sonobolo Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Claudio, ho 23 anni e studio all'università di Bologna. I miei unici contatti con persone gay si limitano ai siti di incontri e per ora le esperienze sono state davvero deludenti. MI iscrivo a questo a forum perchè vorrei avere la possibilità di condividere i miei pensieri con persone disposte all'ascolto e al confronto. Vi starò sopravvalutando?? Scherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Ciao Claudio, benvenuto. Qui l'ascolto ed il confronto sono sempre di casa Bella Bologna. Cosa studi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Benvenuto Claudio sono sicuro che ti troverai bene qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shekkaballah Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Benvenuto ero a Bologna Venerdì! Chissà che non torni solo per farti cambiare idea! :) Scherzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 welcome // willkommen // Добро пожаловать Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 bhe bologna non manca di luoghi e occasioni per incontrare gente gheis con la stagione calda poi le serate cassero si fan piu' appetibili anche buona fortuna!! (e benvenuto ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Benvenuto, compatriota Bolognese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 benvenuto anche a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...