teneroneo Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 Ciao a tutt* mi chiamo Graziano, 57 anni dalla provincia di Venezia. Gay direi da sempre o quasi direi a 16 - 17 anni, ma convinto di recente dopo 3 matrimoni falliti. Dal secondo matrimonio è nato mio figlio che ora ha quasi 21 anni e vive con me e sa a larghe linee della mia omosessualità e a volte del travestimento. Quindi con le donne argomentio chiuso, ma dialogo volentieri con tutte/i e non cerco eccitazione qui. Vorrei poter iniziare un bel dialogo con tutti sia uomini e/o donne di confronto e nel massimo rispetto, insomma ognuno/a sia solo se stesso. Dopo tanti anni, sono riuscito a capirmi ed accettarmi, anche se non è stato facile, ora sono convinto, ora alla ricerca di una relazione seria e stabile tra uomini gay e quasi contento di essere GAY che lo esterno a tutti voi, sperando di trovare dei veri amici e condividere esperienze, gioie e sofferenze. Grazie a tutti da Graziano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 Ciao Graziano, benvenuto :) Mi sorge spontanea una domanda: se eri già cosciente di essere gay a 16-17 anni, cosa ti ha spinto a sposarti per ben tre volte, poi? Buona permanenza sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teneroneo Posted April 25, 2011 Author Share Posted April 25, 2011 Ciao, rispondo volentieri, ma la convinzione è venuta in questi ultimi anni, dopo le varie delusioni copn le donne, dove ho passato di tutto e di più spiacevole, specialmente con l'ultima alla quale avevo confessato tutta la verità. Solo alcuni anni fa sono arrivato ad una convinczione di essere GAY. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercury Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 Benvenuto.^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teneroneo Posted April 26, 2011 Author Share Posted April 26, 2011 Benvenuto.^^ Ringrazio e vi satuto tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 26, 2011 Share Posted April 26, 2011 bo, generalmente se ti piacciono le donne (ne hai sposate 3 addirittura) forse non sei gay, ma solo deluso. E' possibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 shok, il fatto di essersi sposato molte volte può essere stata una maniera per negare di essere gay forse... Comunque benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teneroneo Posted April 27, 2011 Author Share Posted April 27, 2011 Ciao a tutti, probabilmentem sarà stato come ha accennato l'amica Frattaglia, ora che ci penso, potrebbe anche essere, perchè ho avuto un cammino rivolto all'omosessualità lungo e travagliato, forse anche per la paura di essere giudicato da altri che non cpiscono il problema. Però ora sono contento così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 Benvenuto Ti auguro di trovare l'uomo giusto per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 Benvenuto anche a te. L'importante è arrivare non quando. Anche se sono bravo solo a parole; quindi riformulo: l'importante è arrivare, un po' meno quando. Ti auguro di trovare dei buoni amici veri, soprattutto nella vita reale. Forse internet non è il posto più indicato per cercarli, tuttavia credo che anche qui ci sia qualche brava persona. E ti auguro di incontrarla. Un saluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 ciao Mattia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts