Jump to content

[Serie TV] Game of Thrones

Mic

Recommended Posts

• Replies 523
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Tyrael

56

• Sbuffo

46

• Lum

40

• SaintJust

30

Top Posters In This Topic

Posted Images

ceeeee! un colpo di scena che nessuno si sarebbe aspettato
sei sarcastico? :aha:

chissà come si evolverà la storia, attendo il prossimo episodio :lovesaw:

ninnananna

:P si, ormai lo volevo morto o zombie. L'azione vera arriverà sicuramente a metà stagione come le altre volte

Hyperion000

No dai, era telefonatissimo il ritorno di Jon xD 
Dell'ultimo episodio mi è piaciuta molto la scena di Bran, con l'espediente dei Flashback potrebbero rendere tutto molto interessante anche introducendo l'azione vera a metà stagione :)

Ma il san francesco politeista che assomiglia a pope francis sta per rovesciare la monarchia e istituirá una teocrazia populista ad approdo del re? Povero Loras era così carino

• 2 weeks later...

Hodor è l'unico che si merita il trono di spade T  T

:laugh: :laugh: :laugh: HAI VINTO!

per la battuta -_-  

per me solo daenerys targaryen merita il trono, bellina lei :wub:

ma anche no ad essere sincero got fino ad ora (la serie tv) è solo un crescente :sisi: io non vedo l'ora di godermi "la danza dei draghi

comunque come ha detto giulio la puntata di ieri era una puntata basata sui cazzi :laugh: :laugh: 

Ora qualcuno mi spieghi come renderanno "Hold the door --> Ho Do R !" in italiano... 

ti dirò mio adorabile e sexy beppe, fortuna che ho già visto la puntata ma credo che questo è uno spoiler :aha:  

se non l'avessi già vista ti morderei e non parlo di morsi sexy :sisi:

Edited by Zafkiel

ti dirò mio adorabile e sexy beppe, fortuna che ho già visto la puntata ma credo che questo è uno spoiler    se non l'avessi già vista ti morderei e non parlo di morsi sexy

Leggo spesso polemiche su "spoiler o non-spoiler" su blog, forum ecc... quindi ti espongo qual'è la mia linea di pensiero a riguardo:

io non entro mai in questo topic prima di aver visto l'ultimo episodio, e lo stesso vale per qualsiasi altro posto dove potrei incorrere nel rischio di leggere cose indesiderate. Quindi a meno che io non venga a casa tua ad urlarti nell'orecchio il riassunto dell'ultima puntata e poi anche a leccartelo se vuoi (l'orecchio).. per me non è spoiler, bensì condotta negligente da parte tua, che non hai saputo difenderti in modo autonomo ed efficace dalle insidie della rete :D 

Commento da leggere in tono leggero e non polemico ovviamente mio caro <3 <3 

Quindi a meno che io non venga a casa tua ad urlarti nell'orecchio il riassunto dell'ultima puntata e poi anche a leccartelo se vuoi (l'orecchio)..
 eh qua stiamo sullo spudorato il che mi piace un botto :aha: 

Commento da leggere in tono leggero e non polemico ovviamente mio caro <3 <3 
tranquillo ti amo troppissimo per avere la forza di fare una polemica con te :aha:

però c'è un giusto motivo se il forum è previsto della funzione spoiler, che a mero titolo informativo si applica cosi, in maniera easy:

[spoiler] testo spoileroso da nascondere per ignari utenti polemicosi (e ti assicuro che ci sono u.u)  [/spoiler] 

per il resto, ti bacio :kiss:

Su facebook ho notato che viene osservato il silenzio stampa per tutto il lunedì,

ma già il martedì mattina tutti commentano pubblicamente l'episodio.

Ma quanto era gratuita la scena del cazzo dell'attore twink?

Neanche una motivazione di trama...

Penso che lo scopo (oltre a mostrare un cazzo), fosse stupire: io non mi aspettavo che avesse un cazzo

Hinzelmann

Era una richiesta specifica e pressante del pubblico

gay-adorante la serie etc

Ovviamente il pubblico gay anglosassone non è soddisfatto

per il contesto "comico" che viene usato per sdoganare il

pene

Messaggio OT, non voglio fare polemica e ne mi riferisco direttamente nei confronti di Beppe_89 (che adoro quindi mi è più facile indirizzarlo anziché scontrarmi) però quelle poche volte che lux è stato in chat e si parlava di spoiler, la sua posizione è stata netta, cioè ci tiene (e poi la barracca la manda avanti lui e lui solo decide). Che sia prima o dopo, che passi un mese comunque lo spoiler resta ed è un torto che si fa a chi legge il topic :sisi: aggiungeteci i recenti (ma non tanto) episodi di blondino che è stato bannato dalla chat per lo spoiler di un film. Io li tollero nel senso che comunque avrei visto got (o altro che sia) a prescindere ma alcuni ci tengono molto. 

Mi limito a riportare quanto ho appreso da lux, spero lo facciate pure voi e bona :sisi:

tornando in tema, la scena del nudo bho non è la prima e credo ne sarà l'ultima.. non ci resta che aspettare il prossimo episodio :sbav:

Edited by Zafkiel

Hinzelmann

tornando in tema, la scena del nudo bho non è la prima e credo ne sarà l'ultima.. non ci resta che aspettare il prossimo episodio

Il tuo è un commento sbrigativo e superficiale

In realtà potrei anche condividerlo...ma noi siamo

Italiani

Il pubblico gay anglosassone è estremamente puntiglioso, non di

nudo si può trattare ma di nudo genitale, il nudo genitale non deve essere

giustificato dalla presenza di nudità femminile, il nudo non deve essere

comico ma sexy come quello femminile etc

Se uno mette insieme tutti questi requisiti - esclude i telefilm targati gay

o trasmessi via cavo etc - ovviamente cadono un sacco di precedenti

per non dire tutti

Quindi fan gay anglosassoni se ne sono lamentati esplicitamente?

Non mi ricordo altri nudi maschili in questa stagione, ho ripreso a guardare la serie ora e ho visto solo le prime stagioni (in tv, censurate)

Hinzelmann

Beh non è che vi siano state pubbliche petizioni, che io sappia

più che altro è una lamentazione continua ed un chiedere di più

ma credo sia parte del rapporto fra produzione e fan gay

Il pubblico gay si aspetta ad ogni serie qualcosa in più rispetto alla

precedente, nella prima stagione un pene flaccido post coitum ma

etero etc

Ora abbiamo un pene del tutto gratuito e ben inquadrato ma si lamenta

il fatto del contesto comico

Ovviamente ci sarà sempre un buon motivo per dire, ma la nudità femminile

è più esibita ( i nudi femminili non mancano nella serie ) e questo tiene vivo

l'interesse, oltre alla perversione che anima la trama...

• 2 weeks later...
ragamuffin

L'ultima puntata mi sembra sia la migliore della serie finora,serie sempre bella ma non all'altezza delle precedenti.

Ma l'unica cosa che mi disturba e che trovo inaccettabile è il ritorno in vita di Jhon Snow.
Cosi viene infranta una regola fondamentale di qualunque storia,che sia film o telefilm,di fantascienza o drammatico,i morti sono morti e devono rimanere tali,altrimenti non ha più senso nulla,nel senso che Melisandre potrebbe andare in giro a resuscitare personaggi defunti che ritornano in vita come se niente fosse ritornando a fare quello che facevano prima e questo vale anche per quelli che verranno ammazzati nel proseguo della storia,basterà chiamare Melisandre.
Jhon Snow a limite poteva ritornare in vita come zombie,come è successo a Khal Drogo,in un fantasy ha senso.
Io la penso cosi.

A me questa stagione sta facendo veramente schifo, la trovo priva di ogni senso logico, ma a quanto pare sono l'unica a notare certe palesi incongruenze

• 2 weeks later...

Spero che tutte le teorie e la profezia sul valonqar siano infondate, non potrei resistere alla morte della mia amata Cersei Lannincest :((