Jump to content

presentarsi... ?!?!?!?!?!

palermo25

Recommended Posts

da dove cominciare...

allora, sono gay... ahahahahaha e ovviamente odio presentarmirotfl.gif quindi che dirvi?

Sinceramente sono più confuso che altro... probabilmente perché non vivo appieno la mia sessualità, ma di questo, forse, avrò modo di parlarne qui in futuro. Amo il cinema, forse anche troppo, e tutto quello che gli gira intorno. Da poco laureato mi divido tra lavoro ed amici, il mio motto è RIDERE e far ridere, sono un tipo introverso (ma credo di saperlo solo io) perché tutti mi conoscono come un giullare di corte ma come tutte le cose belle prime o poi arriva il "MA". Da qualche tempo mi interrogo spesso e probabilmente questo mi logora, troppe domande e poche risposte. Per il resto ci sarà tempo... in ogni caso

piacere sono Ale!

Thesunwillshine

Ciao Ale!! Queste sono le persone che mi rallegrano la giornata!! I giullari!!! xD

Scherzo ovviamente! Mi piacciono i tipi simpatici che stanno allo scherzo. Anch'io sono così, forse per quello. Qui sul forum sono così: <_< u_u perché su internet non mi scopro più di tanto. "Non mi spreco per chi non conosco e magari non merita" u_u

Benvenuto! ;)

DoctorNievski

Benvenuto..io mi considero un mezzo idiota, sopratutto se si entra nel tunnel dei doppi sensi, quindi ti troverai bene qui.. :rotfl: :rotfl:

ma dicci, da dove scrivi??anni?? :grin:

Benvenuto palermo25 :D

Dal tuo nick si capisce benissimo che scrivi da palermo e hai 86 anni dato che sei nato nel 1925.

xD

Ciao

• 2 months later...
Blasco_Barcarello

da dove cominciare...

allora, sono gay... ahahahahaha e ovviamente odio presentarmirotfl.gif quindi che dirvi?

Sinceramente sono più confuso che altro... probabilmente perché non vivo appieno la mia sessualità, ma di questo, forse, avrò modo di parlarne qui in futuro. Amo il cinema, forse anche troppo, e tutto quello che gli gira intorno. Da poco laureato mi divido tra lavoro ed amici, il mio motto è RIDERE e far ridere, sono un tipo introverso (ma credo di saperlo solo io) perché tutti mi conoscono come un giullare di corte ma come tutte le cose belle prime o poi arriva il "MA". Da qualche tempo mi interrogo spesso e probabilmente questo mi logora, troppe domande e poche risposte. Per il resto ci sarà tempo... in ogni caso

piacere sono Ale!

abbiamo molte cose in comune :kiss: