Alex. Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Beh.. effettivamente farei molta fatica ad immaginarmi Peter Paige in un ruolo eterosessuale, sarebbe molto poco credibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Per ora sono arrivato alla quarta serie QaF, purtroppo non riesco ad andare molto avanti per gli impegni di studio. Comunque trovo questo telefilm assolutamente stupendo! I miei personaggi preferiti sono Brian e Justin ( ebbene si, il mio nick è riferito proprio a Justin di QaF! XD) e la mitica Debbie!! ..dalle sue frasi "colorite" riesce ad esprimere molto spesso dei saggi insegnamenti di vita; straordinaria! Vi sembrerà strano, ma devo molto a questo telefilm; è stata una delle prime serie a temetica omosessuale che ho seguito, e il fatto di potermi talvolta identificare con certe caratteristiche o problemi dei personaggi, ha contribuito, sicuramente, al mio processo di auto-comprensione e accettazione. Ora devo solo completare la 5a serie! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 Io ho visto entrambi, cioè quello inglese e quello americano. Mi sono divertita, assolutamente: Brian è bellissimo, ma Stuart nella versione inglese lo trovo ben più interessante, e più sexy. Justin è nettamente superiore a Nathan (o come cavolo si scrive). Comunque, nella versione americana, che a differenza di quella inglese ha molte più puntate, trovo ossessionante tutto sto sesso… sesso ovunque e con chiunque. Brian ovunque vada si intrattiene con qualcuno: un po’ surreale direi. E anche il vedere in continuazione uomini bellissimi, perfetti è un tantino distaccato dalla realtà, seppur i miei amici gay siano dediti alla cura del proprio corpo a volte in modo eccessivo. E a frequentare saune ahah. La versione inglese ha meno figaccioni, e uomini un pò più "normali" in termini estetici: in questo l'ho preferita. E’ un po’ come L word, la serie tv che parla di un gruppo di lesbiche: ma quando mai si è visto tutto sto “figame” nel mondo saffico? Tutte queste donne bellissime… ma manco nel mondo etero direi! Nè in quello bisex. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 18, 2012 Share Posted October 18, 2012 Ho visto la versione americana e mi sono letteralmente "innamorato" di questo telefilm ( sono arrivato alla quarta stagione). Personaggi preferiti: Brian, Justin ( da cui il mio nick xD ) e Debbie. Brian e Justin sono una coppia stupenda; Debbie è la migliore, il suo modo è diretto, senza peli sulla lingua, a volte le sue battute fanno ridere, ma nel complesso si rivela essere un personaggio dotato di grande saggezza. Devo vedere come va a finire! *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 (edited) Devo vedere come va a finire! *-* se vuoi posso spoilerarti tutto il finale? *-* cosi non dovrai perdere tempo! dei personaggi ho preferito la lesbica mora xDxD dei ragazzi nessuno in particolare xD le soundtrack sono tutte stupende xDxD una delle tante: http://www.youtube.com/watch?v=KjqJQ0YjnKg Edited October 19, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 @ ecco infatti, le soundtrack... le devo trovare assolutamente, perchè sono strafiQue. La lesbica mora (Mel) non mi piace per niente, e nemmeno la bionda. Ma ho apprezzato Leda, la ex di quella mora: bellissimo viso. @Justin.. io le ho tutteeeee gne gne gne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 @Aizen ecco infatti, le soundtrack... le devo trovare assolutamente, perchè sono strafiQue. La lesbica mora (Mel) non mi piace per niente, e nemmeno la bionda. Ma ho apprezzato Leda, la ex di quella mora: bellissimo viso. se punti alla legalità delle song su amazon riesci a reperire i cd se no affidati al lato oscuro di internet xD si mi piace Mel *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 @Justin.. io le ho tutteeeee gne gne gne. Mi sono rimesso in moto...sto ricominciando a rivedere la 4a serie.. e, stavolta, arriverò alla fine! se vuoi posso spoilerarti tutto il finale? *-* cosi non dovrai perdere tempo! So che saresti capace di farlo *-* devo darmi una mossa a finire di guardarlo, prima che mi rovini la sorpresa! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 So che saresti capace di farlo *-* devo darmi una mossa a finire di guardarlo, prima che mi rovini la sorpresa! xD tranquillo quando meno te lo aspetti saprai come finisce :3 anche ora @@Justin per te :* paura eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 Aahahah paura? ...A dire il vero no! xD perchè sapevo che, sotto sotto, sei buono e non mi avresti spoilerato il finale...almeno non così immediatamente Ora,invece, dopo questa mia risposta, se vedrò altri "spoiler" inizierò a preoccuparmi, perciò forse è meglio che non legga tuoi post fino a che non ho finito la serie!!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 (edited) @@Justin non avrebbe senso spoilarti il finale cosi.... buona visione mio caro :* Edited October 19, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 Ho visto poco fa la prima puntata della versione americana e mi è piaciuta molto Brian Kinney mi sta già abbastanza sulle balle cmq e trovo molto più interessante Michael..........rischio il linciaggio lo so XD P.s. You think you are a man dei Full Frontal è una canzone fantastica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 e trovo molto più interessante Michael all'inizio da quell'impressione ma poi diventa una palla anche lui soprattutto dalla 4a serie xD (o 3a non ricordo o.O) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo Honeycutt Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Ha ragione Aizen. Michael all'inizio da quell'impressione, poi, puntata dopo puntata, ti verrebbe da prendergli la testa e sbattergliela contro il muro. È uno dei personaggi più irritanti della serie, sul serio. Per non parlare dell'attore e delle sue doti recitative pessime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Già il fatto che si sia fatto trascinare in quell'appuntamento al pub fingendo di essere ciò che in realtà non è non lo rende un personaggio proprio edificante ma quanto meno risulta credibile e complesso Brian oltre ad essere uno str**** è un personaggio stereotipato e secondo me poco credibile Prima non ho citato Justin ma anche lui è un personaggio che mi piace e che nelle sue dinamiche trovo realistico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 justin è l'unico che si salva,a parte la lesbica mel xD la scena che mi è rimasta impressa ( queer as folk è il primo telefilm gay che ho visto xD spinto e straspinto) è quando justin masturba il proprio compagno di classe, avrei voluto avere anche io il coraggio a suo tempo di farlo quando andavo a scuola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 mah a me ha svangato i maroni dopo un po', però si lascia guardare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 justin è l'unico che si salva Qualcuno mi ha citato? xD xD Brian Kinney mi sta già abbastanza sulle balle cmq e trovo molto più interessante Michael D: !! Per me è esattamente il contrario xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 (edited) Qualcuno mi ha citato? xD xD tu porti solo il nome, ma non sarai mai figo come lui xD =.= la cosa patetica è mascherarsi dai propri "eroini" :\ Edited October 28, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 tu porti solo il nome, ma non sarai mai figo come lui xD Come lo sai, se non mi hai mai visto?? xD ( in realtà è vero, non sarò mai come lui.....-------> (depressione =.=''''') ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 (edited) @@Justin secondo te c'ho due palle appese solo per il senso di avercele al vento? io le leggo xD e scruto il futuro ahahhahahahaha l'unico che forse della serie che potevano evitare è quel ted (?) il più ridicolo del gruppo che a tratti sembra il solito sfigato etero... ( in realtà è vero, non sarò mai come lui.....-------> (depressione =.=''''') ) a tuo modo sei comunque un raggio di sole xD depressivo xD Edited October 28, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 Sta diventando una droga, ieri notte mi sono visto tre puntate di fila Alla luce di quanto è successo nel quinto episodio posso dire che Michael è decisamente un personaggio infantile e sfigato (la scena della cena col chiropratico è veramente tragicomica) ma io continuo a preferirlo rispetto a Brian. Cmq ci sono troppi gay a Pittsburgh e si tromba ovunque XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 (edited) Cmq ci sono troppi gay a Pittsburgh e si tromba ovunque XD sisi come no xDxD va a vedere è una semplice cittadina americana xD i film e i telefilm devono sempre alterare la realtà che brutta cosa xD Edited October 29, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 è proprio per questo che ho fatto quell'osservazione e non mi piace molto il personaggio di Brian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 @@Leonardo86 L'antipatico deve esserci sempre xD e come nei film horror classici, la bionda stupida è sempre la prima a morire xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 tu porti solo il nome, ma non sarai mai figo come lui xD =.= la cosa patetica è mascherarsi dai propri "eroini" :\ così parlò quello che si chiamava Aizen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 così parlò quello che si chiamava Aizen. aspettavo il profeta che annunciasse la profezia, in ritardo ma sei arrivato :P talvolta venire in ritardo ha un suo pregio, ti fa godere di più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 aspettavo il profeta che annunciasse la profezia, in ritardo ma sei arrivato :P talvolta venire in ritardo ha un suo pregio, ti fa godere di più! io sono sempre in ritardo, fuori tempo e fuori luogo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 @@angoloinstanza per questo non posso che apprezzarti *-* tornando invece alla serie, le ultime sono state ridicole, ma guardabili, i protagonisti trovano la propria anima gemella, tranne il duro che continua a fare il duro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadia Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 la scena che mi è rimasta impressa ( queer as folk è il primo telefilm gay che ho visto xD spinto e straspinto) è quando justin masturba il proprio compagno di classe. Ah concordo, quella scena è molto sexy, indubbiamente. Justin è bellino, piccino piccino. Poi Brian lo tramuta in un zoccolone come lui, ma vabbè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts