diginex Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Non so quanti di voi conoscano questa modalità del Tetris, ma, personalmente, è quella che più apprezzo. Semplicemente, trattasi di cancellare 40 linee di Tetris nel minor tempo possibile. Il record del mondo, a quanto pare, è di circa 28 secondi, sebbene ci siano anche dei 22-23 secondi NON ufficiali (cioè fatti a casa, senza un giudice a controllare). Il mio record personale è di 1 minuto, 23 secondi e 60 centesimi, di cui ho fatto anche un video. :P Tetris Sprint 40 Lines 1:23.90 - by DiGiNeX Se volete provare, il portale dove gioco io è questo qui sotto. Tetris Sprint at Tetris Friends Altre modalità molto divertenti sono, secondo me, Ultra e Sprint 5P. Provatele un po' tutte. Quote
diginex Posted June 8, 2011 Author Posted June 8, 2011 Non interessa assolutamente a nessuno Eh, ho notato. Da buon Mod (pfff...) di sezione, tentavo di proporre qualcosa di nuovo. Quote
Recommended Posts