Lavandaroma Posted May 4, 2011 Share Posted May 4, 2011 Mi chiamo Vanda, sono nata a Roma ma per 26 anni sono vissuta a San Francisco, California. Dallo scorso luglio sono rientrata a Roma con una nuova idea: una linea dolciaria "piccante", ovvero torte, biscotti e cioccolatini o con forme "ose' " per feste private e non. Che ne pensate? Sareste interessati ad acquistarli? Vorrei poter far tesoro della vostra opinione: grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA123 Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 secondo me no....e poi la troverei una cosa troppo limitata per farci un'attività commerciale...capirei se uno avesse già una pasticceria avviata e volesse offirire un servizio simile oltre al normale lavoro per qualche raro e sporadico clienti...ma aprirci addirittura una attività specifica mi sembra perdente in partenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts