FabiettoLC Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Buonasera a tutti, non sono uno molto per le presentazioni ma giustamente per fare il primo passo è doveroso, sono un nuovo utente a questo interessante forum, suggerito da amici, e spero di fare tante buone conoscenze e discutere del più e del meno facendoci perché no anche un pò di compagnia. un saluto generale , son qua Fabietto buon 1 Maggio, spero l'abbiate passato nel miglior dei modi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Ciao Fabietto, buon primo maggio anche a te. Hai fatto bene a seguire il suggerimento dei tuoi amici. Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabiettoLC Posted May 1, 2011 Author Share Posted May 1, 2011 Ciao Shasa grazie mille per l'accoglienza devo ancora capire bene come funziona, ogni mossa che faccio mi escono errori e cose simili ahahaha dove sbaglio?? vorrei mettere una mia foto al profilo, mi sai dire qualcosa?? grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Non puoi accedere al tuo profilo (e a quelli altrui) fino a che non raggiungi i 15 post. I post scritti in questa sezione di presentazione e in quella degli off topic non vengono conteggiati. Inizia a dare un'occhiata alle varie sezioni e troverai sicuramente discussioni ed argomenti di tuo gradimento :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabiettoLC Posted May 1, 2011 Author Share Posted May 1, 2011 ahhhh è una specie di gara, raggiunto i 15 hai il premio ehehehe scherzo ovviamente, grazie mille per le info, vado ad asciugare qualcuno in altri post ... tu fai parte dell'amministrazione?? ma gli utenti son di tutta Italia o di qualche zona ben precisa?? un abbraccio Fabio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Figurati, è un piacere poter essere minimamente d'aiuto. Non faccio parte dell'amministrazione. Sono un semplice utente come te. Gli utenti sono di tutta Italia, sì. Io sono pugliese,ad esempio. Tu? Un abbraccio a te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabiettoLC Posted May 1, 2011 Author Share Posted May 1, 2011 ah ok, capito... no chiedo perché leggo gruppo:sostenitore e non capivo che fosse... cioè non lo capisco tutt'ora ma farei troppe domande... io son della prov di Milano, e la Puglia mi manca di vederla ... magari questa estate, si aveva una mezza idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 In base al numero dei post scritti varia lo "status" all'interno del gruppo. All'inizio sei un member, poi utente attivo, poi sostenitore e così via. Ti aspetto in Puglia se deciderai di venirci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 vado ad asciugare qualcuno in altri post Non potevi che essere di Milano Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabiettoLC Posted May 2, 2011 Author Share Posted May 2, 2011 Ciao anche voi di Milano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabiettoLC Posted May 2, 2011 Author Share Posted May 2, 2011 A no rettifico, Christofer è di Roma, visto dopo. Piacere comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts