Kain_89 Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 ..sono d'accordo, è così difficile, ...ma se si riesce, sarebbe bello mantenere un po' di speranza, la speranza è l'ultima a morire, o almeno così si dice :) E' l'ultima a morire ma poi dopo anche quella comincia a vacillare, purtroppo. Io adesso ho imparato a mettere le mani avanti, non si mai chi si può incontrare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 E' l'ultima a morire ma poi dopo anche quella comincia a vacillare, purtroppo. Io adesso ho imparato a mettere le mani avanti, non si mai chi si può incontrare! e infatti, oltre ad avere il timore di dare fiducia, si finisce che non riesci neanche a iniziare un rapporto, perchè non sai dove "andare alla ricerca" o non sai "come si fa". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts