Icoldibarin Posted September 11, 2011 Share Posted September 11, 2011 Ieri ho provato l'iscrizione su GaySpace, non mi ha convinto molto anche se di gente ce n'è parecchia. Lo esplorerò con più attenzione ma non credo mi risulterà una risorsa molto utile (mai dire mai però). Soprattutto mi scoccia che il 90% degli utenti non metta un minimo di descrizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sciamano Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Purtroppo è così, ho avuto modo di vedere con più pazienza i profili degli iscritti, direi anche più del 90% trascurano l'unico spazio libero "Mi descrivo", dove ci sarebbe la possibilità di capire, seppur limitatamente, un po' meglio le intenzioni e gli interessi dell'iscritto. Inoltre, per come sono fatto io, la quasi totalità dei lì presenti... non mi squadra. Però qualche profilo sano, che se non altro potrebbe rappresentare una possibile e normale amicizia, c'è. Solo per questo, ritengo (personalmente) che vale la pena essere iscritti, e "armati" di molta pazienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Io non lo riempio nemmeno più quel campo, è una perdita di tempo, nessuno lo legge mai e di solito quello che qualcuno scrive è sempre fuorviante e mai veritiero ...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sciamano Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Non sono d'accordo che sia una perdita di tempo. Chi non lo legge è decisamente troppo frettoloso per andarmi a genio. Il fatto che ci sia gente che trascura o non legge per intero un breve profilo, per nessun motivo mi spinge a fare altrettanto. Piuttosto preferisco tagliare questi, fuori dalla mia attenzione, anziché insensatamente fare altrettanto (che senso ha?). Chi ci scrive qualcosa, io non lo so se sia vero o meno, questo è estremamente difficile dirlo, ma almeno lo sforzo di presentarsi a parole (senza lunghi poemi o banalità) è apprezzabile e ti distingue da quell'oltre 90% (abbastanza oltre mi pare). Considerate che il poco che uno scrive, fa emergere il proprio stile, il proprio pensiero, è una impronta personale, seppur limitata, importante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Ma molto spesso le persone scrivono solo scemenze per attirare l'attenzione... Ho letto molti profili con su scritto "no sessuomani, cerco amicizia e magari qualcosa di più..." ma alla fine erano tutti cazzari. Lì si può scrivere qualsiasi cosa... ma non si conosce una persona da quello che scrive lì! Quindi l'unico modo è parlarci sul serio, questo è quello che penso io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_knight Posted September 14, 2011 Share Posted September 14, 2011 Mi sono iscritto anche a gayromeo ma è un porcaio! Tutti affamati di ca**i Uno schifo totale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi Posted September 14, 2011 Share Posted September 14, 2011 Lì si può scrivere qualsiasi cosa... ma non si conosce una persona da quello che scrive lì! Quindi l'unico modo è parlarci sul serio, questo è quello che penso io Ciao! Ovviamente per conoscere una persona bisogna quanto meno parlarle (direttamente o, all'inizio, virtualmente). Però credo che la descrizione che uno dà, per quanto possa essere infarcita di omissioni, mezze verità per non dire proprio balle galattiche, sia un buon criterio per iniziare la conversazione.. Per quanto possa essere falsato, il messaggio che uno lascia è un biglietto da visita non indifferente: primo se non è scritto in un italiano almeno decente posso scartare il soggetto in questione, secondo ho sempre tempo per capire se mi sta solo prendendo per i fondelli o se è vero quello che ha scritto! No? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 la smettete di parlare di squallore come delle bacchettone di stocazzo? I siti sono tutti uguali e se ne volete uno con un sacco di persone nella vostra zona dovete sforzarvi di fare un minimo di cernita tra tutti i gay che ci sono: sicuramente quelli che cercano sesso sono molto più sinceri di quelli che cercano l'amicizia o qualcuno con cui parlare e poi lo scartano perché non gli piace esteticamente (quasi tutti). l'unico sito per conoscere gay senza secondi fini è questo, e se non vi va bene vuol dire che l'amicizia non vi basta (o magari vivete in un luogo sperduto ma non posso farci niente, se siamo pochi prendetevela con la statistica e con la vostra scarsa capacità di iniziativa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 sono d'accordo con debussy, armarsi di pazienza, cercare e sperare nella persona giusta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 Debussy anche io concordo con te, ed è vero... quelli che cercano solo sesso sono i più sinceri su quei siti, però cavolo... c'è modo e modo di esprimersi, abbassa i toni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 XD beh è stato deciso A parte gli scherzi credo non volesse offendere nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 Mizzica posso dire di trovarmi d'accordo con debussy... potrebbe essere un cattivo presagio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 debussy sono assai d'accordo con te ! la mia incipiente perseveranza nei summenzionati siti d'incontro mi ha permesso di elargirvi questa sagace affermazione: serietà e solidarietà laggiù sono totalmente inconcepibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted December 20, 2011 Share Posted December 20, 2011 Sinceramente GaySpace non mi è mai piaciuto un granchè come sito per incontri e/o community, ha un css troppo pesante e lento senza contare che la media degli utenti è estremamente infantile... GayRomeo è una chat di incontri a cui sono iscritto e in cui mi trovo bene devo ammetterlo... ma rimane una chat... Se cercate una community gaia simile a G.S. io suggerisco GayBook.... ma anche li ormai è un covo di affamati di pirillo... Sostanzialmente tutte le chat apparte questo forum sono una tana per gente vogliosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarium97 Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 Guarda, nel cremonese siamo 4 gatti .-. senza contare che poi sono i classici superficiali discodipendenti morti di "una botta e via " ecc.. perciò c'è ben poco. Prova gayromeo al massimo, cioè è più improntato sugli "Incontri" ma puoi indicare tu cosa cerchi. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 boh, niente di che, non c'è il mio genere di ragazzi che di solito guardo, poi sono tutti bambinelli. ho trovato qualcuno da conoscere anche lì, ma sono rari.. io suggerisco GayBook.... ma anche li ormai è un covo di affamati di pirillo... dai GB è terribile, non ci sono ci sono persone interessanti, già che tra di loro fanno tipo "il grande fratello" aahhahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarium97 Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 Altrimenti, di brutto brutto, c'è Badoo, che è proprio pessimo, ma puoi indicare te cosa cerchi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 mah.. Badoo era molto carino i primi tempi che era nato... visto che era gratuito e molto semplice da usare... poi hanno cominciato a farlo diventare difficile da usare... e poi hanno messo le funzioni basilari (almeno secondo me) a pagamento.... senza contare che è pieno di profili Fake... quindi per me Badoo è da CESTINARE!!!! ecco la mia TOP 5: 1 POSTO: Bearwww 2 POSTO: GayRomeo 3 POSTO: GRINDR (e non rompetemi le scatole :p) 4 POSTO: GROWLr (come sopra) 5 POSTO: Me2 GRINDR e GROWLr sono per iPhone e Android... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 badoo: no dai io per quando riguarda la mia zona e i tipi a cui sono addicted c'è abbastanza gente non male. cioè ho trovato un tot di gente che poi ho conosciuto anche. ahahahha io ho tutti i siti (anche i più rari e pessimi) ma ho una top 2: 1: bearwww 2: gayromeo il resto è fuffa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 Riesumo questo vecchio topic per fare una mia personale recensione del sito gayspace. Ho letto i commenti prima che comunque risalgono ad alcuni anni fa quando era sicuramente meno conosciuto.. Attualmente gli utenti son davvero tanti. Unica pecca é che parecchi non mettono foto oppure non si connettono da mesi o anni ma questo non é certo colpa del sito.. Ho notato anche io che in generale si cerca meno sex rispetto gayromeo e simili visto che le foto che metti devono prima esser approvate (i nudi credo vadano in album privati). Pro: -impostazione profilo molto buona infatti puoi mettere foto, una descrizione di te, una descrizione di cosa cerchi, compilare una tabella preimpostata su come sei fisicamente ecc.. -la ricerca é molto buona e puoi cercare come filtro qualsiasi cosa (es. Non fumatore, versatile, altezza da x a x, provincia xxx) -c'é una chat pubblica dove parlare con chi é in chat e ho sempre trovato interessanti conversazioni (c'é anche la sex room che é la chat dei pippaioli) -area di notizie lgbt, make up, blog degli utenti, ricette cucina.. Insomma un pò di tutto.. Compresi concorsi degli utenti e zona hot. -intuitivo e facile da utilizzare Contro: -navigazione leggermente lenta ma non tanto -nella versione mobile non va un cazzo -non ha una app -ho chiesto per questi bug agli admin ma ancora non ho avuto risposta quindi conviene contattarli dalla loro pagina Facebook. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted October 19, 2014 Share Posted October 19, 2014 -la ricerca é molto buona e puoi cercare come filtro qualsiasi cosa (es. Non fumatore, versatile, altezza da x a x, provincia xxx) Questa me la devi spiegare però! A me sembra, al contrario, che la ricerca sia una delle peggiori parti del sito. Due terzi delle voci del profilo non sono utilizzabili per la ricerca degli utenti. Cioè, mi dà un sacco di filtri che io trovo assolutamente inutili (come appunto altezza, fumo, ecc.), mentre quelli che interessano a me non esistono (tipo che so, politica, religione, pratiche sessuali...). O sono io stupido che non trovo dove sta l'opzione? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misfit93 Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 lo consigliereste solo per trovare qualche amicizia disinteressata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 Io ci sono iscritto da anni, però a volte ho trovato qualcuno d'interessante. Alla fine i siti d'incontro sono come la realtà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 gayspace non è quello in cui bisogna inviare una foto segnaletica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 Non è che "bisogna" farlo. Semplicemente esiste la possibilità di certificare il tuo profilo, in modo che gli altri utenti che lo visitano siano certi che non hai messo le foto di qualcun altro. Ma è appunto solo una possibilità, nessuno ti obbliga. Puoi anche caricare foto senza certificarti, oppure non caricarne affatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misfit93 Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 Bah, ho provato ad effettuare l'iscrizione ma sinceramente mi sono scazzato abbastanza velocemente. Credo rivolgerò le mie ricerche altrove. In ogni caso, sarà che sono nuovo dall'ambiente, ma trovare altri amici gay è davvero così difficile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 (edited) Dalle mie parti si, sopratutto se coetanei Edited October 20, 2014 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 @luop si ho notato che hai ragione.. I criteri sono più che altro fisici e sul consumo o meno di fumo e alcool.. Ho visto che molti cercano amici.. Poi se davvero é cosí O scrivono amici ma in realtà cercano altro, non posso saperlo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts