ninnananna Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 ceeeee! un colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 ceeeee! un colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato sei sarcastico? chissà come si evolverà la storia, attendo il prossimo episodio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 :P si, ormai lo volevo morto o zombie. L'azione vera arriverà sicuramente a metà stagione come le altre volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 No dai, era telefonatissimo il ritorno di Jon xD Dell'ultimo episodio mi è piaciuta molto la scena di Bran, con l'espediente dei Flashback potrebbero rendere tutto molto interessante anche introducendo l'azione vera a metà stagione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Ma il san francesco politeista che assomiglia a pope francis sta per rovesciare la monarchia e istituirá una teocrazia populista ad approdo del re? Povero Loras era così carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Sempre peggio questa serie, i personaggi ormai sono macchiette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 Hodor è l'unico che si merita il trono di spade T T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 Hodor è l'unico che si merita il trono di spade T T :laugh: HAI VINTO! per la battuta per me solo daenerys targaryen merita il trono, bellina lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted May 24, 2016 Share Posted May 24, 2016 Ormai é come l'isola dei famosi esce uno a puntata e c'é pure il ripescaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 24, 2016 Share Posted May 24, 2016 no dai demò il 5o episodio è stato veramente bello... io l ho visto poco fa facendo colazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted May 24, 2016 Share Posted May 24, 2016 maledetti loro pensavo fosse episodio fiacco di intermezzo poi è arrivato il finale e son morto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 24, 2016 Share Posted May 24, 2016 ma anche no ad essere sincero got fino ad ora (la serie tv) è solo un crescente io non vedo l'ora di godermi "la danza dei draghi" comunque come ha detto giulio la puntata di ieri era una puntata basata sui cazzi :laugh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 24, 2016 Share Posted May 24, 2016 Ma quanto era gratuita la scena del cazzo dell'attore twink? Neanche una motivazione di trama... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted May 24, 2016 Share Posted May 24, 2016 concordo, fosse stato almeno bello da vedere... magari lo fanno per par condicio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted May 24, 2016 Share Posted May 24, 2016 Ora qualcuno mi spieghi come renderanno "Hold the door --> Ho Do R !" in italiano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 24, 2016 Share Posted May 24, 2016 (edited) Ora qualcuno mi spieghi come renderanno "Hold the door --> Ho Do R !" in italiano... ti dirò mio adorabile e sexy beppe, fortuna che ho già visto la puntata ma credo che questo è uno spoiler se non l'avessi già vista ti morderei e non parlo di morsi sexy Edited May 24, 2016 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 ti dirò mio adorabile e sexy beppe, fortuna che ho già visto la puntata ma credo che questo è uno spoiler se non l'avessi già vista ti morderei e non parlo di morsi sexy Leggo spesso polemiche su "spoiler o non-spoiler" su blog, forum ecc... quindi ti espongo qual'è la mia linea di pensiero a riguardo: io non entro mai in questo topic prima di aver visto l'ultimo episodio, e lo stesso vale per qualsiasi altro posto dove potrei incorrere nel rischio di leggere cose indesiderate. Quindi a meno che io non venga a casa tua ad urlarti nell'orecchio il riassunto dell'ultima puntata e poi anche a leccartelo se vuoi (l'orecchio).. per me non è spoiler, bensì condotta negligente da parte tua, che non hai saputo difenderti in modo autonomo ed efficace dalle insidie della rete Commento da leggere in tono leggero e non polemico ovviamente mio caro <3 <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 Quindi a meno che io non venga a casa tua ad urlarti nell'orecchio il riassunto dell'ultima puntata e poi anche a leccartelo se vuoi (l'orecchio).. eh qua stiamo sullo spudorato il che mi piace un botto Commento da leggere in tono leggero e non polemico ovviamente mio caro <3 <3 tranquillo ti amo troppissimo per avere la forza di fare una polemica con te però c'è un giusto motivo se il forum è previsto della funzione spoiler, che a mero titolo informativo si applica cosi, in maniera easy: [spoiler] testo spoileroso da nascondere per ignari utenti polemicosi (e ti assicuro che ci sono u.u) [/spoiler] per il resto, ti bacio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 Su facebook ho notato che viene osservato il silenzio stampa per tutto il lunedì, ma già il martedì mattina tutti commentano pubblicamente l'episodio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 Ma quanto era gratuita la scena del cazzo dell'attore twink? Neanche una motivazione di trama... Penso che lo scopo (oltre a mostrare un cazzo), fosse stupire: io non mi aspettavo che avesse un cazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 Era una richiesta specifica e pressante del pubblico gay-adorante la serie etc Ovviamente il pubblico gay anglosassone non è soddisfatto per il contesto "comico" che viene usato per sdoganare il pene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 (edited) Messaggio OT, non voglio fare polemica e ne mi riferisco direttamente nei confronti di Beppe_89 (che adoro quindi mi è più facile indirizzarlo anziché scontrarmi) però quelle poche volte che lux è stato in chat e si parlava di spoiler, la sua posizione è stata netta, cioè ci tiene (e poi la barracca la manda avanti lui e lui solo decide). Che sia prima o dopo, che passi un mese comunque lo spoiler resta ed è un torto che si fa a chi legge il topic aggiungeteci i recenti (ma non tanto) episodi di blondino che è stato bannato dalla chat per lo spoiler di un film. Io li tollero nel senso che comunque avrei visto got (o altro che sia) a prescindere ma alcuni ci tengono molto. Mi limito a riportare quanto ho appreso da lux, spero lo facciate pure voi e bona tornando in tema, la scena del nudo bho non è la prima e credo ne sarà l'ultima.. non ci resta che aspettare il prossimo episodio Edited May 25, 2016 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 tornando in tema, la scena del nudo bho non è la prima e credo ne sarà l'ultima.. non ci resta che aspettare il prossimo episodio Il tuo è un commento sbrigativo e superficiale In realtà potrei anche condividerlo...ma noi siamo Italiani Il pubblico gay anglosassone è estremamente puntiglioso, non di nudo si può trattare ma di nudo genitale, il nudo genitale non deve essere giustificato dalla presenza di nudità femminile, il nudo non deve essere comico ma sexy come quello femminile etc Se uno mette insieme tutti questi requisiti - esclude i telefilm targati gay o trasmessi via cavo etc - ovviamente cadono un sacco di precedenti per non dire tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 Quindi fan gay anglosassoni se ne sono lamentati esplicitamente? Non mi ricordo altri nudi maschili in questa stagione, ho ripreso a guardare la serie ora e ho visto solo le prime stagioni (in tv, censurate) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 25, 2016 Share Posted May 25, 2016 Beh non è che vi siano state pubbliche petizioni, che io sappia più che altro è una lamentazione continua ed un chiedere di più ma credo sia parte del rapporto fra produzione e fan gay Il pubblico gay si aspetta ad ogni serie qualcosa in più rispetto alla precedente, nella prima stagione un pene flaccido post coitum ma etero etc Ora abbiamo un pene del tutto gratuito e ben inquadrato ma si lamenta il fatto del contesto comico Ovviamente ci sarà sempre un buon motivo per dire, ma la nudità femminile è più esibita ( i nudi femminili non mancano nella serie ) e questo tiene vivo l'interesse, oltre alla perversione che anima la trama... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragamuffin Posted June 2, 2016 Share Posted June 2, 2016 L'ultima puntata mi sembra sia la migliore della serie finora,serie sempre bella ma non all'altezza delle precedenti. Ma l'unica cosa che mi disturba e che trovo inaccettabile è il ritorno in vita di Jhon Snow. Cosi viene infranta una regola fondamentale di qualunque storia,che sia film o telefilm,di fantascienza o drammatico,i morti sono morti e devono rimanere tali,altrimenti non ha più senso nulla,nel senso che Melisandre potrebbe andare in giro a resuscitare personaggi defunti che ritornano in vita come se niente fosse ritornando a fare quello che facevano prima e questo vale anche per quelli che verranno ammazzati nel proseguo della storia,basterà chiamare Melisandre. Jhon Snow a limite poteva ritornare in vita come zombie,come è successo a Khal Drogo,in un fantasy ha senso. Io la penso cosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted June 8, 2016 Share Posted June 8, 2016 A me questa stagione sta facendo veramente schifo, la trovo priva di ogni senso logico, ma a quanto pare sono l'unica a notare certe palesi incongruenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 "I choose violence" la mia amata Cersei , peccato ne abbia fatto uccidere solo uno di quei fanatici fondamentalisti. https://www.youtube.com/watch?v=0kesnH7WDno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PadFoot Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Spero che tutte le teorie e la profezia sul valonqar siano infondate, non potrei resistere alla morte della mia amata Cersei Lannincest ( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Io comunque la battaglia tra la stronzilla e Arya volevo vederla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts