shaila89 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Allora che dire, beh innanzitutto, mi chiamo Silvia ho 21 anni e come moooolti miei coetanei ho una gran confusione in testa. Mi sono imbattuta per caso in questo forum e ho pensato che qui avrei potuto avere qualche risposta o almeno trovare persone con esperienze simili alle mie. Ecco grazie dell'attenzione e buona serata a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 ciao silvia... e chi non ha almeno un po' di confusione in testa? ma piuttosto, dicci qualcosa in più di te: da quale angolo d'italia digiti? e che fai nella vita? benvenuta e buona permanenza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shaila89 Posted May 11, 2011 Author Share Posted May 11, 2011 Vengo da Vicenza... Di me che dire? Sono appena uscita da una relazione di 2 anni e sto ancora cercando di ritrovare me stessa. Sono alla continua ricerca di un lavoro, cosa non molto facile da trovare negli ultimi tempi al momento faccio la cameriera nel fine settimana. Da eterna indecisa quale sono sto pensando per l'ennesima volta di riprendere gli studi, anche se non so bene cosa fare. Mi piace dipingere, ascoltare la musica, lo sport: calcio pallacanestro rugby (l'ho praticato per un po' di anni). Ho smesso qualche anno fa dopo un piccolo infortunio e sto ancora facendo riabilitazione (una palla). Non so che altro dire... Grazie per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Ciao Silvia, benvenuta. Sportivissima, complimenti :) E tanti bei interessi. Buona permanenza sul forum e un augurio di pronta guarigione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 la relazione era con un ragazzo? cmq benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shaila89 Posted May 11, 2011 Author Share Posted May 11, 2011 No con una ragazza . L'unica storia seria che abbia mai avuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 ah, l'amour, l'amour... beata te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palermo25 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Ben arrivata Silvia e buona permanenza! Il lavoro è un problema di tutti per adesso e ti consiglio in ogni caso di provare con l'università... a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted May 13, 2011 Share Posted May 13, 2011 Salve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 Ciao, benvenuta nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted May 20, 2011 Share Posted May 20, 2011 Benvenuta Silvia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lost.and.delirious Posted May 21, 2011 Share Posted May 21, 2011 Ciao Silvia benvenuta! Anch'io sono di Vicenza (provincia) e mi sono iscritta da poco.. Se vuoi un consiglio, se trovi qualche corso all'università che ti appassiona e hai la possibilità di studiare fallo, per il lavoro c'è tempo e poi adesso sarebbe un po' un azzardo trovarlo Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts