Steo Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 Ebbene, ho fatto per la mia prima volta coming out alla mia migliore amica, via sms, in maniera non casuale ma nemmeno voluta. Le ho scritto chiedendole se ci saremmo potuti vedere un giorno a tu per tu che le dovevo dire una cosa, e le ho dato allo stesso tempo un indizio, un pò troppo esplicito forse Ha capito subito Mi ha chiesto se fossi felice del mio essere, e ora siamo ancora più legati. E' superfluo dire che l'ha presa benissimo, per fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 Ma in che senso le hai dato un indizio esplicito?!? In ogni caso, tutto bene ciò che finisce bene, no? E' sempre un sollievo aggiungere un po' di trasparenza e togliere un po' di "non detto" dalla propria esistenza... fidati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 Credo il primo CO sia veramente importante ed è bello sentire che è andata bene :) Ora hai qualcuno con cui condividere in maniera reale la tua esistenza. Senza fingere e nasconderti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steo Posted June 5, 2011 Author Share Posted June 5, 2011 Ma in che senso le hai dato un indizio esplicito?!? In ogni caso, tutto bene ciò che finisce bene, no? E' sempre un sollievo aggiungere un po' di trasparenza e togliere un po' di "non detto" dalla propria esistenza... fidati. Ho fatto un riferimento esplicito a un nostro amico comune decisamente omofobo...lei ha capito subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts