Jump to content

salve

newboy

Recommended Posts

Grazie per i calorosi saluti!!

In effetti sono stato molto breve. Ho fatto la solita presentazione "ciao sono tizio e spero di trovarmi bene con voi". :angel:

Frequento l'ultimo anno del liceo scientifico.

A dirla tutta non so bene perchè mi son iscritto.. ho visto il forum e.. ed eccomi qua.

Da qualche anno a questa parte ho sentito un desiderio molto forte nei confronti del mio stesso sesso e qui, la mia convinzione di essere del tutto eterosessuale è svanita.

Ora come ora potrei dichiararmi non so.. bisessuale?.. ma non ho le idee molto chiare.

Ho cercato di approfondire questo nuovo aspetto di me con delle chat online, ma non ne sono uscito entusiasta. Ho trovato sono gente repressa che pensa ad una cosa sola.. voglio dire, non è che io sia uno di quelli che si faccciano attendere più di tanto, però preferisco conoscere chi incontrerò almeno parlarci su di un forum o tramite msn per qualche giorno.

Cercavo un coetaneo e puff.. spuntato tutti ultracinquantenni :prrr:

Nessuno dalle parti di napoli per farci una chiacchierata o prendere un caffè ?

radioresa

Ma chissà perchè nessuno si iscrive a questo forum sapendo il perchè... XD

Forse... perchè è solo un divertente cazzeggio? :grin:

Benvenuto :D

Amico1987

Grazie per i calorosi saluti!!

In effetti sono stato molto breve. Ho fatto la solita presentazione "ciao sono tizio e spero di trovarmi bene con voi". :angel:

Frequento l'ultimo anno del liceo scientifico.

A dirla tutta non so bene perchè mi son iscritto.. ho visto il forum e.. ed eccomi qua.

Da qualche anno a questa parte ho sentito un desiderio molto forte nei confronti del mio stesso sesso e qui, la mia convinzione di essere del tutto eterosessuale è svanita.

Ora come ora potrei dichiararmi non so.. bisessuale?.. ma non ho le idee molto chiare.

Ho cercato di approfondire questo nuovo aspetto di me con delle chat online, ma non ne sono uscito entusiasta. Ho trovato sono gente repressa che pensa ad una cosa sola.. voglio dire, non è che io sia uno di quelli che si faccciano attendere più di tanto, però preferisco conoscere chi incontrerò almeno parlarci su di un forum o tramite msn per qualche giorno.

Cercavo un coetaneo e puff.. spuntato tutti ultracinquantenni :prrr:

Nessuno dalle parti di napoli per farci una chiacchierata o prendere un caffè ?

Beh la maggior parte della gente che frequenta le chat o sono persone adulte in cerca d qualche ragazznino da scoparsi oppure gente repressa..

cmq io mi definisco un ragazzo normale come te..se t vanno quattro chiacchiere io sono qui e sono anche io napoletano :D