Daniele94 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 http://it.wikipedia.org/wiki/Uman_-_Take_Control! Penso che ne avrete sicuramente sentito parlare, ma vorrei chiedervi un grande favore: Noi fan ci stiamo ribellando alla decisione di Luca Tiraboschi di sospendere il programma e ne abbiamo diverse ragioni: -Era un reality diverso dagli altri -Alcuni di noi hanno speso soldi per il televoto -Gli ascolti (9% di share) sono molti per un reality d'esordio (e di certo non avrebbero potuto superare gli ascolti del 13% di share delle Iene) -Non si può interrompere all'improvviso un esperimento (come lo chiamavano loro) Volevo chiedervi se voi potevate in qualche modo aiutarci con i gruppi di Facebook "Rivogliamo Uman Take Control" e firmando la petizione online "Rivogliamo Uman Take Control"! Ci ha lasciato veramente con l'amaro in bocca... è stato il primo reality della mia vita ad appassionarmi e ci piacerebbe che continuasse almeno per quest'anno!!! Grazie mille!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted May 19, 2011 Share Posted May 19, 2011 Ho seguito entrambe le puntate e devo dire che alla seconda mi è cominciato a piacere. Di pecche però ne aveva tante: le sfide erano prese uguali da altri programmi (addirittura nel caso della macchina della verità il concorrente sottoposto era lo stesso!), i televoti erano deludenti con opzioni insulse (uno spende soldi per votare chi tra due concorrenti deve ricevere la torta in faccia?)... Credevo vi fosse più interezione, magari con sms degli spettatori che scrivevano personalmente cosa far fare. Poteva essere concepito e sviluppato meglio, così è solo un prodotto simili ad altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 di grazia perche' l'han sospeso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indocina Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 di grazia perche' l'han sospeso? Ascolti bassi per la rete, neanche due milioni di spettatori e meno del 10% di share Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 aspè era quello dove usavano come cavie i concorrenti dei reality? Ottima l'idea, ma ne ho visto un pezzetto e non mi ha entusiasmato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passionboy80 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Come vi faceva a piacere questo pessimo clone di altri ben più avvincenti precursori? Troppo blanda l'idea di fondo. Ottima scelta di rete abolirlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 spendere soldi per un televoto ? certe cose proprio non riesco a concepirle... se devo spendere dei soldi... invito qualcuno a cena o gli faccio un regalo -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts