everlook Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Ciao ragazzi! Ho in mente di comprarmi un bel paio di occhiali da sole, ma ho molti dubbi su che genere andare a parare. Escludendo l'evergreen dei classici rayban, che ho già messo in conto, che genere mi consigliereste? Quali sono i vostri preferiti? Metallo o plastica? Squadrati, a mascherina o più rotondeggianti? Lenti a specchio, sfumate o semplicemente colorate? Potete anche inserire qualche immagine! Confido nei vostri gusti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted June 8, 2011 Share Posted June 8, 2011 Premetto che senza sapere com'è la tua faccia è difficile dire cosa potrebbe starti bene e cosa no XD In ogni caso, hai chiesto anche quali sono i nostri preferiti, quindi ti dico la mia :) A me piacciono molto con le stanghette e la montatura di metallo, con le lenti a specchio e a mascherina :) Adesso non riesco a trovare un'immagine verosimile XD Magari più tardi ti posto la foto di quelli che ho preso io poche settimane fa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceAlexander Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Nemmeno io senza conscere la conformazione del tuo viso posso aiutarti più di tanto, però posso dirti che occhiali mi sono comprato: sono un modello pieghevole con montatura quadrata di Burberry.. Non costano uno sproposito (210 €) e sono molto belli. Se vuoi vederli: http://it.burberry.com/store/mens-accessories/sunglasses/foldable-square-sunglasses/sku-37870881-foldable-square-sunglasses/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 Sarà che io con la moda mi ci pulisco il c*** xD Ma 210 euro, sbaglierò io, mi sembrano tantissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted June 11, 2011 Author Share Posted June 11, 2011 Grazie dei consigli ai valorosi che hanno risposto! xD Comunque l'acquisto è stato portato a termine e sono molto soddisfatto, costo contenuto, mi stanno bene, sono comodissimi, e..strafighi secondo me! Insomma, amore a prima vista! Che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 Che sono bellissimi! E poi io sono convinto che l'amore a prima vista, per i vestiti e gli accessori, conti veramente tantissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted June 12, 2011 Author Share Posted June 12, 2011 Grazie! Vedi sono contagiosi...appena comprati mio fratello ne voleva anche lui un paio, e come lui anche la mia amica! xD (cmq qualche foto della mia orrenda faccia l'ho pure messa da qualche parte nella "sezione segreta" eheheh) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceAlexander Posted June 12, 2011 Share Posted June 12, 2011 Sarà che io con la moda mi ci pulisco il c*** xD Ma 210 euro, sbaglierò io, mi sembrano tantissimi! Ovvio che non sono pochi, però in confronto con un piao di Prada o Gucci che arrivano tranquillamente ai 500€ non sono neanche tantissimi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 Vaaaa bene. XD Hahaha già mi sembra una follia 210 euro, figurati 500! (Mah... ho dei seri dubbi, credo di avere dei parenti genovesi :rotfl: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceAlexander Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 Penso tu abbia appena offeso tutti gli utenti di Genova con meno di tre farsi.. Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted June 13, 2011 Author Share Posted June 13, 2011 Tagliamo la testa al toro questi sono costati 120 euro, e sono soddisfatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 Bellino il design, io sono indeciso tra Rayban e Calvin Klein. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
priscilla83 Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 Premetto che senza sapere com'è la tua faccia è difficile dire cosa potrebbe starti bene e cosa no XD per capire quali occhiali stanno bene col proprio viso, segnalo questo sito: http://www.carreraworld.com/it/lifestyle/occhiali-da-sole/ basta inserire la propria foto e si provano virtualmente tutti i modelli che si vogliono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
priscilla83 Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 Ciao ragazzi! Ho in mente di comprarmi un bel paio di occhiali da sole, ma ho molti dubbi su che genere andare a parare. Escludendo l'evergreen dei classici rayban, che ho già messo in conto, che genere mi consigliereste? Quali sono i vostri preferiti? Metallo o plastica? Squadrati, a mascherina o più rotondeggianti? Lenti a specchio, sfumate o semplicemente colorate? Potete anche inserire qualche immagine! Confido nei vostri gusti! anch'io mi sono appena presa un paio di occhiali da sole nuovi, avevo escluso anch'io i rayban... sono belli ma ce li hanno tutti! Alla fine ho optato per un modello sempre a goccia della Carrera, lo vedi in questo video: come ti sembrano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 Grazie dei consigli ai valorosi che hanno risposto! xD Comunque l'acquisto è stato portato a termine e sono molto soddisfatto, costo contenuto, mi stanno bene, sono comodissimi, e..strafighi secondo me! Insomma, amore a prima vista! Che ne dite? belli, mi piacciono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GorgonMedu Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 se posso consigliarti, direi il modello Safari di Carrera sono stupendi! cool e adatti per ogni occasione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GorgonMedu Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 Grazie dei consigli ai valorosi che hanno risposto! xD Comunque l'acquisto è stato portato a termine e sono molto soddisfatto, costo contenuto, mi stanno bene, sono comodissimi, e..strafighi secondo me! Insomma, amore a prima vista! Che ne dite? pollice su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luana Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 io quando ho bisogno di cercare spunto e trovare delle idee in fatto di stile e abbigliamento, faccio un giro qua e là per i vari blog di moda. in particolare ce n'è uno che mi piace particolarmente e c'è anche la categoria occhiali da sole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Grazie dei consigli ai valorosi che hanno risposto! xD Comunque l'acquisto è stato portato a termine e sono molto soddisfatto, costo contenuto, mi stanno bene, sono comodissimi, e..strafighi secondo me! Insomma, amore a prima vista! Che ne dite? Ma sono strafighi! :Q________ Per caso sai il nome del modello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 18, 2011 Share Posted August 18, 2011 Ah everlook ... molto belli!! complimenti! Dex... Marc by Marc Jacobs Modello: aviator Colore montatura: Light Azure Mentre il colore della lente è un: grey! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts