Jump to content

[Serie TV] Game of Thrones

Recommended Posts

• Replies 523
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Tyrael

56

• Sbuffo

46

• Lum

40

• SaintJust

30

Top Posters In This Topic

Posted Images

Jon Snow secondo me verrà fatto resuscitare da Lady Melisandre.

Credo che lei sapesse tutto, anche di Stannis e che abbia dei piani a noi ignoti.

Probabilmente è andata a The Wall proprio per Jon Snow.

Danaerys non so cosa farà coi Dothraki...

Varys e Tyrion regneranno Mereen nel frattempo.

Jorah farà danni e toccherà qualcuno, forse Daario.

Sansa scappa (il salto dalle mura mi è sembrato improbabile) e ora dove andrà e cosa farà?

Arya che diventa cieca?

Cersei che ora desidererà vendetta (bellissima la scena della sua umiliazione pubblica) e spero che la ottenga. Odio l'Alto Septon e voglio i Tyrell liberi. Ma a quello ci penserà Nonna Olenna.

I Lannister probabilmente faranno guerra contro Dorne.

Comunque, tirando le somme, questa stagione non mi è piaciuta granché...

Quest'ultima puntata forse è stata la migliore e ha risollevato un po' una stagione sottotono, ma sotto alcuni aspetti ci sono state delusioni anche qui (la battaglia Stannis vs Bolton) e diversi scenari prevedibili.

bhe il finale è stato ricco di colpi

Sì puntata molto serrata...una delle più belle della stagione! 

Comunque sono contento che il mio auspicio:

Secondo me il theon greyjoy non si è completamente annullato in reek...spero in una sua rivalsa!

(mi autocito)  ahahaha 

... si sia concretizzato! 

E vabè, il Mannis è il Mannis :cool: . Però io devo pur guardare qualcuno nella prossima serie, no? Ormai mi sono rimasti solo Jaime e Daario per rifarmi gli occhi  :love:

Tranquillo Kit, lo sappiamo che anche se ti è stato rinnovato il contratto per la sesta stagione non ce lo puoi dire. A te poi si perdona tutto <3

Ah poi magari si decidono a castare Euron e si inserisce un altro gnocco u.u

Illuminami Zafkiel, ora sono curioso! Comunque anche Ramsay/Iwan non è male. Baelysh è fascinoso ma.. basta, per lui c'è QaF. Jorah NO. Jaqen non mi dice molto, anche se l'attore coi capelli corti è meglio (ma questa dei capelli corti è una fissazione mia, vabbè -_-). Ah già, anche Trystane promette bene, lo terrò d'occhio  :asd:

Anche il povero Renly dall'aldilà festeggia :asd:

Dalla pagina twitter/facebook ufficiale  di Game of Thrones:

https://twitter.com/GameOfThrones/status/614441996774699008

https://www.facebook.com/GameOfThrones/photos/10153049351127734/

11012112_10153049351127734_2985892336524

• 8 months later...

Sansa che entra nel gioco dei troni, Cersei sempre più incazzata, la Sandrina che dubita del Dio della Luce(?), Bran che cammina (forse è una della sue visioni) con dietro un estraneo. Non vedo l'ora esca questa sesta stagione, spero che Arya, senza vista,  possa sviluppare meglio gli altri sensi e diventare una killer assetata di vendetta (per me sarebbe il risvolto migliore per la poveretta) e che Daenerys torni a casa a liberare anche Viserion e Rhaegal. Chissà se la teoria che vedrebbe Jon un Targaryen sia vera. Tra le tante teorie, Martin avrebbe detto che su una i fan ci hanno azzeccato.  Spero vivamente sia quella; non sarebbe male vedere Jon a fianco di Daenerys contro Westeros e gli Estranei, che, a mio parere, potranno essere sconfitti solo con le fiamme dei draghi. 24 Aprile sbrigati ad arrivare T.T

Edited by Frank6835
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...