elektro360 Posted April 26, 2011 Share Posted April 26, 2011 Sailor Mars Ecco la sailor del fuoco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 sono sicuro che ci sia una connessione tra gay e sailor moon, è una cosa ricorrente, troppo ricorrente cmq non male però più figa Morea, se non ricordo male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elektro360 Posted April 30, 2011 Author Share Posted April 30, 2011 Non so se è davvero così, ma a me sailor moon piace perché lo vedevo da piccolo e adesso che lo riguardo non potrei mai abbandonare bunny nelle grinfie dell'oscurità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Bel disegno!! Bravo Elektro Comunque si Morea (sailor jupiter) è più figa di Rea (sailor mars) ma la mi preferita resta Sailor nettuno anche se non ricordo il nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 Ma Ami è immensamente più hot. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkraM Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 sono sicuro che ci sia una connessione tra gay e sailor moon, è una cosa ricorrente, troppo ricorrente cmq non male però più figa Morea, se non ricordo male E dove le mettiamo le Sailor Starlights (che oltretutto erano 3 transgender) vesite con una uniforme minimal di pelle nera? La piu belle delle 3' e' sena dubbio Sailor Star Healer (quella con i capelli argento e gli occhi verdi) >> http://youtu.be/XH0jfaE4s88 << Cmq a me piaceva un sacco Sailor Saturn come appariva al momento del risveglio nella terza serie (purtroppo nella quinta serie ritorna ma e' una mocciosetta) >> http://smpte.sailor-...%20Saturn_2.jpg << Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 in effetti gli crescono misteriosamente le tette da virili pettorali glabri ehehehe qualcosa non torna, avranno detto le bambine e i bambini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brammy Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 in effetti gli crescono misteriosamente le tette da virili pettorali glabri ehehehe qualcosa non torna, avranno detto le bambine e i bambini Io l'avevo chiesto a mia nonna com'è succedeva XD la sua risposta: sti giapponesi non sanno più cosa fare. ahahahhahaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Io l'avevo chiesto a mia nonna com'è succedeva XD la sua risposta: sti giapponesi non sanno più cosa fare. ahahahhahaah :rotfl: forte la nonna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elektro360 Posted June 8, 2011 Author Share Posted June 8, 2011 Ma Ami è immensamente più hot. Ahahahah! dimmi che scherzi! Io ancora sono arrivato alla 3a serie nn fate spoilers! Cioè, si trasformano da maschi a femmine? che strano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted August 10, 2012 Share Posted August 10, 2012 E dove le mettiamo le Sailor Starlights (che oltretutto erano 3 transgender) vesite con una uniforme minimal di pelle nera? La piu belle delle 3' e' sena dubbio Sailor Star Healer (quella con i capelli argento e gli occhi verdi) ftm o mtf? o crossdresser? come le avevate interpretate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 10, 2012 Share Posted August 10, 2012 (edited) Oddio @ non mi puoi ripescare questo 3D sulle Sailor... Troppa nostalgia! (tra l'altro pare stia per uscire Sailor Moon Reboot, una nuova versione dell'anime, ridisegnato e con una storia nuova....-Edit : nel 2014) Sailor Mars era figa ma la mia preferita era Sailor Neptune. Le Starlight nel fumetto originale erano semplicemente ragazze che si vestivano da maschio per suonare per avere più successo. Nella trasposizione in anime cartoon la Toei ha voluto dare questo "tocco" di trasgressione immaginando che fossero maschi che si trasformavano in donne... E infatti l'autrice del manga si è più volte dissociata da questa scelta. Edited August 10, 2012 by Fabiofax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted August 11, 2012 Share Posted August 11, 2012 quindi erano delle...crossdresser? drag king? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 Credo che Drag King possa essere la definizione adatta si. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 u.u io amavo Sailor Pluto...era la più figa là in mezzo. Cmq bel disegno :) magari sapessi disegnare cose che vanno oltre i segmenti antropomorfi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patroclo Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 sono sicuro che ci sia una connessione tra gay e sailor moon, è una cosa ricorrente, troppo ricorrente Decisamente troppo ricorrente; con tutti i gay con cui ho approfondito l'argomento... Sailor Moon era tra i cartoni preferiti! Pieno di personaggi LGBT, tra l'altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 io avevo un collega gay in università (bear) che solo ora ho scoperto che è gay... ma ricordo che parlava spesso di sailor moon...quindi avrei dovuto capirlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 29, 2012 Share Posted August 29, 2012 Complimenti per il disegno! Rea era pure una delle mie preferite! eh si devo dire che anch'io ero un fan di sailor moon. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts