AndrejMolov89 Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Non è illegale. Io sono stato con 30 enni e passa. Diciamo che l'età media dei miei patner è di 29 anni circa xD. Non vedo dove siano i problemi ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 a 23 anni si pensa già altre cose (ecco cosa intento)... cose da grandi ! tipo ... boh... il lavoro, la famiglia, i luoghi che si frequentano sono diversi, le amicizie e le conoscenze sono diverse... però ci può stare!! WTF???? Ritira immediatamente quello che hai detto L'unica cosa che differenzia un 16enne da un 23enne è........ecco,non mi viene in mente,diciamo l'altezza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 i 30enni sono i nuovi 20enni. tranquilli, maturità e problemi seri: hai voglia a trovarli a frequentare questo range... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 è come dire: 70-77 :paura: argh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noel Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 Secondo me dipende dal carattere delle persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 WTF???? Ritira immediatamente quello che hai detto L'unica cosa che differenzia un 16enne da un 23enne è........ecco,non mi viene in mente,diciamo l'altezza? io ho dato la mia idea... e visto che ho la stessa età di sense ... la penso così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wishbone__ Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 io ne ho 24 e sto con un 17enne. Problemi non ci sono. Lui va a scuola. Io lavoro. Ma anche se abbiamo due stili di vita diversi sotto certi aspetti ci legano parecchi aspetti simili. Poi è molto maturo. La differenza non si sente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts