Jump to content

Ciao!

Edde

Recommended Posts

Ciao a tutti! :D

Mi presenterò strada facendo, penso! Sono un ragazzo di 20 anni, mi piace leggere e ascoltare musica... blablabla.

Non so esattamente perché mi sono iscritto.... non so nemmeno se sono omosessuale o eterosessuale, soprattutto perché non ho ancora avuto modo di sperimentare una relazione in nessuno dei due casi xD

Inoltre in generale non so quanto parteciperò alla vita del forum, preferirei magari fare da "uditore". Ma chissà, magari mi coinvolgerà più del previsto!

Mi vorrete lo stesso??

Buona serata! ;)

Ciao :)

Non importa se vorrai fare da uditore per un po' di tempo, sei comunque il benvenuto.

Ti auguro di trovarti a tuo agio.

• 9 months later...

salve! Ho cominciato a postare quà e là... neanche adesso so se parteciperò attivamente, ma pazienza... volevo riportare in alto nella lista il topic della mia presentazione per non comparire proprio dal nulla :D

Beh, ad ogni modo... ho 21 anni e faccio l'Università a Milano, come dicevo sono attualmente un po' confuso sui miei gusti sessuali. Ma credo di essere omosessuale; a differenza dei maschi, non ho concretamente mai provato reale attrazione per le ragazze, al di là di ogni mia possibile capacità di apprezzarne la bellezza... e tuttavia è strano, perché nel futuro intuitivamente non mi immagino ancora "impegnato" in una storia con un ragazzo; come ho già detto, anche a causa di questa confusione non ho ancora avuto esperienze in nessuno dei due "ambiti", e questa cosa mi deprime un pochettino... senza contare che poi sono un sacco timidino <_< devo crescere un po' su questo versante.

E quindi boh, ho pensato che magari partecipare a qualcosa come un forum sarebbe stata un'idea simpatica per cominciare a capire meglio, e soprattutto per fare magari un po' amicizia virtuale con qualcuno (dato che sui forum, a differenza dei siti per incontri, c'è la sensata alternativa dell'amicizia virtuale, rispetto al conoscere solo l'anatomia esteriore dell'altra persona in tutti i suoi particolari ^_^ )

Che altro dire di me :D mi piace la musica classica, leggere libri, l'arte in generale, le scienze, uscire con gli amici... mi reputo una persona piuttosto intelligente in certe cose, per altre sono cronicamente ottuso u_u

A bientot!