Madoka Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Io avevo l'uovo non di marca e ho trovato la sorpresa più bella rispetto a quelle dei miei cugini che avevano un uovo lindt. Nel mio uovo dell'AIL (associazione italiana per la ricerca sulla leucemia) ho trovato una matita plasticosa che può tutta piegarsi. Ok non una grande sorpresa ma almeno la matita la uso :). Uno dei miei cugini ha trovato una piccola penna con un pon pon attaccato e un orsachiotto disegnato sopra (orribile), mentre l'altro mio cugino un sacchetto piccolo di tela con sopra scritta la ricetta per la torta al cioccolato xD. Nell'uovo che avevo preso con la mia ragazza per noi due abbiamo trovato un ciondolo placato in oro a forma di cuore (super orribile) che abbiamo regalato alla mia coinquilina. Niente da dire, ha ragione la mia ragazza, quando dice che gli unici che sanno veramente mettere belle sorprese nelle uova son quelli della kinder. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 mentre l'altro mio cugino un sacchetto piccolo di tela con sopra scritta la ricetta per la torta al cioccolato xD Noooo ahhahaha ma che è? Preferivo una Barbie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Io quest'anno mi sono rifatto di anni e anni di cavolate: praticamente ho trovato un set dell'hochey da tavolo..col disco che ha un ventilatore in maniera tale che scivoli sul tavolo, e le cosine per spingerlo..(non so se avete capito..tipo quello da sala giochi va.. XD). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 io delle gommine da cancellare, una a forma di giraffa ed una a forma di martello! Mio fratello, che ne ha trovata una a forma di criceto e una a forma di aeroplano si è rifiutato di fare lo scambio criceto-martello, minando la sua "virilià" pur di darmi fastidio.... uff!!! Il criceto era troppo carino!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Io quest'anno mi sono rifatto di anni e anni di cavolate: praticamente ho trovato un set dell'hochey da tavolo..col disco che ha un ventilatore in maniera tale che scivoli sul tavolo, e le cosine per spingerlo..(non so se avete capito..tipo quello da sala giochi va.. XD). Noooo, era la mia mira di quest'anno!!! Ma immagino che un portacose allungate di Titti non possa farti presa... o sì ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele992 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Io non ho chiesto l'uovo, non m'interessava, però mio zio me ne ha portato una della milka, trovandoci il gioco del domino; l'ho buttato all'istante . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Beh sembra che la miglior sorpresa l'abbia trovata io! Un pesce a carica che muove la coda e quindi se lo metti nell'acqua nuota davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 lo voglio!!! ho sempre amato le cose elettroniche che nuotano da sole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 oggi ho aperto un altro uovo e ci ho trovato una specie di skateboard/portachiavi. Abbastanza carino... l'ho attaccato al cellulare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Un puzzle dei Puffi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaZiRi Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 A me sembrano tutte bellissime sorprese, dalla prima all'ultima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ursus Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 (edited) Io ho trovato un ciondolo con su i segni zodiacali ed era carino (non mi ricordo di aver mai trovato una sorpresa carina in un uovo di pasqua! o_o) Edited April 24, 2012 by Ursus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 24, 2012 Author Share Posted April 24, 2012 In compenso il cioccolato fondente pralinato era ottimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts