Jump to content

Recommended Posts

ciao. scrivo qua, ma ne ho già discusso con il mio compagno ( che scrive qua anche lui. " noytia " si nikka ). viviamo insieme. abbiamo caratteri molto diversi, ma specialmente, lavori diversi con orari diversi. ( siamo diversi in tutto.............. ih ih! ).

voi come conciliate i vostri orari?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17258-orari-inconciliabili/
Share on other sites

io ho sempre conciliato con tutti la notte.

 

:banana:

 

 

 

 

 

ma io non intendo solo quello.

 

amo, ma se non ti spieghi per bene, ti cucchi questo tipo di risposte. eh. ( non sto offendendo, per carità. mi sarebbe venuto anche a me, di rispondere così )

Edited by R.POST
cerchiamo di fare un reply unico
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17258-orari-inconciliabili/#findComment-482105
Share on other sites

Bella domanda,io in 4 anni di storia ancora non sono riuscito a conciliarli.

Il problema è che lui ama il suo lavoro, io amo il mio, lui ama me, io amo lui quindi mai e poi mai ci chiederemmo di cambiare i rispettivi impieghi.

Io esco di casa il mattino alle 9am lui alle 11am.

Io rientro alle 19 a casa, lui alle 23.

Si chiacchera un po' e si va a dormire poco dopo.

In realtà, direi che stiamo insieme nei week end,anche se (tanto banale quanto vero) è comunque bello coricarsi e svegliarsi con qualcuno accanto.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17258-orari-inconciliabili/#findComment-482127
Share on other sites

non so. ( adesso mi attiro le sue ire HAHAHA! me lo sento )............ io non vedo il dramma. è vero. in una giornata non ci vediamo tantissimo. ma io so che lui c'è, e lui dovrebbe sapere che io ci sono. e di vigliaccate non ne faccio. ( ho già ampiamente dato in precedenza :D ). non vedo davvero tutta questa paturnia.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17258-orari-inconciliabili/#findComment-483166
Share on other sites

State assieme e vi volete bene. Non è che stare 24h al giorno assieme significa amarsi di più. Siete persone come tante, che lavorano e rientrano a casa e hanno una normale vita di coppia. Sai che scatole sarebbe stare tutti i giorni assieme h24 ? Si arriverebbe ad un punto in cui non si avrebbe più niente da dire all'altro, più niente da condividere.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17258-orari-inconciliabili/#findComment-484448
Share on other sites

Lui lavora da lunedi a venerdi nel classico orario di ufficio (9,00-13,00 / 14,30-18,30).

io lavoro da martedi' a venerdi dalle 15 alle 23 e il sabato dalle 7 alle 15.

 

Come facciamo a vederci? a parte il sabato pomeriggio/sera (se non torna a casa dai suoi genitori) e la domenica, ci si vede di notte.

Quando stacco da lavoro sono solito passare quasi sempre da lui per stare un po insieme e spesso mi fermo a dormire. Le prime volte pensavo di essere di disturbo ed entro un certo orario me ne andavo anche perche' vivevo ancora con i miei genitori e a mio padre non garbava molto che io dormissi fuori sopratutto perche' ancora non mi ero dichiarato ma cominciava a sospettare qualcosa.

Con il tempo ho assodato che il mio ragazzo sta cmq SEMPRE alzato fino almeno le 2 di notte a cazzeggiare o a fare le sue cose, cosi' ora ogni volta che da lavoro passo da lui mi fermo a dormire senza troppi problemi anche perche' e' un anno e mezzo che vivo da solo e quindi non ho nessuno che mi fa storie se rientro o no a casa.

La mattina si fa colazione insieme e o si esce insieme (lui per andare a lavoro e io per tornare a casa), oppure io esco in un secondo momento avendo cmq io la mattina libera (ovviamente posseggo le chiavi di casa sua e lui quelle di casa mia)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17258-orari-inconciliabili/#findComment-484526
Share on other sites

 

 

 

Con il tempo ho assodato che il mio ragazzo sta cmq SEMPRE alzato fino almeno le 2 di notte a cazzeggiare o a fare le sue cose, cosi' ora ogni volta che da lavoro passo da lui mi fermo a dormire senza troppi problemi

 

 

Secondo me sarebbe importante non sostituire il suo "cazzeggio notturno" totalmente con la tua presenza a dormire perchè a lungo andare potrebbe diventare seccante per lui rinunciare ai suoi spazi e tempi liberi serali!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17258-orari-inconciliabili/#findComment-484528
Share on other sites

Secondo me sarebbe importante non sostituire il suo "cazzeggio notturno" totalmente con la tua presenza a dormire perchè a lungo andare potrebbe diventare seccante per lui rinunciare ai suoi spazi e tempi liberi serali!

 

non ci crederai, ma lui se ne approfitta un po :D

nel senso che con la scusa che sono li, vuole che gli faccio massaggi e grattini tutto il tempo >.< se non lo faccio si mette a fare i capricci :D

alla fine dopo una buona mezzoretta mi stanco e mi rifiuto e spesso quando vado a letto (o mi addormento sul divano) lui e' ancora li che cazzeggia, il che credo che sia ormai piu un vizio che altro perche' spesso e volentieri (praticamente sempre) finisce per addormentarsi sul divano tra lo zapping televisivo e la gestione delle sue cose sul portatile e finisce che viene a letto che son le 4.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/17258-orari-inconciliabili/#findComment-484537
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...