che un portacose allungate di Titti non possa farti presa... o sì :asd: ???

• 2 weeks later...