Jump to content

Piacere Davide ^^

dvd91

Recommended Posts

Ciao ^^ Studio, sono uno con la testa sulle spalle in cerca di amicizie a Milano!

Per le persone che meritano do tutto me stesso!

Mi reputo un ragazzo simpatico, frizzante, vivace, intelligente e sempre sorridente!!!

Adoro fare lunghe passeggiate... meglio se in dolce compagnia ^^ ...

Sono leale, sincero e dolce. Fedele in amore e in amicizia. Gelosooo Perso delle persone che amo!!! =)

Amo cucinare, stare con i miei amici, con le persona che amo,

adoro la musica...

Chiedete e vi parlerò di me! ;) ( non sono né effeminato né checca!) cerco un Ragazzo dolce e premuroso! ! ^^

Silverselfer

Ciao bel ragazzo frizzante con la testa sulle spalle e sopratutto disposto a dare tutto ... te stesso.

Questa però non è una bacheca dei cuori solitari, te lo dico senza voler ... insomma, non lo è.

In ogni modo ben venuto e vedrai che se saprai esprimere quello che certamente hai dentro, qui troverai persone davvero molto intelligenti e aperte ... e magari, anche l'ammorre.

Unico appunto, ma che vuol dire quel punto esclamativo infondo a "nè effeminato né checca!", io nemmeno lo sono ma non è che me ne vanto o mi sta sulle palle chi sculetta. Insomma, ti invito a rettificare, perché è un po' antipatica come precisazione "esclamata".

Buona permanenza e anche il restoafro.gif

shekkaballah

Benvenuto, hai fatto una perfetta descrizione di quello che mi piacerebbe fare per ora. Amo passeggiare! E sei pure di Milano! :)

Questa però non è una bacheca dei cuori solitari, te lo dico senza voler ... insomma, non lo è.

questa è una frase di tatto, complimenti :)

Benvenuto davide

cosa studi?

purospirito

a me sembra una di quelle presentazioni da porta portese... ma vabbene lo stesso...

benvenuto ci si conoscerà in giro!!!!

ahahah grazie a tutti so che non è un abacheca per cuori solitari! XD

è solo quello che sono non un mess preconfezionato!

studio chimica al secondo anno cmq! ^^

• 3 weeks later...