Sbuffo Posted May 22, 2015 Share Posted May 22, 2015 Io qualsiasi serietv la guardo sempre sottotitolata, preferisco sentire le voci originali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragamuffin Posted May 25, 2015 Share Posted May 25, 2015 Confesso che da quando sono entrati in scena i passeri ho degli attacchi d'ansia paurosi. Voglio che Sansa faccia scorrere il sangue,perché mi rifiuto di credere che sia condannata a rimanere il muro del pianto senza speranza che é stata finora. Stupito da quello che è successo a Cercei a fine puntata,aspetto con trepidazione una sua vendetta sanguinaria,lo so è cattiva e odiosa ma é il mio personaggio preferito. Daario Naharis é in assoluto il mio uomo ideale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 25, 2015 Share Posted May 25, 2015 Stupito da quello che è successo a Cercei a fine puntata io ho goduto come un porco, se devo essere sincero... il finale è stato epico ma poi la bastardata di reek? oltre al piffero io gli avrei tagliato la testa e messa su una picca... deve morire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragamuffin Posted May 25, 2015 Share Posted May 25, 2015 io ho goduto come un porco, se devo essere sincero... il finale è stato epico ma poi la bastardata di reek? oltre al piffero io gli avrei tagliato la testa e messa su una picca... deve morire! Obiettivamente l'espressione di Cercei nell'esatto momento in cui ha realizzato cosa stava per succederle è stata tutto un programma. Reek in fondo mi fa pena,penso che il suo aguzzino a breve farà una brutta fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 26, 2015 Share Posted May 26, 2015 Scusate una domanda di un vergine da GoT: consigliate di guardarla esclusivamente subbata o anche doppiata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted May 26, 2015 Share Posted May 26, 2015 Secondo me le serie doppiate perdono sempre un po', perchè la recitazione dell'attore è fatta anche dalla sua vocalità e da come la utilizza, se ci metti il doppiaggio non è più l'originale, poi le voci originali a me piacciono molto (sarà che mi ci sono affezionato dopo tutte questa stagioni). Cmq a mio parere se non sono dei cani gli attori generalmente non serve il doppiaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragamuffin Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 Scusate una domanda di un vergine da GoT: consigliate di guardarla esclusivamente subbata o anche doppiata? Prima la guardo in versione originale,poi appena la doppiano la riguardo anche doppiata. Devo dire comunque che i doppiatori italiani della serie sono molto bravi. L'unica pecca di questa stagione è che per Tyrion Lannister c'è un nuovo doppiatore,personalmente preferivo quello di prima,ma prob. solo per abitudine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 ho iniziato a seguire dalla prima stagione un pensiero vedendo le varie puntate ... .... CHE ALLUCINANTE TROIAIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 2, 2015 Share Posted June 2, 2015 (edited) le cose iniziano a farsi interessanti Puntata Epica *-* edit: cersei è un amore in quello stato *-* Edited June 2, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 https://www.facebook.com/graduate.fasttrack/videos/741763405882873/?__mref=message_bubble Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted June 3, 2015 Share Posted June 3, 2015 "Then the cat was murdered" nei commenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragamuffin Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 Dalla finzione alla realtà.La editor della serie è morta sbranata da un leone,notizia riportata sul Huffingtonpost Certo è che quelli del trono di spade non ci riescono proprio a morire in maniera "normale",devono sempre farlo con alte dosi di violenza e spargimento di sangue. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 Drogon è tornato! <Ciao mamma, sono qua per difenderti!> Una bella cavalcata di drago ci stava. Una delle uccisioni più strazianti è stata quella della ragazzina bruciata viva, davvero. Ho patito ad ascoltarla io stesso. Eppure speravo di vederla morta da un paio di stagioni XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 https://www.facebook.com/graduate.fasttrack/videos/741763405882873/?__mref=message_bubble oh god Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowherebound Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 Finalmente una puntata epica =P Però...boh... povera bambina! =( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Ma scusate solo io ho riso come un pazzo quando le sorelle giocavano a schiaffeggiarsi?...Perchè nel momento della rivincita avevo la lacrime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 dico solo questo: La danza dei draghi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Non mi fucilate ma... chi è il pedofilo che arya sembra conoscere? Si è già visto nelle stagioni precedenti e io non ricordo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Non mi fucilate ma... chi è il pedofilo che arya sembra conoscere? Si è già visto nelle stagioni precedenti e io non ricordo? se rispettiamo le regole di got dovremmo tagliarti la testa e metterla su una picca :P comunque è ser meryn trant. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowherebound Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Che poi.... parliamone: io ero convinto che, in mancanza di altre ragazze, avrebbero preso Arya da dare in pasto a Meryn Trant, tanto già era con le mani tra i molluschi (xD). Già mi ero fatto tutto un film u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 io ero convinto che, in mancanza di altre ragazze, avrebbero preso Arya da dare in pasto a Meryn Trant ahahahaha anch'io l'ho pensato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted June 9, 2015 Share Posted June 9, 2015 Hai vinto, sono morta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 (edited) Potrei iniziare a guardare il Trono di Spade solo per questo Edited June 10, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 ho iniziato a seguire dalla prima stagione un pensiero vedendo le varie puntate ... .... CHE ALLUCINANTE TROIAIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 CHE ALLUCINANTE TROIAIO uno dei punti di forza della serie XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 uno dei punti di forza della serie XD è la serie più overrated degli ultimi anni, ed è uno schifo che sia considerato fantasy. è praticamente desperate housewives versione medioevale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 Non sono assolutamente d'accordo. Però rispetto alle prime tre stagioni il livello qualitativo è gradualmente sceso... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 (edited) neanch'io, sopravvalutato potrei capirlo, ma schifo è troppo! e poi alla fine, quando uno guarda le serie tv e film vuole gli inciuci! Edited June 11, 2015 by ninnananna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
few71 Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 Scusate una domanda di un vergine da GoT: consigliate di guardarla esclusivamente subbata o anche doppiata? ...ovvio subtitolata, meglio in inglese .. gli attori recitano da Dio altro che i nostri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts