Ghost77 Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 Tornato or ora dal cinema a vedere, a un giorno dall'uscita, ESP. Trailer interessante, tema originale che prende spunto dalle tante trasmissioni televisive che trattano, chi peggio e chi meno peggio, del tema del paranormale (vedansi i vari Most Haunted in UK, Presenze su Sky, etc...) in maniera molto teatrale e un pò "fictionizzata" in cui il team di turno va a ficcare il naso in vecchie dimore in odore di infestazione. Peccato che... ecco, peccato che si ripeschi ancor oggi dal vecchio Blair Witch Project, con la cassetta ritrovata e che documenta "la storia vera", con i loop temporali, con i luoghi dai quali è impossibile uscire,con i rimandi a qualche strano maleficio e via dicendo. Man mano che il film avanza perde quella minima tensione che poteva ancora avere all'inizio, il brivido diventa una risata ed il nonsense diventa di casa. Inutile chiedersi come finirà poichè nulla segue più una logica, neppure quella di imporsi al botteghino. Mah... meno male che avevo lo sconto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 io non ho capito una cosa: è un film tratto da una storia vera e hanno preso i filmati originali , oppure è tutta una gran minchiata e hanno preso solo la trama della storia vera? dal trailer non si capiva XD Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 3, 2011 Author Share Posted June 3, 2011 E' un film in tutto e per tutto, non è neppure ispirato a fatti accaduti, è giusto un pretesto narrativo. Ma fin qua ci poteva anche stare se la trama avesse retto un po' di piu'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 l'ennesimo tipo blair witch immagino, come l'ultimo paranormal activity. questo sembra un po' più mainstream e meno raffinato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 penso lo vedro' in streaming in un giorno di scazzo sapendo gia' che non gradiro' perche' mi irritano sti films che han la pretesa di spaventare perche' presentati come storie vere vedi paranormal activity ecc ecc meh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 Peccato, dal trailer sembrava interessante (soprattutto se rapportato alla "concorrenza"). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackBolt88 Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Davvero pessimo! All'inizio sembrava interessante (mi sembra anche esagerato definirlo così), ma proseguendo diventa banale e a tratti imbarazzante. Tenetevi i soldi! non fatevi convincere come me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 uh io avevo iniziato a vederlo stasera non so...1 ora e passa dove non succede un cazz <.< tanti yawn , grida ed isteria a random per cercare di creare della tensione bhu da evitare come la peste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts