R.POST Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 considerando l'assegno che avrà dovuto staccare per far dire a lady gaga che è personalmente seguita e sponsorizzata da lei di fronte oltre 1 milione di persone da tutto il mondo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 Secondo me Gaga si è venduta per poco: qualche vestitino in più nell'armadio! Aspe... quando vedrò Gaga dal vivo la fischierò perchè usa la nostra causa per fare pubblicità alla versace. E fischierò pure la Versace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrix Posted June 13, 2011 Share Posted June 13, 2011 io c'ero. anche nella ressa del circo massimo. Mai vista in vita mia una fiumana di gente così. Che dire di Lady Gaga...non mi piace perchè la considero la brutta copia di Madonna (ed io con Madonna ci sono cresciuta). Però ho apprezzato molto il discorso. Lei ha voluto sottolineare più la sua presenza e quello che aveva da dire, che non il lato musicale. Anzi, la sua performance musicale non mi è piaciuta. E mi ha infastidito anche il fatto che i tg abbiano sottolineato più la sua presenza che non tutto il resto che si poteva dire sulla manifestazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 Nonostante non mi piaccia come personalità devo dire che ha davvero un gran talento e una voce pazzesca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts