Charlot Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 c'è scritto.. "Avanti la prossima,prendimi anche te in giro,batti il record precedente" camminando tranquillamente in spiaggia,sfoggiando il mio nuovo constume,per errore i miei occhi incrociano Cristina (la ragazza che frequento) in compagnia di un ragazzo che le faceva il solletico Pochi minuti dopo che anche lei si accorge di me..mi arriva un sms.. "non è come pensi" no. certo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 magari stavano solo giocando o con quel messaggio voleva giustificarsi per nascondersi? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 dubito fortemente che fosse una cosa innocente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xwzy Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 secondo me era il fratello. o il padre. o il nonno. lo zio. il cugino. il migliore amico gay. pensi sempre a male tu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charlot Posted June 24, 2006 Author Share Posted June 24, 2006 secondo me era il fratello. o il padre. o il nonno. lo zio. il cugino. il migliore amico gay. pensi sempre a male tu. o forse me lo sono immaginata, forse era l'angelo custode che in questo momento di sua tristezza le faceva il solletico. ma va. con quelle unghie poi...XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xwzy Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 no. ok, ero io scusate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 dubito fortemente che fosse una cosa innocente beh la speranza è l'ultima a morire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 beh la speranza è l'ultima a morire certo, quello sì..però io spesso sono realista da rasentare il pessimismo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 La cosa più sensata è andare da lei e chiederlo,senza fasciarsi la testa prima..Non essere negativa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 La cosa più sensata è andare da lei e chiederlo,senza fasciarsi la testa prima..Non essere negativa!! Quoto, anche io con i miei amici maschi ci scherzo così, prima parlane con lei x bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 La cosa più sensata è andare da lei e chiederlo,senza fasciarsi la testa prima..Non essere negativa!! uhm effettivamente forse è la soluzione più razionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyVanHelden Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 giusto ...prima dagli la possibilità di spiegare ...al massimo puoi sempre uccidere qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 siiiiiiii siiiiiiiiii uccidereeeee :eek: :D che bello uccidere..se devi fare qualcosa del genere, basta una telefonata eh XD o anche un instant in msnXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 ma dai dopotutto che cosa facevano di male? anche io con i miei amici maschi ci rido e ci scherzo proprio perchè con loro non ci proverei mai (anche se nn so se loro questo lo sanno ) però secondo me siamo piu aperte con i ragazzi noi lesbiche mentre le altre cercano die ssere sempre eprfette in rpesenza dei ragazzi perchè devono farsi notare..e fare colpo! se li vedevi che si baciavano allora si che ti dovevi preoccupare..ma se lui le stava solo facendo il solletico non vedo perchè dovresti preoccuparti anche se da fastidio vedere la ragazza che ami insieme a qualcun'altro! cmq parlaci e facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Parlaci...è l'unica soluzione Se l'esito è negativo parla con noi che mandiamo una spedizione punitiva a uccidere lui e volendo pure lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 per me era una cosa innocente... suvvia... il problema è: perchè ti ha mandato quel messaggio??cosa di paglia?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 posso capire che ti dia fastidio.. io sarei incazzata nera invece che preoccupata.. il messaggio di giustifica poteva risparmiarselo se davvero non stava facendo niente.. forse voleva solo rassicurarti.. come ti hanno gia detto in tante parla con lei e fatti spiegare chiaro e tonto ciò che vuole.. e soprattutto quello che vuole lui.. anche se mi sembra chiaro... comunque non tirare conclusioni affrettate.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 il problema è: perchè ti ha mandato quel messaggio??coda di paglia?? :P ecco.il punto è questo secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 Niente conclusioni affrettate. Davvero. Non credo che ce ne sia bisogno. Anch'io scherzo così con gli amici. Anche la mia ragazza... son pur sempre amici e il rapporto può essere anche molto stretto. Quindi parla con lei e non preoccuparti troppo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts