Jump to content

[shekkaballah] Il mio coming out

Recommended Posts

shekkaballah

Il mio coming out è avvenuto mio malgrado. Ho sempre fatto giochini erotici da bambino con altri maschietti, e a volte con le femminucce. Ma a 13 anni mi sono perdutamente innamorato di un ragazzo bellissimo che veniva a scuola con me. Lui con me si comportava come un vero amico ma dopo poco siamo diventati inseparabili. Così il mio amore cresceva e dopo averglielo fatto capire al telefono, lui mi disse di essere innamorato di me. Settimo cielo, iniziammo a stare insieme e sperimentare la nostra sessualità. Alle feste dei compagni fingevamo di litigare per chiuderci in bagno e fare l'amore con i nostri compagni ignari di tutto quello che accadeva. Poi però un giorno sua madre ci scoprì mentre ci baciavamo. Avevo 15 anni. Lei andò su tutte le furie e mi cacciò di casa e chiamò mia madre per dirglielo. Mi portarono da psicologi che poi misero in cura loro, mi volevano portare via da scuola. Mia madre piangeva e non mangiava più. Così terrorizzato all'età di 15 anni decisi di mollare il mio grande amore e di dedicarmi solo alle donne. Perchè avevo paura che mia madre morisse. Ma a 19 anni non ce l'ho fatta più è l'ho detto a tutti. I miei amici e i miei fratelli l'hanno presa bene, mia madre è ricaduta nel baratro. Le ho fatto conoscere meglio le persone con cui stavo e poi si è tranquillizzata. lei fa l'insegnante adesso aiuta i ragazzi discriminati. Storia dura, senza dubbio ma ora sono felice del mio cammino e del poter essere me stesso.

Se siete arrivati a leggere fin qui grazie :)

https://www.gay-forum.it/topic/17397-shekkaballah-il-mio-coming-out/

I miei complimenti.. :) Mi dispiace tanto, però, che abbiate dovuto rimetterci tu e il tuo amico.. Spero non abbiate perso del tutto i rapporti cry.gifè dalla forza di fare delle scelte tanto difficili, che si vede la maturità di una persona. Complimenti hail.gif

shekkaballah

I miei complimenti.. :) Mi dispiace tanto, però, che abbiate dovuto rimetterci tu e il tuo amico.. Spero non abbiate perso del tutto i rapporti cry.gifè dalla forza di fare delle scelte tanto difficili, che si vede la maturità di una persona. Complimenti hail.gif

Grazie per il sostegno. Ora io e lui siamo grand amici ma n'è dovuta passare di acqua sotto i ponti....

shekkaballah

Wow, che storia....Beh complimenti per essere riuscito a sopportare tutti, io non so se al tuo posto ci sarei riuscito!

Grazie negrillo. Siamo frutto delle nostre scelte. Ho dovuto battermi per essere me stesso e ora ne sono strafelice!