PrinceAlexander Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Ciao a tutti, Ho 16 anni e da qualche tempo ho realizzato di essere gay. Il problema è che non so minimamente da dove cominciare: ho davvero voglia di avere una relazione, ma trovare un ragazzo a scuola è impossibile e avventurarmi da solo per locali mi sembra fuori luogo e soprattutto un pò mi spaventa. Cosa devo fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted June 5, 2011 Share Posted June 5, 2011 Ciao Principe! Le strade che hai davanti sono più o meno le stesse per ognuno di noi ma dipendono anche dalla città in cui si vive. C'è la strada virtuale. Ovvero: siti di incontri e chat in cui dovrai però ben discernere il tipo di persona e soprattutto cercare di non demoralizzarti se incontri persone che ti faranno cadere le braccia. Anche in forum come questo, dove nonostante non sia un posto finalizzato all'accoppiamento tra utenti è possibile trovare amici e dall'amicizia con il tempo chissà che non nasca qualcosa di più. C'è pure la strada reale. Non soltanto locali e discoteche(che magari alla tua età possono metterti a disagio), ma le grandi città dovrebbero avere circoli-glbt dove l'integrazione per i nuovi è facile e meno shockante che mettere piedi a 16 anni al muccassassina. Poi alla fine non è infrequente trovare un ragazzo nella vita di tutti i giorni, basta affinare un po' il radar e evitare di invaghirsi di repressi e eteri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 Potresti iniziare usando il tasto "cerca" !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 a padova ti consiglierei l'anima (http://www.animanight.com/)che piu' che un locale o una disco e' un bel bar, magari ci porti un amica per l'aperitivo (entrata libera e niente tessere) e ti dai un'occhio attorno cn l'estate c'e' il gay village (son sempre buoni spunti per un c.o.) per le varie chat o community non so dirti, puo' essere che qualcuno trovi, magari se cerchi della tua eta' ti potrebbe andare anche netlog ma bho in alternativa mi dicono ci siano un sacco di gheis a padova che frequentano questo forum, se partecipi a qualche raduno magari ti fai qualche amico e girate locali in compagnia intanto vedi qui -> http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/15541-veneto-ci-sono-anche-io/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceAlexander Posted June 6, 2011 Author Share Posted June 6, 2011 Ciao Principe! Le strade che hai davanti sono più o meno le stesse per ognuno di noi ma dipendono anche dalla città in cui si vive. C'è la strada virtuale. Ovvero: siti di incontri e chat in cui dovrai però ben discernere il tipo di persona e soprattutto cercare di non demoralizzarti se incontri persone che ti faranno cadere le braccia. Anche in forum come questo, dove nonostante non sia un posto finalizzato all'accoppiamento tra utenti è possibile trovare amici e dall'amicizia con il tempo chissà che non nasca qualcosa di più. C'è pure la strada reale. Non soltanto locali e discoteche(che magari alla tua età possono metterti a disagio), ma le grandi città dovrebbero avere circoli-glbt dove l'integrazione per i nuovi è facile e meno shockante che mettere piedi a 16 anni al muccassassina. Poi alla fine non è infrequente trovare un ragazzo nella vita di tutti i giorni, basta affinare un po' il radar e evitare di invaghirsi di repressi e eteri! Il problema è che molti ragazzi che hanno più o meno la mia età o non vogliono ancora accettare di essere omosessuali, o fanno di tutto per nasconderlo e per questo diventa difficile tentare un approccio. Per quanto riguarda quella che tu chiami "la strada virtuale" invece l'ostacolo principale è uno: la maggior parte delle chat è riservata ai maggiorenni e comunque non saprei quale utilizzare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 Ciao :) Io escludo in partenza le discoteche, dato che sono ambienti che odio profondamente e l'ultima persona con cui vorrei intraprendere una relazione è un gay tamarro. XD Escludo in parte anche le conoscenze in chat, dato che mi sembra una cosa poco naturale e non mancano mai le brutte sorprese, ma non è un NO tassativo. E adesso dirai... che cosa rimane? Non lo so. Ma ad essere sincero, non mi preoccupo più di tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceAlexander Posted June 7, 2011 Author Share Posted June 7, 2011 Nemmeno io sono particolarmente preoccupato, solo che non sapendo da dove cominciare a cercare, volevo un aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted June 7, 2011 Share Posted June 7, 2011 Capisco... Quindi mi chiedo: perchè sto rispondendo se non sono per nulla d'aiuto? XD L'unico aiuto è... un pat-pat. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceAlexander Posted June 7, 2011 Author Share Posted June 7, 2011 Ahahah! Beh.. Un pat-pat è sempre meglio che niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 domanda interessante, davvero... ma non lo so neanche io XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 ma non hai un amico/a (non necessariamente della nostra parrocchia) con cui andare in giro per qualche locale frindly? e poi da quello che ho capito, dalle tue parti non dovrebbe essere nemmeno impossibile.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted July 5, 2011 Share Posted July 5, 2011 interessante questo video, ce ne sono di correlati altrettanto interessanti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted July 6, 2011 Share Posted July 6, 2011 @bluelove:si, risalgono al periodo in cui esploravo la rete per capire cosa ero.. XD @princealexander:nel video dice che Zara è il tempio gay di padova..vai..possibilmente ti rimorchi pure qualcuno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts