Jump to content

Mi sono decisa

Villi90

Recommended Posts

Finalmente mi sono decisa a presentarmi, non so quando mi sia iscritta veramente, questo è uno dei motivi che mi ha spinta a palesarmi :D (non posso guardare il mio profilo avendo zero messaggi), sono curiosa di sapere quando ho bazzicato per la prima volta su sto forum....per capire da quanto ho raggiunto la consapevolezza di essere omosessuale...eh si, ormai sono mesi che non penso ad altro, ma non riesco proprio a ricordare quand'è stata la prima volta che mi sono detta "Ok, Viola sei lesbica.", fino a quel momento mi sono data eterosessuale perchè era così che doveva essere, non mi sono mai posta il "problema", nonostante non sia mai stata attratta dai ragazzi e abbia sempre avuto tutte le carte in regola per essere una lellina doc...scusate sono logorroica, mi sono persa a sproloquiare, come avrete capito mi chiamo Viola, ho 21 anni e sono lella convinta ormai, anche se dal vivo non ho ancora avuto esperienze (a parte una piccola cosuccia da ubriaca :awk: )...in questi giorni mi sono letta varie discussioni, mi sembrate in gamba, è un piacere essere qui tra voi :azn:

lost.and.delirious

Benvenuta Viola smile.gif

Io sono nella tua stessa situazione..mi sono iscritta al forum proprio per conoscere gente nuova e fare anche delle nuove amicizie (spero)!

Buona permanenza

Benvenuta :) ti troverai bene di sicuro qui. Bella presentazione! A me il forum ha aiutato tanto a confrontarmi e mi ha preparato in qualche modo a chiarirmi le idee prima di affrontare il mondo reale..

ciao ciao ci si legge in giro

Grazie mille a tutti ;)

Fra sono della provincia di Bologna :sorriso: ...ho sentito che dalle tue parti stanotte ci sono state 16 scosse di terremoto :eh:

Grazie mille a tutti ;)

Fra sono della provincia di Bologna :sorriso: ...ho sentito che dalle tue parti stanotte ci sono state 16 scosse di terremoto :eh:

Ah si? Fortuna che ero in toscana..! E cmq, Bologna uber alles :cheesy:

Silverselfer

Benvenuta in omosexland, dove la differenza è normalità.

Qui un pesce che vuol volare, vola. Una farfalla che vuol nuotare non s'affoga e una ragazza intelligente che scrive bene non sproloquia mai.

Benvenuta nuovo spirito liberato.