palermo25 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 da dove cominciare... allora, sono gay... ahahahahaha e ovviamente odio presentarmi quindi che dirvi? Sinceramente sono più confuso che altro... probabilmente perché non vivo appieno la mia sessualità, ma di questo, forse, avrò modo di parlarne qui in futuro. Amo il cinema, forse anche troppo, e tutto quello che gli gira intorno. Da poco laureato mi divido tra lavoro ed amici, il mio motto è RIDERE e far ridere, sono un tipo introverso (ma credo di saperlo solo io) perché tutti mi conoscono come un giullare di corte ma come tutte le cose belle prime o poi arriva il "MA". Da qualche tempo mi interrogo spesso e probabilmente questo mi logora, troppe domande e poche risposte. Per il resto ci sarà tempo... in ogni caso piacere sono Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Ciao Ale!! Queste sono le persone che mi rallegrano la giornata!! I giullari!!! xD Scherzo ovviamente! Mi piacciono i tipi simpatici che stanno allo scherzo. Anch'io sono così, forse per quello. Qui sul forum sono così: u_u perché su internet non mi scopro più di tanto. "Non mi spreco per chi non conosco e magari non merita" u_u Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Benvenuto..io mi considero un mezzo idiota, sopratutto se si entra nel tunnel dei doppi sensi, quindi ti troverai bene qui.. :rotfl: ma dicci, da dove scrivi??anni?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Benvenuto palermo25 Dal tuo nick si capisce benissimo che scrivi da palermo e hai 86 anni dato che sei nato nel 1925. xD Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Benvenuto al giullare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palermo25 Posted May 10, 2011 Author Share Posted May 10, 2011 Sapevo che il mio nick sarebbe stato difficile da decifrare i miei 86 anni li porto benissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 ti stavo giusto leggendo in Coming out... ben arrivato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 piacere concittadino :) benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palermo25 Posted May 12, 2011 Author Share Posted May 12, 2011 grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted May 13, 2011 Share Posted May 13, 2011 Benvenuto!Il tuo motto è anche il mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blasco_Barcarello Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 da dove cominciare... allora, sono gay... ahahahahaha e ovviamente odio presentarmi quindi che dirvi? Sinceramente sono più confuso che altro... probabilmente perché non vivo appieno la mia sessualità, ma di questo, forse, avrò modo di parlarne qui in futuro. Amo il cinema, forse anche troppo, e tutto quello che gli gira intorno. Da poco laureato mi divido tra lavoro ed amici, il mio motto è RIDERE e far ridere, sono un tipo introverso (ma credo di saperlo solo io) perché tutti mi conoscono come un giullare di corte ma come tutte le cose belle prime o poi arriva il "MA". Da qualche tempo mi interrogo spesso e probabilmente questo mi logora, troppe domande e poche risposte. Per il resto ci sarà tempo... in ogni caso piacere sono Ale! abbiamo molte cose in comune Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts