Laen Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Io e un mio amico stiamo decidendo dove alloggiare a fine agosto quando andremo a Londra. Qualcuno che ci è già stato, se il loro hotel raggiunge livelli buoni di decenza XD, può riferirmi il nome dello stesso e come vi siete trovati? :) Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted May 14, 2011 Share Posted May 14, 2011 Non sono mai stato a Londra anche se dovrei farlo prima o poi per imparare un po' di inglese, però mi pare che un mio amico andatoci lo scorso anno mi parlo bene del Palmer`s Lodge. (È un ostello però, non un hotel). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted May 14, 2011 Share Posted May 14, 2011 io sono stato a Londra quasi due settimane fa ormai ed ho notato che gli hotel sono piuttosto diversi dai nostri (mi riferisco all'arredo delle camere in particolare). credo che dipenda molto dalla zona, dalle stelle e dai money che sei disposto a spendere ovviamente e anche da un pò di fortuna. io mi trovavo a Bayswater, un quartiere tranquillo e molto comodo direi. Ci sono diversi hotel a prezzi accessibili con b&b. in bocca al lupo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts