MrPicasso Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Cioè ma sto finale di stagione? Io sono stato male XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Jon Snow secondo me verrà fatto resuscitare da Lady Melisandre. Credo che lei sapesse tutto, anche di Stannis e che abbia dei piani a noi ignoti. Probabilmente è andata a The Wall proprio per Jon Snow. Danaerys non so cosa farà coi Dothraki... Varys e Tyrion regneranno Mereen nel frattempo. Jorah farà danni e toccherà qualcuno, forse Daario. Sansa scappa (il salto dalle mura mi è sembrato improbabile) e ora dove andrà e cosa farà? Arya che diventa cieca? Cersei che ora desidererà vendetta (bellissima la scena della sua umiliazione pubblica) e spero che la ottenga. Odio l'Alto Septon e voglio i Tyrell liberi. Ma a quello ci penserà Nonna Olenna. I Lannister probabilmente faranno guerra contro Dorne. Comunque, tirando le somme, questa stagione non mi è piaciuta granché... Quest'ultima puntata forse è stata la migliore e ha risollevato un po' una stagione sottotono, ma sotto alcuni aspetti ci sono state delusioni anche qui (la battaglia Stannis vs Bolton) e diversi scenari prevedibili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Mai tagliare i capelli a una regina. Cersei avrà vendetta. Ma sono le Idi di Marzo? Qualcuno ha confuso GOT con Cesare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Io comunque cado sempre dal pero...ma chi è sto zio benjen di snow ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 ma chi è sto zio benjen di snow ?? fratello di Eddard Stark e primo ranger dei guardiani della notte ai tempi in cui jon stava a grande inverno. Benjen era uno dei pochi che dimostrava affetto per jon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 @zafkiel sì poi ho cercato...ma zero, avevo rimosso... ho guardato le foto ma non mi ricordo minimamente della sua presenza in got XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 be nel telefilm compare si e no due volte....riveste un ruolo cosi marginale che è normale scordarselo xD bhe il finale è stato ricco di colpi (uno in particolare...) non ci resta che attendere la prossima serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 bhe il finale è stato ricco di colpi Sì puntata molto serrata...una delle più belle della stagione! Comunque sono contento che il mio auspicio: Secondo me il theon greyjoy non si è completamente annullato in reek...spero in una sua rivalsa! (mi autocito) ahahaha ... si sia concretizzato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 A me Stannis fa sesso... Però ha quasi 40 anni più di me! Argh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mojo Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 A me Stannis fa sesso... Però ha quasi 40 anni più di me! Argh! Lo ammetto, un po' anche a me. E Davos? Ho visto per caso un'intervista di Liam Cunningham ed era molto sexy u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 E Davos? posso capire Stannis, primo del suo stannis, re degli stannis e dei primi stannis, stannis dei sette regni e protettore degli stannis ma davos? meglio quel twink di loras o jon snow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mojo Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 E vabè, il Mannis è il Mannis . Però io devo pur guardare qualcuno nella prossima serie, no? Ormai mi sono rimasti solo Jaime e Daario per rifarmi gli occhi Tranquillo Kit, lo sappiamo che anche se ti è stato rinnovato il contratto per la sesta stagione non ce lo puoi dire. A te poi si perdona tutto <3 Ah poi magari si decidono a castare Euron e si inserisce un altro gnocco u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 Jaime e Daario mi citi i più brutti devo postare un paio di foto dei top di GOT me sa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mojo Posted June 24, 2015 Share Posted June 24, 2015 Illuminami Zafkiel, ora sono curioso! Comunque anche Ramsay/Iwan non è male. Baelysh è fascinoso ma.. basta, per lui c'è QaF. Jorah NO. Jaqen non mi dice molto, anche se l'attore coi capelli corti è meglio (ma questa dei capelli corti è una fissazione mia, vabbè ). Ah già, anche Trystane promette bene, lo terrò d'occhio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 Anche il povero Renly dall'aldilà festeggia Dalla pagina twitter/facebook ufficiale di Game of Thrones: https://twitter.com/GameOfThrones/status/614441996774699008 https://www.facebook.com/GameOfThrones/photos/10153049351127734/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Trailer della sesta stagione (che inizierà il 24 aprile): https://www.youtube.com/watch?v=CuH3tJPiP-U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 ok sono eccitato Targaryen <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 (edited) "I choose violence", io non vedo l'ora di vedere la vendetta di Cersei. Edited March 13, 2016 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Lui rimane il più figo dell'intero cast. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 (edited) Sansa che entra nel gioco dei troni, Cersei sempre più incazzata, la Sandrina che dubita del Dio della Luce(?), Bran che cammina (forse è una della sue visioni) con dietro un estraneo. Non vedo l'ora esca questa sesta stagione, spero che Arya, senza vista, possa sviluppare meglio gli altri sensi e diventare una killer assetata di vendetta (per me sarebbe il risvolto migliore per la poveretta) e che Daenerys torni a casa a liberare anche Viserion e Rhaegal. Chissà se la teoria che vedrebbe Jon un Targaryen sia vera. Tra le tante teorie, Martin avrebbe detto che su una i fan ci hanno azzeccato. Spero vivamente sia quella; non sarebbe male vedere Jon a fianco di Daenerys contro Westeros e gli Estranei, che, a mio parere, potranno essere sconfitti solo con le fiamme dei draghi. 24 Aprile sbrigati ad arrivare T.T Edited March 17, 2016 by Frank6835 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 e che Daenerys torni a casa a liberare anche Viserion e Rhaegal. spero anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Nuovo trailer. Oramai siamo alle ultime 2 settimane di attesa e poi ricomincia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Riusciranno a fare di nuovo una stagione almeno decente? Mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 (edited) Iniziata la sesta stagione. Edited April 25, 2016 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 Troppa gente che ama 'sta serie, per questo non credo la guarderò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 (edited) Guardala Rotwanghino, è una bella serie, merita, una delle più belle attualmente in circolazione. Edited April 25, 2016 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 uscito primo episodio della sesta stagione @@Rotwang vedila e avrai il mio cuore e non solo quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 ok visto il primo episodio e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta sono fiducioso che questa stagione sarà veramente interessante e ricca di colpi (almeno spero) ovviamente sempre e comunque deanerys Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Il primo episodio ha completato l'orrendo ultimo episodio della stagione precedente. Non è stato per nulla male La parte più bella è ovviamente la lista dei nomi di Daenerys xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Bring him back to life! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts