newboy Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 Ciao a tutti mi chiamo Antonio, ho 18 anni e sono di Napoli. Spero di ttrovarmi bene qui con voi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 Ciao Antonio e ben arrivato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 Benvenuto Antonio :) Ti troverai bene, vedrai. Buona permanenza sul forum. OT bentrovato Krypto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 ben arrivato, ti aspettavamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted May 2, 2011 Share Posted May 2, 2011 Salve :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sense Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 ciao antonio :) che fai nella vita ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lily Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Benvenuto!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
newboy Posted May 4, 2011 Author Share Posted May 4, 2011 Grazie per i calorosi saluti!! In effetti sono stato molto breve. Ho fatto la solita presentazione "ciao sono tizio e spero di trovarmi bene con voi". Frequento l'ultimo anno del liceo scientifico. A dirla tutta non so bene perchè mi son iscritto.. ho visto il forum e.. ed eccomi qua. Da qualche anno a questa parte ho sentito un desiderio molto forte nei confronti del mio stesso sesso e qui, la mia convinzione di essere del tutto eterosessuale è svanita. Ora come ora potrei dichiararmi non so.. bisessuale?.. ma non ho le idee molto chiare. Ho cercato di approfondire questo nuovo aspetto di me con delle chat online, ma non ne sono uscito entusiasta. Ho trovato sono gente repressa che pensa ad una cosa sola.. voglio dire, non è che io sia uno di quelli che si faccciano attendere più di tanto, però preferisco conoscere chi incontrerò almeno parlarci su di un forum o tramite msn per qualche giorno. Cercavo un coetaneo e puff.. spuntato tutti ultracinquantenni Nessuno dalle parti di napoli per farci una chiacchierata o prendere un caffè ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Ma chissà perchè nessuno si iscrive a questo forum sapendo il perchè... XD Forse... perchè è solo un divertente cazzeggio? Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
newboy Posted May 5, 2011 Author Share Posted May 5, 2011 benvenuto!! Anche il saluto personalizzato.. grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 Anche il saluto personalizzato.. grazie!! eheeh ... te lo meriti ragazzo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amico1987 Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 Grazie per i calorosi saluti!! In effetti sono stato molto breve. Ho fatto la solita presentazione "ciao sono tizio e spero di trovarmi bene con voi". Frequento l'ultimo anno del liceo scientifico. A dirla tutta non so bene perchè mi son iscritto.. ho visto il forum e.. ed eccomi qua. Da qualche anno a questa parte ho sentito un desiderio molto forte nei confronti del mio stesso sesso e qui, la mia convinzione di essere del tutto eterosessuale è svanita. Ora come ora potrei dichiararmi non so.. bisessuale?.. ma non ho le idee molto chiare. Ho cercato di approfondire questo nuovo aspetto di me con delle chat online, ma non ne sono uscito entusiasta. Ho trovato sono gente repressa che pensa ad una cosa sola.. voglio dire, non è che io sia uno di quelli che si faccciano attendere più di tanto, però preferisco conoscere chi incontrerò almeno parlarci su di un forum o tramite msn per qualche giorno. Cercavo un coetaneo e puff.. spuntato tutti ultracinquantenni Nessuno dalle parti di napoli per farci una chiacchierata o prendere un caffè ? Beh la maggior parte della gente che frequenta le chat o sono persone adulte in cerca d qualche ragazznino da scoparsi oppure gente repressa.. cmq io mi definisco un ragazzo normale come te..se t vanno quattro chiacchiere io sono qui e sono anche io napoletano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts