Lei. Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Ciao a tutti :) non metterò il mio vero nome perché non mi va, chiamatemi come vi pare. Ho 15 anni. Sono etero, amo gli uomini ma ultimamente mi sono accorta di essere attratta anche dalle donne. Ho letto da molte parti che può essere una fase di passaggio. Ok, ma mi serve il vostro aiuto. Vi racconterò come stanno le cose. A me piacciono gli uomini, mi attraggono, e di questa sono certa. Da un po' di tempo però ho 'scoperto' che molte donne mi attraggono, tra cui lei. Questa ragazza ha 18 anni, è lesbica. è molto, molto bella! Solo che non abita qui. Il fatto è questo: non capisco se sono bisex. Lei mi attrae moltissimo! Ma non so se è solo voglia di vederla(non l'ho mai vista se non in webcam) oppure se sono davvero innamorata di lei. Aiutatemi T.T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Beh magari sei bisex e non ci sarebbe niente di male. E' l'unica ragazza che ti abbia mai attratto? E come mai hai conosciuto una ragazza su internet? nel senso fai normalmente amicizie su internet o cercavi qualcosa di particolare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lei. Posted June 10, 2011 Author Share Posted June 10, 2011 No, ultimamente faccio apprezzamenti anche su altre ragazze di qui. L'ho conosciuta 5 anni fa su un altro forum, di musica. Non cercavo niente di particolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Ah ok. Beh ma questi apprezzamenti sono solo a livello che riconosci la bellezza femminile? perchè quello non vuol dire niente.. Anche io faccio un sacco di apprezzamenti sui ragazzi se sono molto belli, ma so che non ci farei assolutamente niente e non credo di essere meno lesbica per questo :P. Hai mai provato desiderio di baciare altre ragazze per esempio? ci sono ragazze che magari ti entrano in testa e fai fatica a non pensarci? se è così dovresti metterti mentalmente disposta anche all'eventualità di essere bisex.. non fissarti troppo su sti uomini. le donne son decisamente meglio :P (dai che scherzo) .. non volevo solo dire che sei provi dei sentimenti per delle ragazze non auto-reprimerti. Cerca di viverti e se mai ti capiterà di combinare qualcosa con una ragazza ti capirai meglio. Ma non accantonare la cosa con la frase: è solo un passaggio. Vivi serena deh. Sei molto giovane e con il tempo le cose si chiariranno, basta che tu assecondi i tuoi voleri e bisogni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Comunque fatti un po' un giro nella sezione coming out e in quella temi lesbici dove c'è la sezione: nuova confusa?.. se scrivi lì c'è la possibilità che più ragazze leggano il tuo e messaggio e magari ti diano due dritte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lei. Posted June 10, 2011 Author Share Posted June 10, 2011 Ok, faccio un giro xD grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Benvenuta :) Comunque 15 anni è un'età normale per farsi queste domande... domande che credo avranno risposta solo col tempo. Cerca di non darti troppi pensieri e non farti troppi problemi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lei. Posted June 10, 2011 Author Share Posted June 10, 2011 Grazie ad entrambe :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts