Jump to content

i ragazzi seri, le discoteche gay e i locali a tema


Recommended Posts

ok. qualcuno ha mai conosciuto uno "serio" (come mi dà fastidio questa parola) e intendo un fidanzato, o una coppia che si è conosciuta così, frequentando le classiche serate gay del weekend? no, lo chiedo perché quando ne faccio parola, mi strabuzzano tutti gli occhi rispondendo qualcosa tipo "ehh ma è un troiaio, ma lì c'è la darkroom, ma semmai solo l'avventura" che all'inizio bollavo come risposta stereotipata, poi in effetti... non conosco nessuno che si sia fidanzato rimorchiandosi in una disco.

 

no, ma non è una critica ai localy gay(a). tanto per chiederA.

Dreamer88

Bè perchè non parlarne roll.gif?

Sinceramente non conosco nessuna coppia che abbia il proprio km 0 in discoteca (ma credo nemmeno tra gli etero)... però per la legge dei grandi numeri ogni tanto dovrà pure capitare angel.gif

Dipende poi cosa intendi... Insomma pensare a proprio una relazione è un conto... pensare a due ragazzi che si conoscono in discoteca e magari cominciano a uscire insieme è un altro!

BruisePristine

in effetti è vero, nemmeno io conosco.

la mia esperienza più lunga con un ragazzo conosciuto una disco è stata che ci siamo visti pure il giorno dopo fuori dal locale... è venuto la sera da me.

dopo di che è finita lì, anzi lo stronzo cerco pure di rubarmi un ex attraverso facebook dopo poco che ci eravamo lasciati :(

shekkaballah

visto l'andazzo di gente del plastic chi sa che menosi!

 

Non mi pare necessario entrare nel merito di atteggiamenti preconcetti. Non ti pare? Se ci fossimo conosciuto ai magazzini eravamo troie palestrate? se ci fossimo conosciuti al borgo, sfrante senza rimedio? Beh, trovo pleonastico dire che se la generalizzazione funziona in questo modo non ci si può stupire di un Giovanardi...

 

 

 

In disco mai, amici comuni, aperitivi, molto piu spesso chat o robe simili, sara' che anche il concetto di disco (luogo rumoroso dove e' incentivato il consumo di alcool)

Non offre le condizioni ideali per quelle due chiacchiere per cui uno puo notare altro oltre a qualche slinguamento e gente che ti si struscia addosso

FabiettoLC

Bhe è tutto relativo,

ogni posto, ogni situazione ha le sue possibilità quanto le sue limitazioni o meno,

non dico che in discoteca sia impossibile come in qualche locale tranquillo per aperitivo o serata tranquille, la discoteca forse è il posto meno indicato per conoscere qualcuno più del dovuto ma ovviamente se c'è interesse la persona la conosci anche fuori da li ... magari il locale implica un pochino sul tipo di persona che puoi trovare, esempio se frequenti locali di mezzi drogati o afterelli vari non è che trovi il meglio del meglio, te ne parlo per esperienza, ma qualche relazione può sempre nascere.

Quello dove volevi arrivare te è nel dire che in discoteca la maggior parte della gente non è delle migliori, dipende sempre però cosa è per te significato di normale, perchè magari in un posto trovi certa gente, in chat magari ne trovi altra ogni posto ha i suoi pro e contro, io conosco amici che si sono conosciuti in rete e stanno insieme da anni, altri in discoteca e stanno insieme da anni altri invece l'opposto, non è che il luogo dove ci si conosce implica in qualcosa di duraturo e serio o meno, tutto dipende da quello che si vuole e quindi dalle persone ... poi anche vero che ci sono alcuni locali che son davvero un troiaio, a me personalmente l'ambiente gay non mi fa proprio impazzire ...

Ecchime qui!

Relazione iniziata in disco che va avanti da sei mesi e più

Da premettere, non avrei mai pensato che mi ci sarei messo assieme.

Era lo sfogo della serata, poi a fine festino, scambio di numero, le classiche cose e alla fine mi ci son trovato invischiato.

Quindi si, è possibile.

Mah, penso che tutto può accadere...non è prerogativa dei luoghi (fisici o virtuali) precludere a relazioni durature, ritengo stia tutto nella fortuna di trovare un ragazzo serio. E' vero che in certi luoghi trovi più persone più di un certo tipo che in altri, insomma se sei un astemio non frequenti pub, ma non è detto che se una volta ci vai in compagnia di amici e prendi un analcolico...e lì uno sconosciuto ti fa un sorrisino magari può iniziare una conoscenza e poi una storia...

...tutto può accadere...

  • 3 weeks later...
Icoldibarin

Altra domanda da profano probabilmente stupida: quante possibilità ci sono di conoscere qualcuno in un pub o locale gay-friendly, in discoteca le meccaniche sono quelle e vabbé credo non mi ci ritrovi molto, ma in un pub o locale non ci vedo molte possibilità, soprattutto se faccio la trasposizione con i pub per così dire "comuni". Voglio dire difficilmente mi è capitato di fare qualche conversazione con i vicini di tavolo e non credo solo per la mia timidezza. Almeno in Italia la maggior parte dei locali è concepita per trascorrere una serata insieme ai propri amici con sfondo di musica e bevande. O c'è qualcosa che cambia in un locale gay-friendly?

 

P.S. Se non si fosse capito non credo di essere mai stato in questi luoghi mitologici, la mia esperienza di vita mondana gaia si limita ad una serata in una pseudo-discoteca a tema GLBTQ, è devo dire, per usare un eufemismo, che il luogo non mi ha particolarmente entusiasmato.

Icoldibarin

Quello che mi ha deluso anche nelle poche discoteche non gaie in cui sono passato. L'esasperazione con cui si atteggiano le persone, la musica che non concede decibel per dialogare se non gridando nelle orecchie, i cocktail a 10€. Beninteso, alcuni ci vanno per divertirsi, e fortunatamente hanno il pregio di non prendersi troppo sul serio, se ci riescono sono contento per loro. Ma non è un posto che mi si addice, perlomeno non al momento. Sono più affezionato a luoghi per così dire più "spartani", magari esistono anche discoteche più vicine a questo ideale, finora però non ne ho vista, ne mai sentito nominare una.

in effetti dubito che la discoteca di per sé sia fatta per un generoso scambio di idee. magari se ha un patio o un cortile dove fumare, si possono anche fare due chiacchiere. ma i posti migliori per queste cose, di solito, sono quelli con decibel più soft

Secondo me centrano sia il posto che le persone, se vai in qualche discoteca con la dark room ecc è ovvio che non conosci nessuna persona seria...invece se vai in qualche pub o locale più tranquillo hai più possibilità.

 

 

Non è per niente ovvio, io per dire sono stato tante volte in disco in cui c'era anche la dark, eppure in dark non ci ho mai messo piede, idem i miei amici che erano con me.

Comunque in disco il posto migliore per conoscere è il bar.

 

 

Il tuo discorso può essere valido per i locali di solo cruising.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...