Noel Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 ciao. scrivo qua, ma ne ho già discusso con il mio compagno ( che scrive qua anche lui. " noytia " si nikka ). viviamo insieme. abbiamo caratteri molto diversi, ma specialmente, lavori diversi con orari diversi. ( siamo diversi in tutto.............. ih ih! ). voi come conciliate i vostri orari? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 io ho sempre conciliato con tutti la notte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noel Posted May 1, 2011 Author Share Posted May 1, 2011 ma io non intendo solo quello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 (edited) io ho sempre conciliato con tutti la notte. ma io non intendo solo quello. amo, ma se non ti spieghi per bene, ti cucchi questo tipo di risposte. eh. ( non sto offendendo, per carità. mi sarebbe venuto anche a me, di rispondere così ) Edited May 2, 2011 by R.POST cerchiamo di fare un reply unico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 ma io ho risposto così,perchè ci sono persone che davvero lavorano sempre è l'unico momento che riesci a vederle è dalle 10 in poi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 Bella domanda,io in 4 anni di storia ancora non sono riuscito a conciliarli. Il problema è che lui ama il suo lavoro, io amo il mio, lui ama me, io amo lui quindi mai e poi mai ci chiederemmo di cambiare i rispettivi impieghi. Io esco di casa il mattino alle 9am lui alle 11am. Io rientro alle 19 a casa, lui alle 23. Si chiacchera un po' e si va a dormire poco dopo. In realtà, direi che stiamo insieme nei week end,anche se (tanto banale quanto vero) è comunque bello coricarsi e svegliarsi con qualcuno accanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 bene, Mina. diglielo Mattia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Oddio, io già faccio fatica ad andare d'accordo con i MIEI orari, non so come farei se avessi una relazione XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Oddio, io già faccio fatica ad andare d'accordo con i MIEI orari, non so come farei se avessi una relazione XD Sai che stavo pensando proprio alla stessa cosa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 ma sì, in qualche maniera si fa. è lui che pare una vedova inconsolabile Mattia :lovesaw: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 Noyta dalle tue risposte già mi stai simpatico... Beh per gli orari è semplice... ci si vede il fine settimana... sai che noia altrimenti... già vivete insieme... non lo so volete stancarvi subito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noel Posted May 6, 2011 Author Share Posted May 6, 2011 ma sì, in qualche maniera si fa. è lui che pare una vedova inconsolabile Mattia :lovesaw: Carogna.......... ah ah ah ! anche a te. ma anche ( scherzo ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 alla fine vi vedete tutte le sere e andate a letto insieme, uscite i fine settimana. Non mi sembra poco, lo so quando ami qualcuno vuoi stare con lui sempre, ma non si può. Per il resto ci sono le chiamate e gli sms direi che non è poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 non so. ( adesso mi attiro le sue ire HAHAHA! me lo sento )............ io non vedo il dramma. è vero. in una giornata non ci vediamo tantissimo. ma io so che lui c'è, e lui dovrebbe sapere che io ci sono. e di vigliaccate non ne faccio. ( ho già ampiamente dato in precedenza ). non vedo davvero tutta questa paturnia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noel Posted May 15, 2011 Author Share Posted May 15, 2011 di vigliaccate non ne faccio. altrimenti ti spezzo le zampette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Celio Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 In fondo avete molto più tempo a disposizione di quanto non accada per coloro che hanno una relazione a distanza (Vedere:Moi, 200km circa, una volta alla settimana se proprio è un buon periodo con i rispettivi corsi universitari...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noel Posted May 15, 2011 Author Share Posted May 15, 2011 è vero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 Alè, sono salvo! ah ah ah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrix Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 State assieme e vi volete bene. Non è che stare 24h al giorno assieme significa amarsi di più. Siete persone come tante, che lavorano e rientrano a casa e hanno una normale vita di coppia. Sai che scatole sarebbe stare tutti i giorni assieme h24 ? Si arriverebbe ad un punto in cui non si avrebbe più niente da dire all'altro, più niente da condividere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noel Posted May 21, 2011 Author Share Posted May 21, 2011 Alè, sono salvo! ah ah ah pirla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkraM Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Lui lavora da lunedi a venerdi nel classico orario di ufficio (9,00-13,00 / 14,30-18,30). io lavoro da martedi' a venerdi dalle 15 alle 23 e il sabato dalle 7 alle 15. Come facciamo a vederci? a parte il sabato pomeriggio/sera (se non torna a casa dai suoi genitori) e la domenica, ci si vede di notte. Quando stacco da lavoro sono solito passare quasi sempre da lui per stare un po insieme e spesso mi fermo a dormire. Le prime volte pensavo di essere di disturbo ed entro un certo orario me ne andavo anche perche' vivevo ancora con i miei genitori e a mio padre non garbava molto che io dormissi fuori sopratutto perche' ancora non mi ero dichiarato ma cominciava a sospettare qualcosa. Con il tempo ho assodato che il mio ragazzo sta cmq SEMPRE alzato fino almeno le 2 di notte a cazzeggiare o a fare le sue cose, cosi' ora ogni volta che da lavoro passo da lui mi fermo a dormire senza troppi problemi anche perche' e' un anno e mezzo che vivo da solo e quindi non ho nessuno che mi fa storie se rientro o no a casa. La mattina si fa colazione insieme e o si esce insieme (lui per andare a lavoro e io per tornare a casa), oppure io esco in un secondo momento avendo cmq io la mattina libera (ovviamente posseggo le chiavi di casa sua e lui quelle di casa mia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Con il tempo ho assodato che il mio ragazzo sta cmq SEMPRE alzato fino almeno le 2 di notte a cazzeggiare o a fare le sue cose, cosi' ora ogni volta che da lavoro passo da lui mi fermo a dormire senza troppi problemi Secondo me sarebbe importante non sostituire il suo "cazzeggio notturno" totalmente con la tua presenza a dormire perchè a lungo andare potrebbe diventare seccante per lui rinunciare ai suoi spazi e tempi liberi serali! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkraM Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Secondo me sarebbe importante non sostituire il suo "cazzeggio notturno" totalmente con la tua presenza a dormire perchè a lungo andare potrebbe diventare seccante per lui rinunciare ai suoi spazi e tempi liberi serali! non ci crederai, ma lui se ne approfitta un po nel senso che con la scusa che sono li, vuole che gli faccio massaggi e grattini tutto il tempo >.< se non lo faccio si mette a fare i capricci alla fine dopo una buona mezzoretta mi stanco e mi rifiuto e spesso quando vado a letto (o mi addormento sul divano) lui e' ancora li che cazzeggia, il che credo che sia ormai piu un vizio che altro perche' spesso e volentieri (praticamente sempre) finisce per addormentarsi sul divano tra lo zapping televisivo e la gestione delle sue cose sul portatile e finisce che viene a letto che son le 4. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 ah belli, i grattini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts