sonobolo Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Claudio, ho 23 anni e studio all'università di Bologna. I miei unici contatti con persone gay si limitano ai siti di incontri e per ora le esperienze sono state davvero deludenti. MI iscrivo a questo a forum perchè vorrei avere la possibilità di condividere i miei pensieri con persone disposte all'ascolto e al confronto. Vi starò sopravvalutando?? Scherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Ciao Claudio, benvenuto. Qui l'ascolto ed il confronto sono sempre di casa Bella Bologna. Cosa studi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Benvenuto Claudio sono sicuro che ti troverai bene qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shekkaballah Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Benvenuto ero a Bologna Venerdì! Chissà che non torni solo per farti cambiare idea! :) Scherzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 welcome // willkommen // Добро пожаловать Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 bhe bologna non manca di luoghi e occasioni per incontrare gente gheis con la stagione calda poi le serate cassero si fan piu' appetibili anche buona fortuna!! (e benvenuto ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Benvenuto, compatriota Bolognese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 benvenuto anche a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 Ciao! Benvenuto!!! Siamo tutt'orecchi, non devi far altro che parlare dei tuoi problemi! Però poi tu dovrai ascoltare i nostri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 Benvenuto! Beh se ci stai sopravvalutando lo potrai dire solamente tu, fra qualche tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonobolo Posted June 12, 2011 Author Share Posted June 12, 2011 Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto!! Studio matematica. Si in effetti qui a bologna le occasioni per i gay non mancano, ma devo dire che le discoteche gay non sono il mio genere: un po' perchè a parte il cassero sono ambienti molto molto stereotipati ed esagerati, un po' perchè quando esco preferisco in pub o i cinema in generale. Sicuramente sarebbe molto divertente andarci con altri amici gay.. ma al momento non li ho! Voi cosa ne pensate dei locali gay in generale? Li frequentate? Ah scusate probabilmente ho fatto una domanda già trita e ritrita in questo forum ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 Ah ah beh. A me per esempio paice andare per locali solo se ci vado già con un folto gruppo di amici. Ma non li trovo posti dove personalmente andrei sola o con solo un'altra persona. Per conoscere gente ci sono altri luoghi. Benvenuto sul forum comunque.. Ti troverai bene anche se forse ci hai sopravvalutati :P .. scherzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 toh ma quanti bolognesi :D comunque benvenuto... no, non LI stai sopravvalutando! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts