Beppe_89 Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 uno neo della serie è stato il cambiamento dell'attore che interpreta stannis Ma no è sempre lui: http://en.wikipedia.org/wiki/Stephen_Dillane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 ahahah allora dovrò fare una visita oculistica me lo ricordavo diversamente come dice jaqen h'ghar "questo uomo ha fatto una gaffe" mi ritiro in silenzio in un angolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Ho visto solo le prime due per evitare poi di dover aspettare troppo. Comunque mi stanno piacendo, anche se sinceramente mi dispiace per l'andamento della trama di Mereen. E chissà se riusciranno a farmi rivalutare Jon Snow, personaggio che finora ho sempre odiato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 jon snow è uno dei protagonisti principali difficilmente si odia quasi sempre si ama. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Non sono il solo a trovarlo noioso. Meglio i Lannister [emoji772] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 jon snow è uno dei protagonisti principali difficilmente si odia quasi sempre si ama.Amare snow? Cioè un senza palle che si fa spedire a vivere in un luogo di merda con l'obbligo di andare avanti a seghe Che invece di danzare sulla tomba di quel farabutto del padre prende così seriamente il suo ruolo da eunuco da farsi venire pure i sensi di colpa pe na sciammer ca se fa con un cesso a muro presa da selvaggi che non sanno manco cosa sia un bidet. Cioè ma veramente è possibile amare un personaggio così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 certo che si ama un personaggio cosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Amare snow? Cioè un senza palle che si fa spedire a vivere in un luogo di merda con l'obbligo di andare avanti a seghe Che invece di danzare sulla tomba di quel farabutto del padre prende così seriamente il suo ruolo da eunuco da farsi venire pure i sensi di colpa pe na sciammer ca se fa con un cesso a muro presa da selvaggi che non sanno manco cosa sia un bidet. Cioè ma veramente è possibile amare un personaggio così?Concordo. E aggiungo che l'attore ha l'espressivita del mio zerbino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 John Snow è un personaggio di merda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
khummel Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 (edited) ... Che invece di danzare sulla tomba di quel farabutto del padre...Abbiamo visto la stessa serie e intendiamo lo stesso padre? Perché Eddard è la persona più onorevole dei sette regni O.o Edited April 17, 2015 by khummel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 le vicende di jon le trovo un po' noiose se non per alcune circostanze ( parlo anche dei libri). L'attore è esteticamente mgliorato rispetto a 4 anni fa Dal pdv recitativo boh, mi pare un po' cerebroleso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 Io sono felice per la sorte dei Daenerys, coglionazza. Per ora sono attratto solo dal destino di Arya. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 voi che andate contro jon snow sarete felici alla fine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 voi che andate contro jon snow sarete felici alla fine... Non penso ha troppo spazio nella serie e purtroppo non penso morirà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Jon Snow è emo. Lunga vita ai Martell (e alle figlie della vipera rossa, seppur le attrici scelte per interpretare i ruoli secondo me non rendono giustizia T_T) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Iorn, mio caro chissà... l'unica cosa certa del trono di spade è "che al gioco del trono o si vince o si muore"... per ora vedo solo morti nowhere in quanto lesbica dovresti tifare come noi per Daenerys e il suo capezzolo! Jon non è emo <.< ha sofferto e ha fatto delle scelte, probabilmente il giulio cesare del trono di spade Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Zaf ma giustamente Dany rimane sempre Dany. Ma diciamo anche che le belle donne calienti dorniane hanno il loro fascino XD Inoltre i dorniani non sono mai stati sconfitti (da lì il motto della casata), neanche ai tempi dei Targaryen Non scordiamoci inoltre che Elia di Dorne era la moglie di Rhaegar Targaryen. Per cui... *SEGUE SPOILER PER CHI NON HA LETTO I LIBRI!* ...chi ti dice che i Martell non si schiererebbero dalla parte dei Targaryen nel caso di un ritorno in grande stile della casata? :P Anzi, direi che negli ultimi libri è chiaro che più che una supposizione la mia sia quasi una certezza :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 (edited) probabilmente sono io che le vedo troppo butch le figlie della vipera rossa (che di sensuale nella serie non hanno manco l'unghia del piede)... dany è cosi femme, tenera e dolce (se contace) con 3 draghi *-* non dimentichiamoci le sue avventure "erotiche" eh sullo spoiler ne sono sicuro e ci spero. Edited April 19, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted May 7, 2015 Share Posted May 7, 2015 Mi piace come si stanno trasformando le sorelle Stark, non leggo i libri ma spero che Arya diventi un'assassina. Daenerys si sta riprendendo un po' dopo la cazzata che ha fatto con Viserion e Rhaegal ma comunque la amo <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Ho letto parecchie critiche in merito alla quinta stagione (in generale, dico), ma devo dire che non le condivido. È vero che ha un ritmo inferiore rispetto alle precedenti, ma c'è da considerare che si tratta di storie di viaggio o di intermezzo o di transizione, perlopiù. E il ritmo mi sembra comunque sufficientemente serrato. Riguardo al mio personaggio preferito (Daenerys): mi sembra un po' allo sbando, spero che continuino a farmela amare anche in futuro (e anche nelle prossime stagioni, che saranno perlopiù opera degli autori della serie, e non di Martin, visto che a quanto pare ci mette parecchio a pubblicare i suoi libri). Questo senza aver mai letto alcun libro della saga... un giorno rimedierò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 povero ser loras - dalle stelle alle stalle :\ per non parlare della regina Mi piace come si stanno trasformando le sorelle Stark anche a me, specialmente arya, sansa sta diventando come cersei... assuefatta dai cazzi lol e che dire di ramsay bolton? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 La pecorina di Sansa è una delle scene che più si aspettava nel fandom LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 e che dire di ramsay bolton? Lasciamo stare Zaf.. Quelle chiappe :Q_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 (edited) Quelle chiappe :Q_ ammetto che di chiappe compensa con il viso e poi diciamocelo i ragazzi disturbati attirano xD ramsey <3 spero solo che non muoia come fan tutti in got Edited May 20, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 ammetto che di chiappe compensa con il viso e poi diciamocelo i ragazzi disturbati attirano xD ramsey <3 spero solo che non muoia come fan tutti in got Credo proprio che allora rimarrai deluso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Credo proprio che allora rimarrai deluso.. ti ricordo che ho letto i libri u.u so xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Io no, ma suppongo che non vivrà a lungo ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted May 22, 2015 Share Posted May 22, 2015 Secondo me il theon greyjoy non si è completamente annullato in reek...spero in una sua rivalsa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffa1617 Posted May 22, 2015 Share Posted May 22, 2015 Sono curioso di sapere se italiani guardano GoT con sottotitoli o doppiato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 22, 2015 Share Posted May 22, 2015 sono talmente nerd (appassionato peggio di un morto di figa) che se me girano lo guardo sia doppiato che sub xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts