Destper Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Salve a tutti, non sono solito registrarmi ai forum e penso sarà una presentazione molto spicciola devo dire; Mi chiamo David, ho 23 anni e abito in provincia di Roma...Ok ho confermato che e' una presentazione corta ed essenziale^^, scusate . Comunque ci conosceremo spero nei post futuri e ''in giro'' per il forum. Un saluto a tutti! ciao:D Quote
lollone Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 si... la presentazione è proprio spicciola :D ... ma ti meriti il mio benvenuto personalizzato!! ... partecipa alle discussioni... qui sono tutti molto gentili e simpatici! Quote
radioresa Posted May 4, 2011 Posted May 4, 2011 Ciao, scusa ma è una risposta corta ed essenziale. Come ho detto prima non scriverò molto... Volevo darti il mio benvenuto, scusa se scrivo poco Buona permanenza nel forum allora :) Ma te l'ho già detto che scrivo poco? Ok, la smetto. Ciaoo Quote
Destper Posted May 6, 2011 Author Posted May 6, 2011 Ciao, scusa ma è una risposta corta ed essenziale. Come ho detto prima non scriverò molto... Volevo darti il mio benvenuto, scusa se scrivo poco Buona permanenza nel forum allora :) Ma te l'ho già detto che scrivo poco? Ok, la smetto. Ciaoo Non non sfrutti al meglio la cosa;se ti ripeti eccessivamente non rende. Esprimere qualcosa in mezzo e' l'idealeXD cmq grazie a tutti :) Quote
Recommended Posts