Jump to content

[summer_roberts_92] aaaargh!primo c.o. vero

Recommended Posts

Guest summer_roberts_92

e anche la timidona del secolo ce l'ha fatta.. finalmente il primo c.o. vero, con un'amica in msn :asd: be dai, per dire che fino a pochi mesi fa non dicevo neanche bisex, ma mi muravo dietro un'eterosessualità completa alquanto improbabile, sto facendo progressi :P :cry: so che non è di vostro interesse, ma volevo scriverlo lo stesso XD :look: saluti a tutti :P

https://www.gay-forum.it/topic/1724-summer_roberts_92-aaaarghprimo-co-vero/

Guest summer_roberts_92

Semplice amica di chat oppure amica in realtà che senti anche via chat? Ad ogni modo il primo non è mai semplice, lei come l'ha presa? Brava  :look:

amica che vedo anche di persona..

per chi mi ha chiesto la dinamica: non ho la conversazione salvata, stavamo parlando così poi lei ha parlato di quello che avevano passato due sue amiche lesbiche durante un viaggio a milano perché le avevano sfottute in ogni modo, lei ha detto che era contraria a questo trattamento nei confronti degli omosessuali e che odiava chi si comportava così..quindi io mi sono fatta un pò di coraggio e gliel'ho detto..non è stato facile, però sono molto contenta di averlo fatto..lei l'ha presa benissimo, ha detto che se io non ne ho ancora parlato agli altri non lo dirà a nessuno per rispetto e poi abbiamo continuato a conversare tranquillamente :asd:

bene, bene, è una liberazione il c.o. :P

troverai modo e tempistica per parlarne con tranquillita' a tutti, quando raggiungerai una serenita' interiore tale da permetterti di farlo senza paure o ansie. . .un piccolo passo lo hai gia' fatto e sicuramente ora ti senti in parte un attimino piu' leggera!

un bacio