Jump to content

[Serie TV] Game of Thrones

Recommended Posts

• Replies 523
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Tyrael

56

• Sbuffo

46

• Lum

40

• SaintJust

30

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragamuffin

Confesso che da quando sono entrati in scena i passeri ho degli attacchi d'ansia paurosi.

Voglio che Sansa faccia scorrere il sangue,perché mi rifiuto di credere che sia condannata a rimanere il muro del pianto senza speranza che é stata finora.

Stupito da quello che è successo a Cercei a fine puntata,aspetto con trepidazione una sua vendetta sanguinaria,lo so è cattiva e odiosa ma é il mio personaggio preferito.

Daario Naharis é in assoluto il mio uomo ideale.

Stupito da quello che è successo a Cercei a fine puntata

io ho goduto come un porco, se devo essere sincero... il finale è stato epico

ma poi la bastardata di reek? oltre al piffero io gli avrei tagliato la testa e messa su una picca... deve morire!  

ragamuffin

io ho goduto come un porco, se devo essere sincero... il finale è stato epico

ma poi la bastardata di reek? oltre al piffero io gli avrei tagliato la testa e messa su una picca... deve morire!

Obiettivamente l'espressione di Cercei nell'esatto momento in cui ha realizzato cosa stava per succederle è stata tutto un programma.

Reek in fondo mi fa pena,penso che il suo aguzzino a breve farà una brutta fine.

Secondo me le serie doppiate perdono sempre un po', perchè la recitazione dell'attore è fatta anche dalla sua vocalità e da come la utilizza, se ci metti il doppiaggio non è più l'originale, poi le voci originali a me piacciono molto (sarà che mi ci sono affezionato dopo tutte questa stagioni).

Cmq a mio parere se non sono dei cani gli attori generalmente non serve il doppiaggio.

ragamuffin

Scusate una domanda di un vergine da GoT: consigliate di guardarla esclusivamente subbata o anche doppiata?

Prima la guardo in versione originale,poi appena la doppiano la riguardo anche doppiata.

Devo dire comunque che i doppiatori italiani della serie sono molto bravi.

L'unica pecca di questa stagione è che per Tyrion Lannister c'è un nuovo doppiatore,personalmente preferivo quello di prima,ma prob. solo per abitudine.

ragamuffin

Dalla finzione alla realtà.La editor della serie è morta sbranata da un leone,notizia riportata sul Huffingtonpost

Certo è che quelli del trono di spade non ci riescono proprio a morire in maniera "normale",devono sempre farlo con alte dosi di violenza e spargimento di sangue.

Drogon è tornato!

<Ciao mamma, sono qua per difenderti!>

Una bella cavalcata di drago ci stava.

Una delle uccisioni più strazianti è stata quella della ragazzina bruciata viva, davvero. Ho patito ad ascoltarla io stesso. Eppure speravo di vederla morta da un paio di stagioni XD