Jump to content

Mi sono decisa

Recommended Posts

Finalmente mi sono decisa a presentarmi, non so quando mi sia iscritta veramente, questo è uno dei motivi che mi ha spinta a palesarmi :D (non posso guardare il mio profilo avendo zero messaggi), sono curiosa di sapere quando ho bazzicato per la prima volta su sto forum....per capire da quanto ho raggiunto la consapevolezza di essere omosessuale...eh si, ormai sono mesi che non penso ad altro, ma non riesco proprio a ricordare quand'è stata la prima volta che mi sono detta "Ok, Viola sei lesbica.", fino a quel momento mi sono data eterosessuale perchè era così che doveva essere, non mi sono mai posta il "problema", nonostante non sia mai stata attratta dai ragazzi e abbia sempre avuto tutte le carte in regola per essere una lellina doc...scusate sono logorroica, mi sono persa a sproloquiare, come avrete capito mi chiamo Viola, ho 21 anni e sono lella convinta ormai, anche se dal vivo non ho ancora avuto esperienze (a parte una piccola cosuccia da ubriaca :awk: )...in questi giorni mi sono letta varie discussioni, mi sembrate in gamba, è un piacere essere qui tra voi :azn:

https://www.gay-forum.it/topic/17395-mi-sono-decisa/