tancredi Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Ciao a tutti! Sono Tancredi, ho 21 anni e per motivi di studio vivo a Milano.. Come descrivermi meglio?? Beh, mi piace moltissimo leggere (dal giornale ai romanzi, preferibilmente italiani, poesie, ma anche riviste, etc..), il cinema e il teatro, andare in giro per le mostre d'arte.. Credo di essere una persona normale, equilibrata (anche se posso sbagliarmi!). Spero di conoscere persone simpatiche e a modo con cui stringere amicizia! Vista l'ora buon appetito a tutti!! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 ti piace moltissimo anche questo?? benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Lollone ma da dove ti è uscita? Comunque benvenuto Tancredi! Vedrai che conoscerai gente simpatica! E dato che ti piace leggere, andare al cinema e in teatro e visitare mostre.... bè perchè non ci consigli qualche libro/film/spettacolo/artista nelle apposite sezioni? Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Benvenuto Tancredi :) Dal nome azzardo tu possa essere siciliano d'origine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Lollone ma da dove ti è uscita? credo dal cuore... o dal ... LOL xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Azzardo anche io Lollone: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi Posted May 3, 2011 Author Share Posted May 3, 2011 Dal nome azzardo tu possa essere siciliano d'origine. Perchè sicilano?? E' un nome che si usa al Sud? Cmq no, sono ligure di origine!! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi Posted May 3, 2011 Author Share Posted May 3, 2011 Lollone ma da dove ti è uscita? perchè non ci consigli qualche libro/film/spettacolo/artista nelle apposite sezioni? Certamente, appena ho un pò di tempo lo farò!!! Cmq ti devo davvero rispondere, Lollone?? ahahahhah =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Sì, è un nome solitamente tipico della Sicilia. Il film "Il gattopardo" insegna :) Di nuovo benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Certamente, appena ho un pò di tempo lo farò!!! Cmq ti devo davvero rispondere, Lollone?? ahahahhah =) no... non mi devi rispondere... avevo intuito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi Posted May 3, 2011 Author Share Posted May 3, 2011 Hai ragione, Shasa!! MIca avevo pensato al Gattopardo! .. e pensare che l'ho anche letto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Ciao Tancredi benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi Posted May 3, 2011 Author Share Posted May 3, 2011 Ciao Tancredi benvenuto Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 Benvenutissimo, leggere è tra le cose più belle che esistano :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Lollone... ma... ma... PERCHÈ? HAhahahah Beh, benvenuto tancredi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 mitticco il tipo, lollone approved e benvenuto Tancredi (un nome di rango :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi Posted May 4, 2011 Author Share Posted May 4, 2011 Grazie per il "nome di rango" Shok! In effetti a volte è un nome un pò impegnativo, però ci ho fatto l'abitudine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 mitticco il tipo, lollone approved ma tutto quello che faccio io è automaticamente approved! u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 poVci.... Ma che belli i trofei nel filmatino del boy in red!!!! Benvenuto Tancredi! Ci racconti un po' da dove deriva? Come mai ti hanno chiamato così? C'è qualche motivo particolare? Non l'ho mai sentito, è una novità per me :) Io amo leggere, ma non inizio più un libro da anni. Ho fatto mesi e mesi a leggere libri a go-go in treno al ritorno da scuola, ma ora mi sono preso una schifosissima pausa, e mi spiace. Rimedierò fra qualche 60ina d'anni quando andrò in pensione xD ghghghghg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts