Antonello Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 Clicca Credo sia una cosa fantastica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 E' bellissimo che crescano dei bambini, perché vuol dire che hanno lottato per questo e che quindi veramente possono dare loro tanto amore. Sinceramente però penso che 12 siano un po' troppo: se già 4 sono un impegno notevole in quanto a tempo e denaro, mi chiedo come facciano a dare loro tutte le attenzioni che ogni singolo bambino richiede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonello Posted May 6, 2011 Author Share Posted May 6, 2011 Be', eppure ci riescono, basta leggere l'articolo... Hanno riunito un'intera famiglia, tra cui due gemelli ritenuti down e che si ritrovano ora un anno avanti negli studi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 Al di fuori del fatto che o si è affetti da una anomalia cromosomica o non lo si è, preferisco pensare che questa famiglia, nonostante l'enorme numero di bambini, riesca comunque a dare loro una vita serena e un ambiente più che amorevole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 Il mio sogno *_* stupenda come immagine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Bellissima famiglia :) ma come fanno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonello Posted May 11, 2011 Author Share Posted May 11, 2011 Al di fuori del fatto che o si è affetti da una anomalia cromosomica o non lo si è, preferisco pensare che questa famiglia, nonostante l'enorme numero di bambini, riesca comunque a dare loro una vita serena e un ambiente più che amorevole Ti assicuro che riescono, potresti leggere l'articolo o vedere il video su youtube... Hanno una casa di 3.000 (si, tremila) m2 e hanno ricevuto la possibilità di adottare dopo numerosissimi controlli, ergo, non c'è da porsi questo interrogativo ^^ Fossi cresciuto io in una famiglia del genere sarebbe stato tutti diverso magari con meno di 12 fratelli e sorelle però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Una coppia gay ricca, che c'è da meravigliarsi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cain Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Che bella cosa. Poi secondo me in una situazione del genere quella di essere una squadra di fratelli può finire anche per essere una cosa molto positiva (anche se forse 12 sono in effetti un pò tanti XD). Però in fondo nel momento in cui si ritroveranno ad essere discriminati non saranno il figlio unico di una coppia gay che magari non ha punti di riferimento e si sente effettivamente diverso da tutti, ma avranno una buona dose di coesione interna alla famiglia. O almeno lo spero per loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted May 13, 2011 Share Posted May 13, 2011 Dodici figli sono tantissimi!!! A me piacerebbe adottarne almeno tre:P Vedremo...ma forse mi toccherà sposarmi con uno svedese:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noel Posted May 15, 2011 Share Posted May 15, 2011 Dodici figli sono tantissimi!!! A me piacerebbe adottarne almeno tre:P Vedremo...ma forse mi toccherà sposarmi con uno svedese:P così almeno ti monta l' Ikea senza dovere chiamare nessun tecnico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
k4lcif3r Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 è bello che ci sia questo tipo di famiglia, ma sono ricchi e si sa quando si è ricchi è quasi sempre tutto molto più facile e immediato ottenere ciò che si vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 io voglio una famiglia cosi (mi prenderei anche uno dei due padre come marito xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts