Lily Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 Prima di tutto,non sono sicura di aver azzeccato la sezione quindi se è sbagliata mi scuso. Scrivo per chiedere un consiglio,un opinione ecc. Nella mia classe c'è una ragazza che continua a fissarmi e ogni volta che cammino mi segue. Il fatto è che è davvero appiccicosa e a me non piace nemmeno quindi non mi fa piacere (...tra l'altro...puzza xD) Inoltre,spesso quando siamo nello spogliatoio,fissa sempre la ragazza più carina della classe mentre si cambia e penso che sia lesbica-o bisex- ma,sinceramente,non mi interessa e non sto scrivendo per questo. Penso che si sia presa una cotta per me. (tra l'altro ho trovato una lettera d'amore e all'inizio c'era scritto cara Lily e io sono l'unica Lily che conosce). Ho cercato più volte di dirle gentilmente se non poteva starmi sempre così attaccata ma lei continua a farlo. Non vorrei essere sgarbata... Come posso dirle di starmi lontana? e, da quel che ho scritto, pensate che si sia presa davvero una cotta per me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 Probabilmente è così. Potrebbe avere una cotta per te e in questo topic hai elencato un paio di indizi abbastanza lampanti. E' un consiglio ovvio, ma prova a parlarle. Lei sa della tua omosessualità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts