skorpione Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 ciao mi kiamo luigi e cerco delle risposte!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skorpione Posted May 6, 2011 Author Share Posted May 6, 2011 C'è qualcuno ke ha voglia di aiutarmi a comprendere ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 beh... ci siamo tutti!! dicci quali sono le tue perplessità a riguardo.... e luigi... quanti anni hai? da dove ci scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 Ciao Luigi, benvenuto :) Avere una risposta presuppone che sia stata posta almeno una domanda. Ti ascoltiamo/leggiamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 Benvenuto Skorpione! Vedi che ce l'hai fatta? :P Ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 In questo caso la risposta che cerchi è questa!!! XD A parte gli scherzi.. benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skorpione Posted May 6, 2011 Author Share Posted May 6, 2011 allora...il mio problema consiste nel fatto ke da anni ormai penso di essere frocio come dice l'amico qui skerzosamente...ma sono stato sempre e solo con delle donne nn riesco ad accettare questo mio modo di essere perkè credo solo nell'amore tra uomo e donna...ma purtroppo faccio pensieri ke nn mi appartengono...e nnn riesco a capire se sono dei pensieri ke scaturiscono da fattori traumatizzanti del mio passato o se era destino ke io dovessi essere cosi !! cmq ho 26 anni e vado per i 27 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skorpione Posted May 6, 2011 Author Share Posted May 6, 2011 Benvenuto Skorpione! Vedi che ce l'hai fatta? :P Ciau Grazie... :) cmq volevo ringraziare tutti per l'accoglienza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skorpione Posted May 6, 2011 Author Share Posted May 6, 2011 beh... ci siamo tutti!! dicci quali sono le tue perplessità a riguardo.... e luigi... quanti anni hai? da dove ci scrivi? scrivo alla Sicilia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skorpione Posted May 6, 2011 Author Share Posted May 6, 2011 da piccolo mi sono capitati degli episodi con un bambino ke mi baciava forzatamente......e poi col tempo queste cose ke lui faceva a me io le riportavo sugli atri......ha potuto incidere quest'episodio ? come posso fare a capire se sono omosessuale o etero ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 benvenuto :) do completamente ragione a zell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 sei decisamente frocio/ricchione/finocchio tranquillo, è inguaribile dovrai conviverci. uaauuaauau skerzi a parte, usa un pò meno k per il fatto del bambino, non saprei dovresti chiedere ad uno psicologo. Anche se di certezze ne avrai ben poche. vivitela come viene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 Benvenuto! Guarda... per il fatto di credere nell'amore tra uomo e donna, non sei il solo. Anzi, io non crederei nemmeno in quello. Per il fatto del sapere se sei gay perché sei nato gay o perché sei stato "traumatizzato", è difficile darti una risposta... L'unica persona che può aiutarti in questo caso è uno psicologo. Dovresti basarti sulle relazioni che hai avuto, se ne hai avute. Non so.... sei stato solo con un ragazzo che ti piace, che sensazioni hai provato? Mettiti su una poltrona rilassato e pensaci... prenditi un po' di tempo e pensa serenamente. Non è un problema essere gay e non c'è niente di male esserlo, credimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 Benvenuto! Non chiuderti nelle tue paure, pensando che l'omosessualità sia un difetto o che i tuoi pensieri non ti appartengano, se li hai, vuol dire semplicemente partono da te e quindi fanno parte di te. Qui sul forum potrai avere tutto l'aiuto ed il supporto di cui necessiti, ma ti invito a non negare tutto in partenza, altrimenti starai solamente peggio. L'omosessualità non è un difetto, vivila a pieno e fregatene dei giudizi ignoranti di chi non ti accetta. Ciao. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts