Jump to content

Salve a tutti

EasyRide

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo di Bari e ho 21 anni :)

Frequento il secondo anno dell'università.

Caratterialmente sono un ragazzo molto introverso e timido, ma con la compagnia giusta divento molto allegro e divertente ^^ Piuttosto che esternare i miei sentimenti preferisco tenermeli per me e talvolta soffrire in silenzio senza che gli altri vengano a saperlo... So che è un mio grande difetto, ma non sono ancora riuscito a cambiare questo lato del mio carattere, anche se vorrei.

Ultimamente sto passando davvero un brutto periodo, vuoi per gli esami che mi stanno sommergendo, vuoi perchè sono arrivato ad un punto della mia vita in cui ho bisogno di stabilità e di qualcuno al mio fianco che mi faccia sentire amato. Il problema è che questa stabilità non riesco a trovarla, nè l'ho mai trovata, e non so come fare :(

Non vorrei annoiarvi con la mia presentazione, quindi vi dico che mi sono iscritto qui perchè mi sembra una community seria e piena di gente a posto XD E chissà magari potrei riuscire a fare qualche bella amicizia ^^

Ci si legge in giro :)

Compagno peninsulare di sud-est, augh!

Essere introverso non è un difetto... fossimo tutti allegri, spigliati, spettacolari, sai che palle!

Cosa studi?

Compagno peninsulare di sud-est, augh!

Essere introverso non è un difetto... fossimo tutti allegri, spigliati, spettacolari, sai che palle!

Cosa studi?

Studio lingue.

Comunque neanche io lo reputo un difetto, ma talvolta è così marcato che finisco per reputarlo tale :P

Ciao ragazzo di Bari,

mi sei già simpatico (essendo barese anch'io sono di parte, però :P).

L'introversione non è un difetto laddove non diventa sempre e comunque limitante. Ma non sembra essere il tuo caso, visto che tu stesso dici di essere allegro e divertente con la giusta compagnia. Questione di affinità elettive, magari, e di una sensibilità particolare.

Non ti demoralizzare, dai :)

Benvenuto sul forum, ti auguro di sentirti a tuo agio.