ahimsa Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 Prima cosa, mi sento strana nello scrivere su questo forum... forse perchè mi piace vedere le persone di persona, negli occhi, sentirne proprio la presenza fisica. Ma mi sto rendendo conto che fare amicizia non è semplicissimo, anche se mi trovo in una grande città come Roma, e credo che passare da queste parti ogni tanto possa essere un punto d'incontro e di discussione interessante. Quindi spero di trovare in voi un piccolo sostegno, visto che c'è sempre bisogno degli altri, anche se ci piacerebbe scamparla e venire fuori dalle situazioni da soli! Un saluto e spero di sentirvi presto! A. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 Benvenuta concittadina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 ciao, quando hai voglia lascia pure un messaggio, ti risponderemo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Shok, hai vinto il premio CapitanOvvio del mese di aprile! XD Benvenuta ahimsa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Benvenuta, speriamo possa trovarti bene anche fra persone mediate da un PC. A presto, Icol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lily Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Benvenuta! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Shok, hai vinto il premio CapitanOvvio del mese di aprile! XD Benvenuta ahimsa Magari del mese di maggio eh? Infatti era , in modo simpatico e cordiale,ciò che voleva sentirsi dire. Bentornato radio ci mancavi :) (ora ho fatto lo stesso con te ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahimsa Posted May 2, 2011 Author Share Posted May 2, 2011 Grazie mille a tutti! ...Shok, hai ragione, volevo sentirmi un pò coccolata!!! Spero anche io di trovarmi bene! A prestooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 Benvenuta tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts