Villi90 Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 Finalmente mi sono decisa a presentarmi, non so quando mi sia iscritta veramente, questo è uno dei motivi che mi ha spinta a palesarmi (non posso guardare il mio profilo avendo zero messaggi), sono curiosa di sapere quando ho bazzicato per la prima volta su sto forum....per capire da quanto ho raggiunto la consapevolezza di essere omosessuale...eh si, ormai sono mesi che non penso ad altro, ma non riesco proprio a ricordare quand'è stata la prima volta che mi sono detta "Ok, Viola sei lesbica.", fino a quel momento mi sono data eterosessuale perchè era così che doveva essere, non mi sono mai posta il "problema", nonostante non sia mai stata attratta dai ragazzi e abbia sempre avuto tutte le carte in regola per essere una lellina doc...scusate sono logorroica, mi sono persa a sproloquiare, come avrete capito mi chiamo Viola, ho 21 anni e sono lella convinta ormai, anche se dal vivo non ho ancora avuto esperienze (a parte una piccola cosuccia da ubriaca )...in questi giorni mi sono letta varie discussioni, mi sembrate in gamba, è un piacere essere qui tra voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 buonasera Viola e benvenuta tra noi, mi è piaciuta molto la tua presentazione, devi essere simpatica!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Villi90 Posted May 23, 2011 Author Share Posted May 23, 2011 ahah grazie Divine ...ma è solo apparenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 Benvenuta Viola Vedo che anche tu sei della mia stessa regione, di quale provincia, se posso chiedertelo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lost.and.delirious Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 Benvenuta Viola Io sono nella tua stessa situazione..mi sono iscritta al forum proprio per conoscere gente nuova e fare anche delle nuove amicizie (spero)! Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 ciao viola :) benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 Benvenuta, ti troverai bene :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 Benvenuta :) ti troverai bene di sicuro qui. Bella presentazione! A me il forum ha aiutato tanto a confrontarmi e mi ha preparato in qualche modo a chiarirmi le idee prima di affrontare il mondo reale.. ciao ciao ci si legge in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 mi piace il tuo nome :) benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Villi90 Posted May 25, 2011 Author Share Posted May 25, 2011 Grazie mille a tutti Fra sono della provincia di Bologna ...ho sentito che dalle tue parti stanotte ci sono state 16 scosse di terremoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Benvenuta! Per tua informazione, ti sei iscritta il 21 aprile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 del 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Vero! Chissà perché pensavo che fossimo nel 2010, e quindi non ho specificato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted May 28, 2011 Share Posted May 28, 2011 Grazie mille a tutti Fra sono della provincia di Bologna ...ho sentito che dalle tue parti stanotte ci sono state 16 scosse di terremoto Ah si? Fortuna che ero in toscana..! E cmq, Bologna uber alles Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 Benvenuta in omosexland, dove la differenza è normalità. Qui un pesce che vuol volare, vola. Una farfalla che vuol nuotare non s'affoga e una ragazza intelligente che scrive bene non sproloquia mai. Benvenuta nuovo spirito liberato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts