MrTentenna Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 ma non ci sono più sviluppi a questa storia appassionante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passionboy80 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 sembra proprio di no :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToxicNew Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Ciao ragazzi belli, dopo anni non so come mi sia imbattuto nel mio stesso racconto! Ho fatto una ricerca google dato che ricordavo questo forum e devo dire la verità ho fatto fatica a rileggermi. Sorrido un po’ e non so se qualcuno degli utenti dell'epoca siano ancora attivi, io non riesco più ad accedere al mio vecchio account. Vi aggiorno, a distanza di 10 anni 😂... Purtroppo la nostra amicizia terminó l’estate di quell’anno! Ci siamo rivisiti anche ultimamente per caso e ci siamo limitati al semplice “ciao” . Adesso ho quasi 29 anni, ho fatto le mie esperienze e non mi sono mai risparmiato. Ho vissuto due storie d’amore stupende; la prima con un ragazzo, la seconda e anche la più importante con quella che doveva essere la donna che avrei dovuto sposare... ad oggi sono single, felice e sereno. ...è stato bello rileggere tutto, dopo quasi 10 anni ancora GRAZIE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Caspita un aggiornamento dopo dieci anni! Credo sia un record Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 5 hours ago, ToxicNew said: Ciao ragazzi belli, dopo anni non so come mi sia imbattuto nel mio stesso racconto! Ho fatto una ricerca google dato che ricordavo questo forum e devo dire la verità ho fatto fatica a rileggermi. Sorrido un po’ e non so se qualcuno degli utenti dell'epoca siano ancora attivi, io non riesco più ad accedere al mio vecchio account. Vi aggiorno, a distanza di 10 anni 😂... Purtroppo la nostra amicizia terminó l’estate di quell’anno! Ci siamo rivisiti anche ultimamente per caso e ci siamo limitati al semplice “ciao” . Adesso ho quasi 29 anni, ho fatto le mie esperienze e non mi sono mai risparmiato. Ho vissuto due storie d’amore stupende; la prima con un ragazzo, la seconda e anche la più importante con quella che doveva essere la donna che avrei dovuto sposare... ad oggi sono single, felice e sereno. ...è stato bello rileggere tutto, dopo quasi 10 anni ancora GRAZIE! Ho letto tutto d'un fiato.. bellissima storia davvero....ma alla fine quindi sei bisex? Complimenti ce ne fosse di gente come te che aggiorna.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToxicNew Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 5 hours ago, Almadel said: Caspita un aggiornamento dopo dieci anni! Credo sia un record Ahahah lo penso anche io! Ma vi ricordavo con piacere! All’epoca 19 enne pieno di paranoie e dubbi! 5 hours ago, Prince1999 said: Ho letto tutto d'un fiato.. bellissima storia davvero....ma alla fine quindi sei bisex? Complimenti ce ne fosse di gente come te che aggiorna.. Si posso dire di esserlo! Anche se ho avuto una sola esperienza gay ma è una storia durata oltre 1 anno ed è finita a causa mia, non sentivo più nessuna pulsione sessuale nei suoi confronti. Poi circa 3 anni fa avevo deciso di sposarmi con una ragazza che conoscevo da tempo e che era al corrente delle mie vecchie storie d’amore! Ma ad ogni discussione anche per una cazzata era pronta a rinfacciarmi il fatto che fossi stato con un uomo in passato. Quindi ho deciso di mollarla, è stata davvero male lei dopo la rottura ma forse non accettava del tutto il mio passato. Quindi ho preferito la mia felicità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 7 minutes ago, ToxicNew said: Ahahah lo penso anche io! Ma vi ricordavo con piacere! All’epoca 19 enne pieno di paranoie e dubbi! Si posso dire di esserlo! Anche se ho avuto una sola esperienza gay ma è una storia durata oltre 1 anno ed è finita a causa mia, non sentivo più nessuna pulsione sessuale nei suoi confronti. Poi circa 3 anni fa avevo deciso di sposarmi con una ragazza che conoscevo da tempo e che era al corrente delle mie vecchie storie d’amore! Ma ad ogni discussione anche per una cazzata era pronta a rinfacciarmi il fatto che fossi stato con un uomo in passato. Quindi ho deciso di mollarla, è stata davvero male lei dopo la rottura ma forse non accettava del tutto il mio passato. Quindi ho preferito la mia felicità! Ti auguro ogni bene possibile. Con chiunque esso sia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 4 hours ago, ToxicNew said: Ma ad ogni discussione anche per una cazzata era pronta a rinfacciarmi il fatto che fossi stato con un uomo in passato. Ah come ti capisco Ma di preciso - se vuoi parlarne - come te lo rinfacciava? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToxicNew Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 (edited) 2 hours ago, Almadel said: Ah come ti capisco Ma di preciso - se vuoi parlarne - come te lo rinfacciava? Nulla sostanzialmente pur di amarmi aveva abbandonato il suo essere bigotta! Ma durante un litigio se ne usciva con frasi tipo “sei tu che non sai cosa ti piace” oppure in giorni tranquilli diceva “stanotte ho sognato che stavi con un uomo” ...cioè sinceramente mi ero rotto le scatole ecco 🤣 anche perchè non è che stavo con lei per hobby, ero molto innamorato anche io! 6 hours ago, Prince1999 said: Ti auguro ogni bene possibile. Con chiunque esso sia Ohhh che bel commento! Grazie ❣️ Edited May 3, 2020 by ToxicNew Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince1999 Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 1 hour ago, ToxicNew said: Nulla sostanzialmente pur di amarmi aveva abbandonato il suo essere bigotta! Ma durante un litigio se ne usciva con frasi tipo “sei tu che non sai cosa ti piace” oppure in giorni tranquilli diceva “stanotte ho sognato che stavi con un uomo” ...cioè sinceramente mi ero rotto le scatole ecco 🤣 anche perchè non è che stavo con lei per hobby, ero molto innamorato anche io! Ohhh che bel commento! Grazie ❣️ Di nulla, è quasi doveroso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts