Jump to content

Ciao Bimbe ;-)

Ely76MI

Recommended Posts

Mi chiamo Elisabetta, ho 35 anni, sono di Milano.

Sono qui per conoscere gente della mia città, ma soprattutto confrontarmi, ho sete di conoscenza e riflessione.

Ho appena finito di partecipare al Festival Gay Lesbico di Milano (MIX), ho potuto vedere un pò di corti e qualche bel film (80 Eugean su tutti), mi sono a volte commossa, a volte ho riso da morire, altre le parole dei film hanno creato una eco dentro di me invitandomi a riflettere con cuore e testa, ora sono qui per leggervi e scrivervi e capirci qualcosa di più.

Sin dall'adolescenza ho percepito il mio sentire omosessuale, potrebbe risultare difficile a comprendersi, ma sono riuscita ad esprimerlo solo un anno fa, ed ora sono in ballo con l'accettazione personale e sociale.

Vorrei frequentare qualche locale, sono già stata al Cicip e Ciciap e al Rhabar, ma mi sento ancora un pò in imbarazzo, forse sarà solo una mia fisima, ma non posso neanche bermi 5 gin tonic d'un fiato per sentirmi a mio agio :)))))) mi date una mano voi?

Grazie in anticipo.

Un abbraccio

Grazie a tutti e tutte per il caloroso benvenuto!

Spero di poter dare il mio apporto al forum, ho già cominciato a leggere alcuni tread molto interessanti e trainanti, complimenti!

@ shok , ho cominciato con una bella figuraccia, scusami, saluto tutti i bimbi!

Sono di ascendenza toscana e di solito uso il termine "bimbi e bimbe" a livello amichevole, anche se sono a metà degli "enta".