Jump to content

Piacere Emu :D

Emu

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi chiamo Emu (Emanuele) , ho 20 anni, e sono uno studente alla Facoltà di Farmacia & Medicina della Sapienza :D

Spero di trovarmi bene in questo forum!

Grazie a tutti :D

Io però non studio Farmacia, Indocina... ma CTF :D siamo quelli belli e fighi della nostra facoltà XD

Benvenuto :D

Mi spiace, ma qui in Gay-Forum.it l'iscrizione per i romani è a numero chiuso.

Le faremo sapere...

XD

Benvenuto :D

Mi spiace, ma qui in Gay-Forum.it l'iscrizione per i romani è a numero chiuso.

Le faremo sapere...

XD

?_? Che ho fatto di male ?_?

Shock, mi fa piacere :D

P.S. Christopher... non mi sento affatto perseguitato dalla Sapienza ** mi piace troppo **

Max Dorian

Un altro romano. :D

C'è il boom d'iscrizioni...

Comunque anche a me piace la Sapienza, soprattutto la sede distaccata del mio corso (peccato, in parte, per l'organizzazione). :sisi:

Benvenuto e buona permanenza!

purospirito

Che bello, diamoci la punta tutti al pratino e facciamo un bel pic nic nella sapienza....

cmq benvenuto... spero ti troverai bene e se ti comporti bene magari saremo clementi con te e non useremo il nostro potere di nonnismo nei tuoi confronti!!! :frusta:

purospirito

Perchè l'italiano è una scienza a noi aliena spieghiamo cosa si definisce con il termine nonnismo, senza far riferimento a wikipedia che ormai la saccenza del copia incolla su internet a rotto beatamente gli organi atti alla rotazione!!!!

Il nonnismo in un ambiente associativo, quindi pensiamo all'ambiente di lavoro, a quello delle caserme, alla scuola e altro, è l'atto di rivendicazione dei diritti di anzianità dei veterani sulle giovani leve e quindi la loro presa di posizione e a volte la loro ingerenza sulla vita di quest'ultimi che sono di solito costretti a subire le angherie dei loro superiori... si arriva a volte a comparabili atti di bullismo....

Ora ti è chiara la situazione... pulce!!!! <_<

purospirito

Ah no? e vediamo, hai 20 ti sei appena iscritto, collezioni manga, magari sei appassionato di yaoi,... perchè non dovresti essere una pulce? quanto sei alto? <_<

Grazie a tutti :D

Io però non studio Farmacia, Indocina... ma CTF :D siamo quelli belli e fighi della nostra facoltà XD

ahah vedo che in qualunque posto sia i ragionamenti sono sempre gli stessi per voi di ctf

purospirito

1.68 T_T ti sei informato per bene XD

Io sono un'aquila, il mio sguardo arriva lontano...

e no. nulla in contrario... ci mancherebbe :angel:

Bad, vorresti dire BASSI uguali... :pausa:

Bravo Bad_Romance difendimi XD

Comunque Indocina, si fa per scherzare (sese...) che poi io in pratica ho una cotta per quasi tutti i primini di Farmacia, quanto so belli :Q___

purospirito

Diciamo che ti sovrasto di una buona minchia... detta in termini gergali §XD

Vi prego non censuratemi per le mie espressioni colorite... fanno parte della mia arte!!! :pausa: