Cup Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 (edited) Ciao a tutti! Mi chiamo Eleonora, ho diciassette anni e scrivo da - no, davvero, non ci crederete mai! - Roma. Nella vita studio, liceo classico, e lavoro part-time come assistente in un ambulatorio veterinario; adoro gli animali, tant'è che dopo la maturità mi piacerebbe prendere proprio Veterinaria... ma si vedrà, ecco. Ho parecchi interessi: mi piace stare a contatto con la natura, amo il trekking e, avendo la fortuna di avere "in famiglia" un cane, un gatto e una cavalla spesso e volentieri mi ritrovo a passare i pomeriggi tra parco e maneggio, indi per cui non ho mai speso troppo tempo al computer... in effetti questa è la prima volta che mi presento in un forum con l'intenzione di parteciparvi attivamente. Adoro leggere, scrivere, ascoltare musica, sfogliare fumetti (un po' di tutti i generi, dalle graphic novels ai manga), e ho una passione per il viaggio, purtroppo un po' repressa a causa della mia paura degli aerei. A grandi linee ho sempre saputo di essere omosessuale, anche se l'accettazione definitiva è avvenuta circa tre anni fa; ho la fortuna di avere un padre di mentalità meravigliosamente aperta (ero assieme a lui al primo Pride della mia vita, per intenderci, che manco avevo sei anni), ed è stato proprio lui ad aiutarmi a fare chiarezza quando ne ho avuto bisogno. Poi vabbè, si è defilato quando è venuto il momento di dirlo a mia madre, ma diciamo che aveva già fatto abbastanza... Bene, direi che ho blaterato a sufficienza! Spero di passare momenti piacevoli e, perchè no, anche istruttivi, qui con voi. ...Uh, prima di defilarmi tolgo un'ultima curiosità: il nick è una banale abbreviazione di "Cup of tea", soprannome sciocchissimo affibbiatomi da alcuni amici secoli fa per via del mio amore per il tè - qualunque varietà, bollente anche in piena estate - e mai abbandonato. C'è chi ha il vizio del fumo, chi non vive senza caffeina... io dipendo dai miei tazzoni di Twinings a ognuno il suo. Passo e chiudo, ci si vede in giro per il forum! Edited May 27, 2011 by Cup Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 Ciao Cup, benvenuta!:) Bella presentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 Finalmente una persona che non si lamenta è che sta bene... Felice di fare la tua conoscenza... Sappi che tutti ti invidieranno perchè tu puoi montare una cavalla!!!! Un saluto dall'aquilotto.... Potrai scorgermi nei cieli capitolini!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cup Posted May 27, 2011 Author Share Posted May 27, 2011 Grazie ad entrambi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 benvenuta cup! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 Ciao Eleonora :) Che graziosa presentazione. Condivido la tua stessa passione per il the, soprattutto pomeridiano. Magari accompagnato dai cupcakes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 benvenuta! Una ventata di solarità direi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 Finalmente un'appassionata di Tè! Visto che sei a Roma come me, ti do una dritta per berne di ottimo in via delle carrozze, ultimo bar prima di piazza di spagna. Lo servono in foglie in tazze di terracotta orientale, ne hanno di molte varietà ... da lasciarci le papille gustative ... e anche il portafogli a dire il vero, ma ne vale la pena. Anche a me piacciono molto gli animali, ho un cane, un gatto scemo ma niente cavalla ... ha ragione purospirito perché ti sto invidiando molto Noto che sai esprimerti bene attraverso la parola scritta, sarò dunque un tuo lettore appassionato. a presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny94 Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 che bella presentazione :) tra l'altro abbiamo la stessa passione per gli animali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cup Posted May 30, 2011 Author Share Posted May 30, 2011 Grazie ancora a tutti per il benvenuto! Finalmente un'appassionata di Tè! Visto che sei a Roma come me, ti do una dritta per berne di ottimo in via delle carrozze, ultimo bar prima di piazza di spagna. Lo servono in foglie in tazze di terracotta orientale, ne hanno di molte varietà ... da lasciarci le papille gustative ... e anche il portafogli a dire il vero, ma ne vale la pena. Prendo nota, visiterò con mooolto piacere. Ti ringrazio per la dritta *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted May 30, 2011 Share Posted May 30, 2011 Benvenutissima da un altro megapatito di tè *_* (appena finito di berlo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts