Ely76MI Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Mi chiamo Elisabetta, ho 35 anni, sono di Milano. Sono qui per conoscere gente della mia città, ma soprattutto confrontarmi, ho sete di conoscenza e riflessione. Ho appena finito di partecipare al Festival Gay Lesbico di Milano (MIX), ho potuto vedere un pò di corti e qualche bel film (80 Eugean su tutti), mi sono a volte commossa, a volte ho riso da morire, altre le parole dei film hanno creato una eco dentro di me invitandomi a riflettere con cuore e testa, ora sono qui per leggervi e scrivervi e capirci qualcosa di più. Sin dall'adolescenza ho percepito il mio sentire omosessuale, potrebbe risultare difficile a comprendersi, ma sono riuscita ad esprimerlo solo un anno fa, ed ora sono in ballo con l'accettazione personale e sociale. Vorrei frequentare qualche locale, sono già stata al Cicip e Ciciap e al Rhabar, ma mi sento ancora un pò in imbarazzo, forse sarà solo una mia fisima, ma non posso neanche bermi 5 gin tonic d'un fiato per sentirmi a mio agio :)))))) mi date una mano voi? Grazie in anticipo. Un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 ciao bella, benvenuta nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 oddio non sono bimba nè la persona adatta a sotterrare l'imbarazzo, ma ti dò il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Benvenuta Ely Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Ciao, benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 salve! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely76MI Posted June 1, 2011 Author Share Posted June 1, 2011 Grazie a tutti e tutte per il caloroso benvenuto! Spero di poter dare il mio apporto al forum, ho già cominciato a leggere alcuni tread molto interessanti e trainanti, complimenti! @ shok , ho cominciato con una bella figuraccia, scusami, saluto tutti i bimbi! Sono di ascendenza toscana e di solito uso il termine "bimbi e bimbe" a livello amichevole, anche se sono a metà degli "enta". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 ahahah tranqui non me la sono presa affatto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts