Guest summer_roberts_92 Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 e anche la timidona del secolo ce l'ha fatta.. finalmente il primo c.o. vero, con un'amica in msn be dai, per dire che fino a pochi mesi fa non dicevo neanche bisex, ma mi muravo dietro un'eterosessualità completa alquanto improbabile, sto facendo progressi :P so che non è di vostro interesse, ma volevo scriverlo lo stesso XD saluti a tutti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 complimenti!! piccole donne crescono!! complimentissimiiiiiii andando avanti di questo passo farai il cambio di sesso a breve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Semplice amica di chat oppure amica in realtà che senti anche via chat? Ad ogni modo il primo non è mai semplice, lei come l'ha presa? Brava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 piccole donne crescono!! :P :P :P :P :cry: :P :P :P :P comunque complimenti! brava! un primo passo.. piano piano lo dirai anche in faccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Congratulazioni! Ma facci sapere la dinamica dell'evento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Semplice amica di chat oppure amica in realtà che senti anche via chat? Ad ogni modo il primo non è mai semplice, lei come l'ha presa? Brava amica che vedo anche di persona.. per chi mi ha chiesto la dinamica: non ho la conversazione salvata, stavamo parlando così poi lei ha parlato di quello che avevano passato due sue amiche lesbiche durante un viaggio a milano perché le avevano sfottute in ogni modo, lei ha detto che era contraria a questo trattamento nei confronti degli omosessuali e che odiava chi si comportava così..quindi io mi sono fatta un pò di coraggio e gliel'ho detto..non è stato facile, però sono molto contenta di averlo fatto..lei l'ha presa benissimo, ha detto che se io non ne ho ancora parlato agli altri non lo dirà a nessuno per rispetto e poi abbiamo continuato a conversare tranquillamente bene, bene, è una liberazione il c.o. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 troverai modo e tempistica per parlarne con tranquillita' a tutti, quando raggiungerai una serenita' interiore tale da permetterti di farlo senza paure o ansie. . .un piccolo passo lo hai gia' fatto e sicuramente ora ti senti in parte un attimino piu' leggera! un bacio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markkuzo Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 brava t sei tolta un immenso peso immagino.......... buona fortuna per il prox.... ciau!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 Benone direi che ti è andata.. penso sia un passo abbastanza importante, sbloccarsi la prima volta non è mai facile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 fino a pochi mesi fa non dicevo neanche bisex, ma mi muravo dietro un'eterosessualità completa alquanto improbabile, sto facendo progressi Compliementi!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 Compliementi!!!!!!!!!!!!!!!! tieni conto che ho 14 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Wow sei stata coraggiosissima! Brava! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 Mizzica, complimenti! Mi fa piacere per te. Fidati, passettino dopo passettino, le cose diverranno sempre più semplici. All'inizio è un macigno. Poi sarà.. una pietruzza ^_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 bravissima!!per la tua età è stato un grande passo!!cono contenta ^___^ vedrai che pian piano tutte le cose andranno bene... brava la tua amica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts